emini Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ciao Ragazzi.. come da titolo..... mi è stato proposto uno spoiler di una R56, avendo una MINI ONE del 2005 riesco a montarlo? cambia qualcosa?... Grazie mille!
Ospite MinI_AlEx Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 a quanto ne so io..e a quanto mi hanno detto altri utenti del forum(xkè avevo intenzione di fare la stessa cosa) No non si può fare, mi sembra per misure diverse e attacchi diversi...però prendile leggere le mie parole xkè ti ripeto ne so ben poco ma a quanto mi hanno detto no. Aspettiamo altri pareri per sicurezza!
Ospite Vam Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 a quanto ne so io..e a quanto mi hanno detto altri utenti del forum(xkè avevo intenzione di fare la stessa cosa) No non si può fare, mi sembra per misure diverse e attacchi diversi...però prendile leggere le mie parole xkè ti ripeto ne so ben poco ma a quanto mi hanno detto no. Aspettiamo altri pareri per sicurezza! ←
emini Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Infatti...quoto! Credo che l'attacco sia proprio differente ←
Matte 6464 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ke io sappia nn si puo anche xkè la parte della carrozzeria su cui si attacca è completamente diversa e poi coprirerre interamente il terzo stop quello della r56 è sul vetro.....
Ospite FEDE cooper S Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 scusate l o.t., ma xkè non mettere questo???? http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1113942
emini Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 scusate l o.t., ma xkè non mettere questo???? http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1113942 ←
Ospite FEDE cooper S Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 No grazie.. non mi piace proprio... poi... va a gusti ←
emini Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 no, infatti scherzavo!! fa pena!!!!!!!! ←
D-Kaine Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 chiedo scusa x l'intromissione....ma questo non è simile al rock???? http://www.speedup.it/index.php?filtercart...on=home.1101996
Ospite Gabry13 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) ciao a tutti. sono colui che potrebbe vendere lo spoiler astro black a emini. su un altro forum un ragazzo mi ha assicurato che c'è piena compatibilità. non voglio assolutamente tirare dei pacchi a dei compagni ministi, se fosse di torino o dintorni sarei anche disposto a fare il montaggio insieme e se non è perfettamente compatibile me lo riporto in garage. l'unica cosa con cui ci possono essere problemi secondo me è lo stop, infatti ho subito avvertito l'utente emini di questa cosa. ecco il messaggio che gli ho scritto io: "ciao mi assicuri che lo spoiler per r56 è compatibile con la r50/r53? quali operazione è necessario fare per montarlo su r50/r53? grazie per l'aiuto" ecco la sua risposta: "certo io stesso ho venduto il mio spoiler ad un ragazzo con l' r53 come puoi vedere qua ... http://www.minicafe.it/forum/index.php?topic=1895.0 gli agganci sono identici... " lo spoiler proposto da fede cooper s effettivamente è un pò troppo tamarro, quello proposto d-kaine non è proprio come lo spoiler chili originale, è un pò più lungo e pronunciato Modificato 12 Novembre 2008 da Gabry13
zagarà Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) scusate se riapro questo post ma voglio far chiarezza a tutti i ministi interessati a montare lo spoiler della R56 sulla R53, allora io nella mia R53 monto lo spoiler della cooper s R56, alla mini mi dicevano che la cosa non era fattibile sia per le misure degli attacchi sia per il terzo stop....e per il fatto che gli spoiler r56 sono in 2 pezzi! io lo comprato ugualmente al costo di buttarlo.....sono andato in un carrozziere con le p.....e quadrate ha smontato il mio vecchio spoiler rock e ha provato il nuovo R56...., allora! 1 lo spoiler bisogna disaldarlo dalla base su cui è saldato (cioè il primo pezzo) una volta fatto le 2 basi poggiano perfettamente su tutto il piano java script:load('viewimage.aspx?image=9141b497-f131-45de-abea-e2e110bc365a.jpg') 2 sembra che sfiori leggermente il terzo stop ma guardandolo attentamente non e cosi per meno di un millimetro io anzi il mio carrozziere è riuscito a montarlo aprendo il tappo del buco dello spoiler lato passeggiero il perno risulta un po inclinato...però solo chi apre il tappo puo notare questa cosa...lo spoiler è bellissimo ha un effetto estetico sorprendente e posso dire che sono uno dei pochi che ha fatto questa "pazzia" il costo ....bhe..... 219€ lo spoiler grezzo 300€ manodopera 519€ totale l'originalità e la voglia di fare qualcosa di diverso per distinguersi dagli altri a volte non ha prezzo! Modificato 24 Gennaio 2009 da zagarà
Ospite DariOne Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 scusate se riapro questo post ma voglio far chiarezza a tutti i ministi interessati a montare lo spoiler della R56 sulla R53, allora io nella mia R53 monto lo spoiler della cooper s R56, alla mini mi dicevano che la cosa non era fattibile sia per le misure degli attacchi sia per il terzo stop....! io lo comprato ugualmente al costo di buttarlo.....sono andato in un carrozziere con le p.....e quadrate ha smontato il mio vecchio spoiler rock e ha provato il nuovo R56...., allora! 1 lo spoiler posa perfettamente su tutto il piano 2 coincide perfettamente il buco lato guidatore ma non molto il buco lato passeggiero 3 sembra che sfiori leggermente il terzo stop ma guardandolo attentamente non e cosi per meno di un millimetro io anzi il mio carrozziere è riuscito a montarlo aprendo il tappo del buco dello spoiler lato passeggiero il perno risulta un po inclinato...però solo chi apre il tappo puo notare questa cosa...lo spoiler è bellissimo ha un effetto estetico sorprendente e posso dire che sono uno dei pochi che ha fatto questa "pazzia" il costo ....bhe..... 219€ lo spoiler grezzo 300€ manodopera 519€ totale l'originalità e la voglia di fare qualcosa di diverso per distinguersi dagli altri a volte non ha prezzo! ←
zagarà Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 lo sò il prezzo è un po altino però ha fatto un lavorone di ben 5 giorni ed in + ci hanno lavorato in 2 persone....facendo i conti per quanto ci è stato il perzzo non è male....! cmq ti assicuro che ha lavoro finito.....non ha prezzo!
Ospite DariOne Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 lo sò il prezzo è un po altino però ha fatto un lavorone di ben 5 giorni ed in + ci hanno lavorato in 2 persone....facendo i conti per quanto ci è stato il perzzo non è male....! cmq ti assicuro che ha lavoro finito.....non ha prezzo! ←
Matte 6464 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 quello della s lavorandoci su un bel pò può e a quanto pare è fattibile ma gli altri nn credo proprio in quanto quello del chili sotto è dritto e copre completamente il terzo stop.... @zagarà puoi mettere una foto del lavoro che ti han fatto???
CorryCoopeR Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 visto l'effetto molto bello direi,dal vivo rende di piu...
zagarà Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) come dice MATTE non tutti gli spoiler r56 sn adattabili sulla r50 l'unico che monta è questo che esce di serie sulla cooper s r56 scusate il ritardo in qui vi risp, cmq vi posto una foto del mio spoiler. ammirate.... Modificato 23 Gennaio 2009 da zagarà
Ospite DariOne Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 come dice MATTE non tutti gli spoiler r56 sn adattabili sulla r50 l'unico che monta è questo che esce di serie sulla cooper s r56 scusate il ritardo in qui vi risp, cmq vi posto una foto del mio spoiler. ammirate....
zagarà Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 mi dispiace ma ho solo queste foto, presto altre foto + dettagliate.
Messaggi raccomandati