Ospite Mr.Coop Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 fra sabato e domenica cerco di creare qualcosa per le liste ecc ecc....
Ospite Joker Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 ...Stiamo lavorando per voi...Adesioni e Caparre with new MINI MOLISANE....( stare lontani da lei non si viveeeeeeee I LOVE MINI ) ... MINIRPINIA 09 ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO un bacio a BIAGIOMAN :D
D-Kaine Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Giovani...domani..tempo permettendo...(cioe se non nevica) vado a chiedere un preventivo per gli adesivi....quindi...appena ho news vi faccio sapere!!!! PS:biagiomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan....la dai una pulita a sto topic o ti devo venire a prendere per le corna a casa???
Ospite MINIGIL Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Adriano ok per gli adesivi... anche se con Luc@ penso che ci troveremo bene. La cosa importante ora è iniziare a fare una lista e a raccogliere le caparre.... dopo nella pausa pranzo stilo un programmino e sotto inizio a fare una lista. Ho sentito Giuseppe e mi ha detto che da Campobasso dovrebbero essere una decina di MINI... ....io settimana prossima non ci sono... bisogna portare avanti quello che ti ho anticipato in PM. :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Giovani...domani..tempo permettendo...(cioe se non nevica) vado a chiedere un preventivo per gli adesivi....quindi...appena ho news vi faccio sapere!!!! PS:biagiomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan....la dai una pulita a sto topic o ti devo venire a prendere per le corna a casa???
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 ci organizziamo per andare da MINIGIL oggi pomeriggio o domani mattina per fare quei fatti lì??? :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 oggi the italian job a casa di MINIGIL le foto qui: http://www.facebook.com/album.php?aid=2037132&id=1561562062&l=822c5c8f88
Ospite MINIGIL Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Grazzie a voi mi sono anch'io appinnatooooooooooo
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 hai messo lo squalo ahahahahah
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Razza di MINIsti campani e molisani, appartenenti alla casta dei MoCaMINIsti, fedeli al marchio MINI, agli aperitivi doporaduno, ho una notizia da darvi!!! DOMENICA 20 DICEMBRE terremo un pranzo pre-natalizio in quel di Salerno, ovviamente vi porterò a mangiare pesce in un ristorante amico, sono invitati SOLO i fedelissimi ed i nuovi fedelissimi come: chicco giacomino salvatore simone aka marrano giuliano aka andrea d-kaine pagano (sempre nei nostri cuori) coopers80 issigonis mr.coop se ho scordato qualcuno perdonatemi!! ci vedremo intorno alle 10:00 a casa mia (d-kaine scorterà i molisani, pagano sa dove abito, issigonis e pino possono vedersi con d-kaine o coi molisani) partiremo per un giretto nella mia città e ci fermeremo per un piccolo aperitivo dopodichè ci recheremo al ristorante e, finito il pranzo, ci faremo un giretto in costiera!! Dai vi aspetto numerosi, ricordo che l'invito è SOLO per i fedelissimi accompagnati ovviamente dai loro amici/partners :P
D-Kaine Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 DImentichi quel Gay di MINIGIL aka Gerardo..che se non viene metto una bomba da Euronics e lo libero dal lavoro domenicale!!!...capito Gerà??!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 mi sa che non verrà.... ah comunque adrià....il pranzo è il 20, non il 25 ahahahahahah
D-Kaine Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 mi sa che non verrà.... ah comunque adrià....il pranzo è il 20, non il 25 ahahahahahah
Ospite A.Issigonis Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Prontissimo per il raduno del 20!! Non vedo l'ora!!! Adria se io non so guidare tu allora sei na super schiappa! Pagano sei tutti noi!!!
D-Kaine Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Ho incontrato Gerardo di sfuggita ieri sera...lavora anche domenica..quindi nada... Andrè...se io sono una schiappa...tu sei una CHIAPPA...del mio culo si intende!!!..auahauahuahauha
Ospite A.Issigonis Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Adria a paliat che non hai avuto il 29 la becchi il 20 ihiiiii Jamm ja -10
Ospite A.Issigonis Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Ragazzi ma domani dove ci si vede? Io la casa di Biagio non la so! Se qualcuno mi aspetta o ad Av Ovest o al porto di Salerno ( dove vidi per la prima volta la S di Biagio) io ci so arrivare... fatemi sapere!!!
Ospite coopers80 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 (modificato) Ragà purtroppo per un imprevisto domani non potrò essere dei vostri.....mi dispiace tanto! Mi raccomando divertitevi..... Ciaoooooooo........ P.S. in compenso oggi è stata una giornata MINISTA...guardate l'ultimo upgrade: /index.php?showtopic=12150&st=0&gopid=276432&#entry276432">La mia S electric blue Modificato 19 Dicembre 2009 da coopers80
Ospite A.Issigonis Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Eccomi qua appena tornato dal nostro incontro internos! Bella giornata ottimissima compagnia (Peppe sei mitico, Biagio sei unico,( e fa sparire quell'ammaccatura invisibile sulla tua Mini Emilio sei un signore, Donato e Emilia simpaticissimi Giacomino un po silenzioso ahaaa (scherzo)Pino peccato tu non sia venuto vabbe ci si incontrera a Marzo all'apertura della "stagione" dei raduni del Mocamini!Biagio se hai qualche foto della giornata postala!!!
Ospite MINIS85 Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) Eccomi qua appena tornato dal nostro incontro internos! Bella giornata ottimissima compagnia (Peppe sei mitico, Biagio sei unico,( e fa sparire quell'ammaccatura invisibile sulla tua Mini Emilio sei un signore, Donato e Emilia simpaticissimi Giacomino un po silenzioso ahaaa (scherzo)Pino peccato tu non sia venuto vabbe ci si incontrera a Marzo all'apertura della "stagione" dei raduni del Mocamini!Biagio se hai qualche foto della giornata postala!!! Modificato 21 Dicembre 2009 da MINIS85
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Mr.Coop è il numero uno! ahahahahah porco giuda per quel bozzetto che farò sistemare!
Ospite MINIS85 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Mr.Coop è il numero uno! ahahahahah porco giuda per quel bozzetto che farò sistemare!
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 e capì....ieri stavo male....alla fine ho dovuto parlarne a mia madre per sfogarmi....n'altro pò e piangevo pure ahahah
Ospite MINIS85 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 e capì....ieri stavo male....alla fine ho dovuto parlarne a mia madre per sfogarmi....n'altro pò e piangevo pure ahahah
Ospite MINIGIL Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) MiNiGiL viveeeeee ! ! ! ragazzi pensavate di esservi sbarazzati di me? Cazzarola avete organizzato un incontro... solo ora lo sto vedendo, perchè incontrai quel gay (ricambio) di Adriano e non mi fece capire nulla cmq ad ogni modo non potevo venì, we ma qualche foto ? ? ? Biagio buttala sta bomba... liberatemiiii! Stamm faticann com i pazz!!! Dai scherzo un altro pò è finito il periodo critico e potrò essere di un nuovo un MoCaMiNi'S... ma chi sono le new entry??? Bià c'ha spiegato che io sò "o' president" Ragazzi si scherza... io non so nisciun. Cmq vi devo postare nuove foto della Mini perc hè ci sta qualche piccola modifica. A presto belliiiiiiiii......... Modificato 28 Dicembre 2009 da MINIGIL
Messaggi raccomandati