Ospite Mr.Coop Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Mr.Coop presente come sempre....Gerry anch'io ho un upgrade succulentissimo :mifune:
Ospite MINIGIL Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Mr.Coop presente come sempre....Gerry anch'io ho un upgrade succulentissimo :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ahahah ma l'upgrade ancora deve arrivare :mifune: l'ho ordinato, arriverà per il prossimo anno!
Ospite MINIS85 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 MiNiGiL viveeeeee ! ! ! ragazzi pensavate di esservi sbarazzati di me? Cazzarola avete organizzato un incontro... solo ora lo sto vedendo, perchè incontrai quel gay (ricambio) di Adriano e non mi fece capire nulla cmq ad ogni modo non potevo venì, we ma qualche foto ? ? ? Biagio buttala sta bomba... liberatemiiii! Stamm faticann com i pazz!!! Dai scherzo un altro pò è finito il periodo critico e potrò essere di un nuovo un MoCaMiNi'S... ma chi sono le new entry??? Bià c'ha spiegato che io sò "o' president" Ragazzi si scherza... io non so nisciun. Cmq vi devo postare nuove foto della Mini perc hè ci sta qualche piccola modifica. A presto belliiiiiiiii.........
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 io sono socio megaMINI e credo che anche quest'anno verserò la mia quota....non ho mai usufruito dei servizi, a dir eil vero me ne frego :P più che altro sono socio perchè mi sento parte di questo forum....con 20.000 messaggi quasi (il secondo ne ha 8mila credo ahaha) devo sentirmi per forza parte di questo meraviglioso club
Ospite MINIS85 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 io sono socio megaMINI e credo che anche quest'anno verserò la mia quota....non ho mai usufruito dei servizi, a dir eil vero me ne frego :P più che altro sono socio perchè mi sento parte di questo forum....con 20.000 messaggi quasi (il secondo ne ha 8mila credo ahaha) devo sentirmi per forza parte di questo meraviglioso club
D-Kaine Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ciao la new entry sarei io. Piacere Emilio da Paestum, peccato che ancora non ti abbia conosciuto spero alla prossima!
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 confermatissimo...io andrò da giuseppe e poi partirermo con la sua....però se vuoi venire possiamo dividere le spese e andare con la tua...la mia sarà ferma causa smontaggio calotte e presa d'aria
Ospite MINIS85 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 confermatissimo...io andrò da giuseppe e poi partirermo con la sua....però se vuoi venire possiamo dividere le spese e andare con la tua...la mia sarà ferma causa smontaggio calotte e presa d'aria
Ospite A.Issigonis Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 We Emilio! Il 14 Febbraio i ragazzi hanno organizzato un incontro in Puglia a Manfredonia! Io purtroppo stavolta non potrò venire! So che però hanno organizzato per il 28 Marzo a Salerno e li non mancherò! Se vai ti lascio in ottima compagnia tranne che per quella di Adriano Scherzo! A risentirci!
Ospite MINIGIL Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 per il 14 io non ci sarò... ma il 28 che si fà?
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 dovremmo girare in pista a battipaglia....io però non mi sono informato ancora e se lo sa giuseppe mi pesta i maroni ahahhah
Ospite MINIGIL Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 in pistaaaaaaaaaaaaaa??? Bià ma si pazz? :post-8-1120394948:
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io non giro.....giuseppe si....
Ospite chicco Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io non giro.....giuseppe si....
Ospite MINIGIL Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io giro in kart Giusè... se non ti dispiace
Ospite MINIS85 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 weh ragazzi per il 14 febbraio io passa troppe spese ... assicurazione rata ecc.........! Per il 28 marzo invece sono dei vostri al 100% e sono d'accordo anche per un gieretto in pista!!!!
Ospite A.Issigonis Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Sono d'accordo pure io per un giretto in pista il 28! Mi piace l'idea, anche se dove vado con la mia Cooper e voi tutti con la S! Azz alla fine in Puglia ci vanno solo Giuseppe e Biagio?
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 e tutta la mappata molisana.....io sono sempre presente!
D-Kaine Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 e tutta la mappata molisana.....io sono sempre presente!
Ospite MINIS85 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Sono d'accordo pure io per un giretto in pista il 28! Mi piace l'idea, anche se dove vado con la mia Cooper e voi tutti con la S! Azz alla fine in Puglia ci vanno solo Giuseppe e Biagio?
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 foto, alcune, scattate oggi: per tutte le altre.... http://www.facebook.com/album.php?aid=2046421&id=1561562062&l=5aee658c97
Ospite MINIGIL Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 We ragazzi allora com'è andata? Dai raccontate... Io non sarei potuto venire ma poi sabato sera la ciliegina sulla torta, mio cognato con la cooper S ha fatto l'incidente sul raccordo AV-SA e mezza macchina si è distrutta... fortunatamente lui e tutti gli altri non si sono feriti gravemente ma cmq sono state coinvolte una 10ina di macchine ed è stata vissuta una scena d'inferno. Ora dobbiamo solo quantificare i danni e vedere s'è il caso di metterla apposto oppure no... la nostra intenzione sarebbe di venderla così com'è... qualcuno di voi mica è interessato o ha qualche amico??? I danni precisi non li sò ancora in quanto oggi andiamo a prenderla ma sicuro si sono rotti i braccetti... radiatore... ruote ed internamente airbag.
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 azz....mi dispiace Gerà, anch'io ieri sera mi stavo azzeccando in autostrada......eravamo in pochi, 4...giusto una reuinion fra amici.....
Ospite MINIGIL Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 azz....mi dispiace Gerà, anch'io ieri sera mi stavo azzeccando in autostrada......eravamo in pochi, 4...giusto una reuinion fra amici.....
Messaggi raccomandati