Vai al contenuto

Terminalini JCW R56 su R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...vorrei chiedere...è possibile montare i terminalini JCW della S R56 su S R53? Vi chiedo questo perchè mi piacciono molto visto che sono enormi....so che i diametri sono diversi...ma non esiste qualche riduzione (che può fare un marmittaio)...spero in risposte di esperti...grazie mille :new_03:

Ospite aleMINI4ever
Inviato

nn so dirti che dimensioni hanno.......credo siano più grossi ma nn so di quanto...cmq il marmittaio risolve qualsiasi problema..

Ospite FEDE cooper S
Inviato

lo sapevo che prima o poi qualche pazzo ci avrebbe pensato... l'idea mi piace!! :mifune:

Inviato

ragazzi riflettete un attimo..a prescindere che sono troppo grossi e richiederebbero secondo me una modifica al profilo del paraurti posteriore inferiore..pero' se fate il calcolo dei due terminali..piu' la manodopera per fare il taglia e cuci...con 100 euro in piu'..trovate magari usato un bel finale..con dei terminali discreti..e un bel sound oltre che qualche cavallino in piu'..

Inviato

Scusa Andrea se ti contraddico...ma non penso che con i finalini si possa ottenere un cambio di sound e un aumento di cavalli...cmq alla fine spero di vedere anche una photoshoppata di una r53 con finalini r56....chissà..... :new_03:

Inviato (modificato)

no..infatti io ho detto che se calcoli quanto spendi per comprare i terminalini..e la manodopera se aggiungi 100 euro...ti prendi un finale/terminale(jcw..borla..millteck) usato..che ti da piu' sound e prestazioni,oltre ad avere dei terminalini piu' aggressivi.

Con terminale/ finale intendo appunto il terminale formato dalle due pancie dello scarico....non solo i due tip..

Modificato da Il Generale
Inviato

Infatti io intendevo mettere i finalini della R56 JCW nel terminale/pance del JCW dalla R53 non su quello stock....cmq cosa dici per i colle obx...sono da far lavorare un po'? grazie

Ospite rickycheckmate S
Inviato

:new_12:

i terminali della r56 sono terrificanti...!!!

sembrano 2 lattine di cocacola....

fai una cosa con 3 euro vernici di metalizzato due coche zero,il risultato estetico è identico....

ma per favore...al limite vai da un marmittaio e te le fai fare su misura a mano...costano di meno...e comunque sono terrificanti quei 2 cosi che escono dietro la R56....neanche una lambo ce l'ha cosi...

• 6 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...