Mattia10 Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Ciao a tutti...vorrei chiedere...è possibile montare i terminalini JCW della S R56 su S R53? Vi chiedo questo perchè mi piacciono molto visto che sono enormi....so che i diametri sono diversi...ma non esiste qualche riduzione (che può fare un marmittaio)...spero in risposte di esperti...grazie mille
Ospite aleMINI4ever Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 nn so dirti che dimensioni hanno.......credo siano più grossi ma nn so di quanto...cmq il marmittaio risolve qualsiasi problema..
Il Generale Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 di sicuro devi modificare anche il paraurti nel suo profilo..a parte che secondo me risulterebbero sproporzionati..
Ospite FEDE cooper S Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 lo sapevo che prima o poi qualche pazzo ci avrebbe pensato... l'idea mi piace!! :mifune:
Il Generale Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 ragazzi riflettete un attimo..a prescindere che sono troppo grossi e richiederebbero secondo me una modifica al profilo del paraurti posteriore inferiore..pero' se fate il calcolo dei due terminali..piu' la manodopera per fare il taglia e cuci...con 100 euro in piu'..trovate magari usato un bel finale..con dei terminali discreti..e un bel sound oltre che qualche cavallino in piu'..
Mattia10 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Scusa Andrea se ti contraddico...ma non penso che con i finalini si possa ottenere un cambio di sound e un aumento di cavalli...cmq alla fine spero di vedere anche una photoshoppata di una r53 con finalini r56....chissà.....
Il Generale Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) no..infatti io ho detto che se calcoli quanto spendi per comprare i terminalini..e la manodopera se aggiungi 100 euro...ti prendi un finale/terminale(jcw..borla..millteck) usato..che ti da piu' sound e prestazioni,oltre ad avere dei terminalini piu' aggressivi. Con terminale/ finale intendo appunto il terminale formato dalle due pancie dello scarico....non solo i due tip.. Modificato 9 Novembre 2008 da Il Generale
Mattia10 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Infatti io intendevo mettere i finalini della R56 JCW nel terminale/pance del JCW dalla R53 non su quello stock....cmq cosa dici per i colle obx...sono da far lavorare un po'? grazie
Il Generale Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Qualcosina...ma sono degli ottimi collettori e poi costano poco..su cmi ci sono delle foto della lavorazione che facevo io sugli obx
Mattia10 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Qualcuno sa ke diametro sono i finalini della R56 e quelli della R53?? grazie
Ospite rickycheckmate S Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 i terminali della r56 sono terrificanti...!!! sembrano 2 lattine di cocacola.... fai una cosa con 3 euro vernici di metalizzato due coche zero,il risultato estetico è identico.... ma per favore...al limite vai da un marmittaio e te le fai fare su misura a mano...costano di meno...e comunque sono terrificanti quei 2 cosi che escono dietro la R56....neanche una lambo ce l'ha cosi...
johnny Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 per me stanno meglio quelli originali works dell'r53, sono più proporzionati
Ospite PallinoPinco Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Hai una foto? Grazie, ciao!
fabiot85! Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 ma alla fine il lavoro lo hai fatto? come hai risolto? io li ho comprati e vorrei capire come montarli.......... grazie
Messaggi raccomandati