azbla Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 È uno dei difetti mini. Purtroppo. Io mi ci sto facendo l'abitudine. Ogni giorno uno scricchiolio diverso. Chi compra questa macchina lo deve fare a prescindere da questi rumori. Xke purtroppo nn si può fare nulla. Anke se la colpa principale è delle nostre strade.
Commando Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 piccolo OT ma che c'entra sempre con i rumori... a nessuno cigola il sedile?! a me sembra di stare su un vecchio letto con la rete di molle arrugginite ghi ghi ghi :post-8-1120395070: quando prendo una buca o mi muovo cigola... e sembra venire dallo schienale nel punto dove si collega alla seduta... ho provato anche a cambiare in altezza ma nulla
MINId Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 piccolo OT ma che c'entra sempre con i rumori... a nessuno cigola il sedile?! a me sembra di stare su un vecchio letto con la rete di molle arrugginite ghi ghi ghi :post-8-1120395070: quando prendo una buca o mi muovo cigola... e sembra venire dallo schienale nel punto dove si collega alla seduta... ho provato anche a cambiare in altezza ma nulla stè prova con un pò di lubrificante sray...secondo me risolvi tutto...
Commando Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 no l'ho fatto vedere anche al carrozziere... in pratica è qualocosa di plastica nella giunzione tra lo schienale e il sedile... hanno indagato un bel pò ma non hanno trovato nulla, quindi chissà cos'è! Boh vabbè alza la radio che ti passa!
MINId Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 no l'ho fatto vedere anche al carrozziere... in pratica è qualocosa di plastica nella giunzione tra lo schienale e il sedile... hanno indagato un bel pò ma non hanno trovato nulla, quindi chissà cos'è! Boh vabbè alza la radio che ti passa! infatti..la soluzione migliore è quella...comunque può darsi che a lungo andare vada via...
Ospite ozzz Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 A me ha iniziato a scricchiolare il posteriore, leggendo post vecchi ho dedotto siano dei "gommini", ma li cambiano in garanzia?
MINId Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 A me ha iniziato a scricchiolare il posteriore, leggendo post vecchi ho dedotto siano dei "gommini", ma li cambiano in garanzia? in che senso??? sedile posteriore?? o senti un tuc tuc provenire dalle sospensioni???
Commando Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 se sei in garanzia dei 2 anni ti cambiano tutto quel che vuoi... digli di guardare i supporti della barra stabilizzatrice posteriore!
Ospite ozzz Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 se sei in garanzia dei 2 anni ti cambiano tutto quel che vuoi... digli di guardare i supporti della barra stabilizzatrice posteriore!
Messaggi raccomandati