Ospite Freddy1900 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 immagino un paio di cv massimo oppure solo per areazione??
Ospite pilli_87 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 ragazzi ditemi se si cambiano colli con quelli del tipo sempre 4 in 1 in acciaio inox con dei condotti allargati catalizzatore sportivo 200 celle ed uno scarico completo in inox del tipo IMASAF LA RIMAPPATURA è OBBLIGATORIA? si può anche non fare se si cosa accade al mio pentagon? rispondete cortesemente numerosi... :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:
Il Generale Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 allora la rimappatura non e' obbligatori, magari si smagrisce un filino ma dati i valori stechimetrici che danno le mini dovresti rimanere entro comunque un rapporto accettabile,quindi monta e vai tranquillo. Ovvio che una mappatura e' consigliabile,gia' che pero' monti queste cose tanto vale mettere una puleggia..e rmappare.i
Ospite pilli_87 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 in più qualcuno di voi sa se si possono sfilare da sopra togliendo la bobina e la vaschetta acqua oppure bisogna necessariamente sfilare i colli da sotto? c'è qualche trucco? qualche passaggio importante? grandissimi grazie :yahoo: :yahoo:
Ospite pilli_87 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 in più qualcuno di voi sa se si possono sfilare da sopra togliendo la bobina e la vaschetta acqua oppure bisogna necessariamente sfilare i colli da sotto? c'è qualche trucco? qualche passaggio importante? grandissimi grazie
Ospite Wolf Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Fatta revisione con scarico completo (colli, cat, centrale e terminale), mappa, assettame vario, ecc. Non mi hanno detto una mazza, basta rientrare nelle emissioni (piuttosto larghe come limiti tralaltro) ←
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