Ospite MINIGIL Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 ue ma che e, ci siamo tutti addormentati qui???? :mifune: :post-8-1120395252: ←
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito
Ospite farinello Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito ←
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 adesso è come nella mia firma, linda e pinta e bellissima
D-Kaine Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!! ←
Ospite A.Issigonis Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 :sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming.......
D-Kaine Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 :sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming....... ←
Ospite MINIGIL Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Hai ragione....ragà ja che dobbiamo vedere cosa fare....un radunetto ci vuole.. ←
D-Kaine Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 T'appoggio Adrià.... però facciamo asciugare le strade e fatemi montare i cerchi! :new_05: ←
D-Kaine Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!....ma dormiamo con la zizza in bocca??....oggi è il 17 di gennaio...porca paletta...e ancora non si organizza niente...qua febbraio si avvicina...!!!!!
Ospite A.Issigonis Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ue jamm ja!! Ragazzi io sono pronto per un raduno domenicale a Febbraio tranne domenica 8 Febbraio in quanto sto fuori 4 giorni in Toscana! Per il resto gia domenica 14 se voi sietre disponibili per me se puo fare! Gera, Peppe, Biagio & C allora che dite? Ja e pure ora di rincontrarci tutti!!
D-Kaine Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!......siccome qualcuno lamentava il fatto che si dorme (tipo io... :post-8-1120395252: )....che ne dite il fine settimana prossimo di andarci a fare una magnata come si dve con MINI al seguito????.... Proporrei per ora di pranzo per un semplice motivo....la luce va via verso le 5 del pomeriggio...quindi in caso di foto ecc ecc...non vedremmo piu una mazza!!! Cmq...la proposta e partita...ognuno dica la sua!!!! MINIGIL,Minicabrio,MarioSpiniello,Issigonis e tutti i campani...datevi na mossa!!!!! Lista: D-Kaine Mr.Coop Fariniello (quasi sicuramente)
mariospiniello Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 io per venerdì ci sarei, ma ho tempo dall'1 alle 3, poi devo tornare a lavoro.
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 io per venerdì ci sarei, ma ho tempo dall'1 alle 3, poi devo tornare a lavoro. ←
Ospite A.Issigonis Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Raga io direi di aspettare il mese di Febbraio e fare un incontro "come si deve" anche con i ragazzi del Molise. Il mio e solo un suggerimento per carita. Il sabato cmq io non posso venire poichè lavoro. Le domeniche di Gennaio sono disponibile pero visto che Giuseppe , mi ha detto che a Gennaio non e disponibile e con lui tutti i molisani che cmq non vengono credo senza di lui , preferirei "rimandare" il tutto a Febbraio! Cmq se voi vi organizzate andate pure. Vorra dire che farete un pre- internos. Io personalmente sono per l'incontro che inizia alle 10/11 di mattina e finisce minimo alle 6 di pomeriggio come abbiamo fatto in precedenza! Se devo venire per esempio solo per il pranzo e poi andarmene alle tre di pomeriggio, mi scoccio! altrimenti vuol dire che ne faremo un'altro a Febbraio ma come ho gia detto un incontro come Dio comanda! :mifune: :mifune: Ma Angelo ( Farinello) e "latitante"? :new_05:
Ospite MInICaBrio Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 ovviamente per me di domenica è meglio...andando a scuola....poi nn saprei :mifune:
Ospite MINIGIL Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 scegliamo una domenica di febbraio e organizziamolo per bene.... che ne sò domenica 15 ore 10.00 tra Avellino e Salerno... oppure a Benevento così è facilmente raggiungibile anche dai molisani.
D-Kaine Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Ragà per me va benissimo anche febbraio...però organizziamoci per bene porca paletta...vediamo di fare qualcosa...se no si chiacchiera e non si fa niente!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 aspettiamo chicco per decidere.....
Ospite A.Issigonis Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Peppe??? Stai :sobar: Decidiamo la data?
D-Kaine Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Peppe??? Stai :sobar: Decidiamo la data? ←
Messaggi raccomandati