Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi

Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite MINIGIL
Inviato
ue ma che e, ci siamo tutti addormentati qui???? :mifune:   :post-8-1120395252:

Ospite Mr.Coop
Inviato

quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito :new_01:

Ospite farinello
Inviato
quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito :new_01:

Ospite Mr.Coop
Inviato

adesso è come nella mia firma, linda e pinta e bellissima -sbav

Inviato

Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! :new_01:

PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! :new_01:

PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!!

Ospite A.Issigonis
Inviato

:sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming.......

Inviato
:sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming.......

Ospite MINIGIL
Inviato
Hai ragione....ragà ja che dobbiamo vedere cosa fare....un radunetto ci vuole.. :new_01:

Inviato

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!....ma dormiamo con la zizza in bocca??....oggi è il 17 di gennaio...porca paletta...e ancora non si organizza niente...qua febbraio si avvicina...!!!!!

Ospite A.Issigonis
Inviato

Ue jamm ja!! Ragazzi io sono pronto per un raduno domenicale a Febbraio tranne domenica 8 Febbraio in quanto sto fuori 4 giorni in Toscana! Per il resto gia domenica 14 se voi sietre disponibili per me se puo fare! Gera, Peppe, Biagio & C allora che dite? Ja e pure ora di rincontrarci tutti!!

Inviato

Giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!......siccome qualcuno lamentava il fatto che si dorme (tipo io... :post-8-1120395252: )....che ne dite il fine settimana prossimo di andarci a fare una magnata come si dve con MINI al seguito????....

Proporrei per ora di pranzo per un semplice motivo....la luce va via verso le 5 del pomeriggio...quindi in caso di foto ecc ecc...non vedremmo piu una mazza!!!

Cmq...la proposta e partita...ognuno dica la sua!!!!

MINIGIL,Minicabrio,MarioSpiniello,Issigonis e tutti i campani...datevi na mossa!!!!!

Lista:

D-Kaine

Mr.Coop

Fariniello (quasi sicuramente)

Ospite Mr.Coop
Inviato
io per venerdì ci sarei, ma ho tempo dall'1 alle 3, poi devo tornare a lavoro.

Ospite A.Issigonis
Inviato

Raga io direi di aspettare il mese di Febbraio e fare un incontro "come si deve" anche con i ragazzi del Molise. Il mio e solo un suggerimento per carita. Il sabato cmq io non posso venire poichè lavoro. Le domeniche di Gennaio sono disponibile pero visto che Giuseppe , mi ha detto che a Gennaio non e disponibile e con lui tutti i molisani che cmq non vengono credo senza di lui , preferirei "rimandare" il tutto a Febbraio! Cmq se voi vi organizzate andate pure. Vorra dire che farete un pre- internos. :new_01: Io personalmente sono per l'incontro che inizia alle 10/11 di mattina e finisce minimo alle 6 di pomeriggio come abbiamo fatto in precedenza! Se devo venire per esempio solo per il pranzo e poi andarmene alle tre di pomeriggio, mi scoccio! :new_10: altrimenti vuol dire che ne faremo un'altro a Febbraio ma come ho gia detto un incontro come Dio comanda! :mifune: :mifune: Ma Angelo ( Farinello) e "latitante"? :new_05:

Ospite MInICaBrio
Inviato

ovviamente per me di domenica è meglio...andando a scuola....poi nn saprei :mifune:

Ospite MINIGIL
Inviato

scegliamo una domenica di febbraio e organizziamolo per bene.... che ne sò domenica 15 ore 10.00 tra Avellino e Salerno... oppure a Benevento così è facilmente raggiungibile anche dai molisani.

:2-2:

Inviato

Ragà per me va benissimo anche febbraio...però organizziamoci per bene porca paletta...vediamo di fare qualcosa...se no si chiacchiera e non si fa niente!!!!

:new_01::new_01::new_01::new_01:

• Crea Nuovo...