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collettori su scarico stok cooper s


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Ospite Freddy1900
Inviato

immagino un paio di cv massimo oppure solo per areazione??

Ospite pilli_87
Inviato

ragazzi ditemi se si cambiano colli con quelli del tipo sempre 4 in 1 in acciaio inox con dei condotti allargati catalizzatore sportivo 200 celle ed uno scarico completo in inox del tipo IMASAF

LA RIMAPPATURA è OBBLIGATORIA?

si può anche non fare se si cosa accade al mio pentagon?

rispondete cortesemente numerosi... :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:

Inviato

allora la rimappatura non e' obbligatori, magari si smagrisce un filino ma dati i valori stechimetrici che danno le mini dovresti rimanere entro comunque un rapporto accettabile,quindi monta e vai tranquillo.

Ovvio che una mappatura e' consigliabile,gia' che pero' monti queste cose tanto vale mettere una puleggia..e rmappare.i

Ospite pilli_87
Inviato

in più qualcuno di voi sa se si possono sfilare da sopra togliendo la bobina e la vaschetta acqua oppure bisogna necessariamente sfilare i colli da sotto?

c'è qualche trucco?

qualche passaggio importante?

grandissimi grazie :yahoo: :yahoo:

Ospite pilli_87
Inviato

in più qualcuno di voi sa se si possono sfilare da sopra togliendo la bobina e la vaschetta acqua oppure bisogna necessariamente sfilare i colli da sotto?

c'è qualche trucco?

qualche passaggio importante?

grandissimi grazie

  • 1 mese dopo...
Inviato
Fatta revisione con scarico completo (colli, cat, centrale e terminale), mappa, assettame vario, ecc.

Non mi hanno detto una mazza, basta rientrare nelle emissioni (piuttosto larghe come limiti tralaltro)

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