Ospite Mr.Coop Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Ciao ragazzi sono tornato a scrivere su megamini...Prima avevo il PC rotto scusate l'assenza...c vedremo il 15 MARZO ok ? Sarò lieto di rivedere molti che erano presenti al MINI MATESE 08...Anche se qualcuno mi ha bloccato su msn e non so xke,ma vabbè...Un abbraccio ragazzi a presto
Ospite MINIGIL Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 ti ho bloccato, anzi eliminato, perchè non ti loggavi più e pensavo avessi cambiato account ;) ti reinserisco subito :post-8-1120395257:
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Biagio ho contattato Luca per vedere se ci può fare degli adesivi... da incollare sul lunotto con la numerazione anche, vuoi provare a chiedere la stessa cosa a Matteo?
Ospite MINIGIL Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 se hai una bozza gliela giro al volo....sennò lascio fare a lui...mi serve più che altro sapere la grandezza!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 La grandezza? non più grande del lunotto... diciamo và bene anche 40x20
Ospite chicco Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 buondi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con la gentile collaborazione del socio guido stiamo procedendo a raccogliere adesioni +caparra. 15 MARZO 2009 AVELLINO CITY arriviamooooooooooooooooo :post-8-1120395022:
Ospite chicco Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 gerardo aspettati una grande invasione barbarica di mini molisane :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 finalmente siamo ritornati in noi!!! mi fa piacere!!!! io sto provvedendo a creare una bozza degli adesivi e devo dire che a Gerardo è piaciuto il lavoro che ho fatto fino ad ora.....bene così!!!
Ospite MINIGIL Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Vai vai... dobbiamo essere numerosiiiii.
D-Kaine Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Vai vai... dobbiamo essere numerosiiiii.
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 PS:gerry ma stai pensando alla tornola (mi pare cosi si chiama) come ristorante???
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 la bozza dell'adesivo è questa......ovviamente immaginatelo senza lo sfondo nero, con la silhouette MINI più spessa e di colore nero, la scritta MINI resterebbe sempre rossa e tutto il resto in nero....... l'adesivo secondo me andrebbe fatto o di 30 cm (dimensione della base, l'altezza viene da sè) oppure in formato molto piccolo, base 8 cm in modo da poter essere attaccato sul vetro posteriore come quelli fatti da Pino per il minimatese, in questo caso però lo farei con sfondo nero e magari curerei un pò di più la grafica....ahimè in grafica sono una schiappissima.......
Ospite Joker Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Come si dice qui a CB...Mi sto gasando e non vedo l'ora di venire li ad AVELLIN CITY...Solo che sono rimasto solo io con la ONE D Biagio il cattivone mi ha abbandonato...Uff....Vabbè ragazzi Io e zio Chicco stiamo facendo il possibile...Un abbraccioooooo Da GUIDOS JOKER
Ospite chicco Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 biagioman mi piace la bozza di adesivo!!!!! :post-8-1120395022: speriamo in una giornata clemente :post-8-1120394948: , qui a campobasso sembra di essere al polo nord
Ospite MINIGIL Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Ciao ragazzi oggi è 16 e manca meno di un mese al raduno... quindi rimbocchiamoci le mani e aiutiamoci un pò tutti nell'organizzazione.... - Chicco si organizza la sua gang molisana che speriamo sia presente numerosa (giusè se non porti almeno 15 mini solo tu..... non venireeee!!!) - Bisogna creare un sito/blog come il minimatese per raccogliere anche le adesioni...... in questo ci potrebbe aiutare Pino COOPERS80.... gentilmente qualcuno lo avvisa lui è molto bravo in questo - Giro mattutino e pomeridiano già collaudati bisogna solo..... organizzare un pò gli orari - Ristorante a Serino (AV) "La Tornola" perchè ci siamo già stati... si mangia bene, si spende poco, parcheggio ottimo e postazione strategica per i due giri. - Adesivi.... Mr.Coop ha creato una bozza e sono in atto un paio di preventivi (Adriano chiedi anche tu.... e facci sapere) logicamente bisogna sapere il numero di partecipanti per vedere la numerazione fino a quanto deve arrivare - La caparra.... visto che dobbiamo anticipare la prenotazione al ristorante e il costo degli adesivi io credo che 5 € a persona vanno versati e ci saranno 2/3 persone che avranno il compito di raccoglierli - La lista... è di vitale importanza e per il 2 marzo (massimo) ne dobbiamo avere una definitiva con le caparre versate... per prenotare gli adesivi e il ristorante. Spero nella vostra collaborazione per la migliore riuscita di questo evento. Ok? Ho mancato qualcosa???? Ciaooooooooooooo Modificato 16 Febbraio 2009 da MINIGIL
Ospite Joker Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Minchia che freddo che fa qui la sera si toccano i - 6 ( la mia povera MINOZZA ha freddo )...Spero ke sia una giornata fantastica,stupenda cm quella del MINI MATESE 08 ! Biagio gli adesivi sono stupendi presto vi faremo avere il numero dei partecipanti MOLISANIIIIIIII...Daje Ragà !
Ospite A.Issigonis Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Ue uagliu eccomi qua! Sono tornato. Sono stato un ferie in Toscana a vedere il carnevale di Viareggio. Cmq il 15 sarò dei vostri! A Pino gia l'ho avvisato e mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi! Molto probabilmente verra anche un mio collega di lavoro (e di Benevento) con una Cooper R50 gialla/bianca! Farinello (Angelo) che fine ha fatto? Minicabrio? Antonio Leone? Poi vedono che abbiamo fatto un raduno e si arrabbiano! Li avvisate voi? Dai+ siamo meglio e. Ci risentiamo presto sul forum! Biagio: Attendiamo l'R56 S mi raccomando! :post-8-1120395022:
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 domani dovrebbe venire un grafico in ufficio, ne approfitto per mandargli una mail con l'adesivo spiegandogli che cosa vogliamo ottenere....gli avevo già anticipato qualcosa la scorsa settimana e sembra volersi mettere a disposizione....sperem! :post-8-1120394948:
D-Kaine Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Se è quello facciamoci raccomandare dal papà di Corrado :mifune: sparagnamm sparagnamm!!!! e......Adrià, invita Corrado ad iscriversi al megaMINI!
D-Kaine Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 domani dovrebbe venire un grafico in ufficio, ne approfitto per mandargli una mail con l'adesivo spiegandogli che cosa vogliamo ottenere....gli avevo già anticipato qualcosa la scorsa settimana e sembra volersi mettere a disposizione....sperem! :post-8-1120394948:
Ospite Mr.Coop Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Senza offesa....ma è abbastanza un frillocco...non ce lo vedo qua sopra!!!!
Ospite MINIGIL Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Ragazzi ho creato molto velocemente un blog su libero dove andremo ad inserire tutte le info sul raduno... la lista dei partecipanti ecc.. ecc.... Biagio, Adriano, Giuseppe e tutti gli altri dateci un'occhiata e fatemi sapere se volete partecipare all'inserimento delle notizie così vi posto login e password con PM..... Ragà il 15 marzo non è lontano e io la settimana prossima non ci sarò per 5 giorni..... Cmq il blog è questo... http://blog.libero.it/MINIRPINIA/?nocache=1234865415
Ospite MInICaBrio Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Raga come già detto a Gerardo nn potrò essere dei vostri Il 15 partirò per quel di Parigi Non vi divertite troppo senza di me
D-Kaine Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Ragazzi ho creato molto velocemente un blog su libero dove andremo ad inserire tutte le info sul raduno... la lista dei partecipanti ecc.. ecc.... Biagio, Adriano, Giuseppe e tutti gli altri dateci un'occhiata e fatemi sapere se volete partecipare all'inserimento delle notizie così vi posto login e password con PM..... Ragà il 15 marzo non è lontano e io la settimana prossima non ci sarò per 5 giorni..... Cmq il blog è questo... http://blog.libero.it/MINIRPINIA/?nocache=1234865415
Ospite MINIGIL Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Si si...mandami password ecc ecc in PM...cosi ti aiutiamo a iserire notizie ecc ecc....ovviamente mettimi il lista!!! :D
Messaggi raccomandati