Ospite chicco Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 quando ci rivediamo tutti?! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 beh spero prestissimo!!!!!!!biagioman ti ho comprato un piccolo regalino di natale....una maschera antigas di scarico :mifune: appena ci vediamo te la dò cosi la puoi collaudare ←
Ospite chicco Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 non so cosa farmene sai? :mifune: io ti ho preso un binocolo in modo che tu possa vedere la mia manina che ti saluta quando ti sto davanti e fuggo via la mia sarà EURO 5 con tutta probabilità quindi non ti servirà la mascherina ←
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 grazie per il binocolo sei un amicone.............................poi è natale tutti siamo più buoni..... :mifune: :mifune: ricordami di portarti la maschera... ←
D-Kaine Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Invece di cincillarvi in inutili chiacchiere.... Perchè non decidiamo quando fare un gran bell'incontro tutti noi????
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Invece di cincillarvi in inutili chiacchiere.... Perchè non decidiamo quando fare un gran bell'incontro tutti noi???? ←
Ospite A.Issigonis Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ragazzi non voglio sapere nulla se no mi arrabbio e nn faccio piu un incontro!! Peppi, Biagio, Gerardo,(risp. ai pm) :new_18: Angelo, ecc. :mifune: a Gennaio casomai una delle 2 ultime domeniche di codesto mese si deve fare assolutamente un nostro raduno internos che manca da parecchio! Il Minimatese era un'altra cosa! :mifune: Il nostro internos manca da Giugnoooooooooo!!!!!!! :new_18: Dai, incominciamo a organizzarci sarebbe pure ora! P.S. Biagio per quel fatto abbi un po di pazienza e ti fo sapere il + presto possibile! :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ragazzi non voglio sapere nulla se no mi arrabbio e nn faccio piu un incontro!! Peppi, Biagio, Gerardo,(risp. ai pm) :new_18: Angelo, ecc. :mifune: a Gennaio casomai una delle 2 ultime domeniche di codesto mese si deve fare assolutamente un nostro raduno internos che manca da parecchio! Il Minimatese era un'altra cosa! :mifune: Il nostro internos manca da Giugnoooooooooo!!!!!!! :new_18: Dai, incominciamo a organizzarci sarebbe pure ora! P.S. Biagio per quel fatto abbi un po di pazienza e ti fo sapere il + presto possibile! :mifune: ←
Ospite A.Issigonis Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ok Biagione! Lunedi dovrei sapere qualcosa! Per l'incontro mi ha detto Peppe (Chicco) che per le domeniche di Gennaio non se ne fo nulla! Da Febbraio in poi si riparte con il campionato raduni tranquillamente!
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ok Biagione! Lunedi dovrei sapere qualcosa! Per l'incontro mi ha detto Peppe (Chicco) che per le domeniche di Gennaio non se ne fo nulla! Da Febbraio in poi si riparte con il campionato raduni tranquillamente! ←
Ospite MINIGIL Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ciao ragazzi... buone feste fatte a tutti voi. Allora come va? Scusa Andrè se non ho risposto al PM ma lo lessi e poi mi dimenticai totalmente Ieri ho portato la mini sulla neve ragà... vi devo postare qualche foto appena possibile con 30 cm di neve sopra... andava benissimo anche sul percoso da suv!!! Io ci sono per una domenica di fine gennaio tanto tra poco il tour de force finisce :new_05: :new_05: :new_05: Ciao a tuttiiiii
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Ciao ragazzi... buone feste fatte a tutti voi. Allora come va? Scusa Andrè se non ho risposto al PM ma lo lessi e poi mi dimenticai totalmente Ieri ho portato la mini sulla neve ragà... vi devo postare qualche foto appena possibile con 30 cm di neve sopra... andava benissimo anche sul percoso da suv!!! Io ci sono per una domenica di fine gennaio tanto tra poco il tour de force finisce :new_05: :new_05: :new_05: Ciao a tuttiiiii ←
Ospite chicco Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 come ho già detto, con o senza MINI io ci sarò sempre!!!....uno vorrei organizzarlo appena mi arriva la S....così ve la mostro e faccio mangiare un pò di polvere a Giuseppe ←
Ospite chicco Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 incontro!!!incontro!!!incontro!!!! dai raga e da un bel pò che nn ne organizziamo uno.....poi ci sono i nuovi adepti che bisogna conoscere da febbraio in poi si può tranquillamente partire.....
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 incontro!!!incontro!!!incontro!!!! dai raga e da un bel pò che nn ne organizziamo uno.....poi ci sono i nuovi adepti che bisogna conoscere da febbraio in poi si può tranquillamente partire..... ←
Ospite chicco Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 che qualcuno mi porti in macchina con se perchè a febbraio sarò appiedato ←
Ospite MINIGIL Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 che qualcuno mi porti in macchina con se perchè a febbraio sarò appiedato ←
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 ti porto io caro amico mio!!! :mifune: :mifune: ←
Ospite chicco Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 mooooooooooooooooooooooooolto volentieri però pulla sta MINI e tieni la radio spenta che voglio sentire il volumetrico!!! che vorresti dire ?????ti sarai mica scordato il nostro ultimo giretto sulle strade del MATESE???? :mifune: :mifune: :mifune:
mariospiniello Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 oh Biagio... come hai configurato la tua "S"?
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 è stato come fare sesso per la prima volta te lo dico se vieni al nostro prossimo incontro :mifune:
Ospite MINIGIL Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi visto che oggi è 31 volevo augure a tutti voi un felice anno nuovo..... Ciao!!! Modificato 31 Dicembre 2008 da MINIGIL
D-Kaine Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Ciao ragazzi visto che oggi è 31 volevo augure a tutti voi un felice anno nuovo..... Ciao!!! ←
Ospite chicco Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Ciao ragazzi visto che oggi è 31 volevo augure a tutti voi un felice anno nuovo..... Ciao!!! ←
Messaggi raccomandati