27gianvito27 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ragazzi io sono della provincia di Pz ma abito ad una mezzoretta da Salerno quindi sono mezzo campano....se organizzate qualcosa fatemi sapere ciao!!!!!!!:post-8-1120393919:
Damiano Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 we ragazzi ci sono anke ioooooo......sono da poco sul sito mi piacerebbe conoscere qualke minista della zona x confrontarci e x aiutarmi a conoscere meglio la mia mini........sono della prov di salerno a mezz'ora di makkina dal centro.........fatemi saxe GRAZIEEEEE (mini cooper s 170 cv r53 rest )
davidecooper Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Salve a tutti anche io sono della campania, in particolare di bellizzi vicino battipaglia.
luigivilla Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :) PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;) Modificato 7 Novembre 2011 da LuigiCooper
davidecooper Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :) PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;)
Damiano Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ah già scusami, mi sono appena presentato scusa il ritardo ;) 1
luigivilla Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Perfetto:) adesso ti sei messo in regola ihihih:) Stiamo fondando un bel gruppetto di campani Davide quindi tieni pronto che ci saranno tanti appuntamenti :)
MINId Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 anche se non sono campano sarò dei vostri ad ogni appuntamento!!! potete contare sempre sulla mia presenza..salvo impegni particolari!!! ciao vagliù!!!
marcooper81 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 anche se non sono campano sarò dei vostri ad ogni appuntamento!!! potete contare sempre sulla mia presenza..salvo impegni particolari!!! ciao vagliù!!!
MINId Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 idem... jamm ja !!!!! marcooper e MINId sono ovunque!!! ahahaha e la mia firma la dice lunga ahahahaha
Damiano Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bel MiNimucchio :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
clabat Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 No, un attimo... MINId e marcooper81 che c'entrano? Ragazzi, vi prego, rispettiamo i confini regionali e non confondiamo la lana con la seta. Grazie. Wè, davide e marco, ci avete creduto ???
MINId Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!!
clabat Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!! Modificato 7 Novembre 2011 da clabat
luigivilla Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 anche se non sono campano sarò dei vostri ad ogni appuntamento!!! potete contare sempre sulla mia presenza..salvo impegni particolari!!! ciao vagliù!!!
MINId Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 quotissimo Davide e Marco fanno parte del pack campani hahahah :D non potete mancare ragazzi :D è stato fantastico conoscervi poi siamo un bel gruppo di folli tutti insieme XD Jamm Jaaaa :D hahahahaha Clà PM per te tra poco hahahahahha :D ripeto gigi, il piacere è stato tutto mio..davvero un'ottima compagnia siete!
marcooper81 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 siete grandiiiii .... Tu Clà si propria nu ................ simpaticon !!!!
luigivilla Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :) 1
clabat Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Un anticipo su un topic che presto dovremo lanciare: SS 88 tratto tra Avellino e Benevento - (http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_88_dei_Due_Principati) - sembra disegnata per farci godere sulle nostre minozze :caballo:
luigivilla Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Un anticipo su un topic che presto dovremo lanciare: SS 88 tratto tra Avellino e Benevento - (http://it.wikipedia...._Due_Principati) - sembra disegnata per farci godere sulle nostre minozze :caballo:
davidecooper Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :)
luigivilla Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 se venivi con noi al raduno in costiera passavi la giornata in costiera più bella della tua vita :D bellissimo raduno ragazzi bello bello veramente :)
Cooper D Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 si potete contare su di me,che sono di potenza
Messaggi raccomandati