D-Kaine Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 raga ieri il fratello di un mio amico ha ritirato una mini r56 che ha comprato usata e ho notato che ha una cosa che non ho sulla mia!!!!!...ha aperto il portabagagli e dietro il portellone (dove sono le manigli interne per richiuderlo) aveva una specie di cassettino dove riporre triangolo, giubbino di segnalazione e le lampadine di riserva....ho aperto il bagagliaio della mia e ho vosto che al posto del cassettino ci sono solo 2 viti!!!!...soccome quel maledettissimo triangolo occupa spazio nel cofano ...volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha sulla sua mini e quanto costa farlo montare in concessionaria!!! grazias!!
Giuseppe 329 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 raga ieri il fratello di un mio amico ha ritirato una mini r56 che ha comprato usata e ho notato che ha una cosa che non ho sulla mia!!!!!...ha aperto il portabagagli e dietro il portellone (dove sono le manigli interne per richiuderlo) aveva una specie di cassettino dove riporre triangolo, giubbino di segnalazione e le lampadine di riserva....ho aperto il bagagliaio della mia e ho vosto che al posto del cassettino ci sono solo 2 viti!!!!...soccome quel maledettissimo triangolo occupa spazio nel cofano ...volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha sulla sua mini e quanto costa farlo montare in concessionaria!!! grazias!! ←
D-Kaine Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 credo sia questo...cmq il triangolo ce l'ha attaccato all'interno del portellone...tu dove l'hai comprato???in concessionaria??
Giuseppe 329 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 si estatto all inteno del portellone la, si lo preso in conce
Giuseppe 329 Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 non ti preoccupare non devi venderti organi o donare il sangue, mi sembra che li ho pagati sui 10 euro
D-Kaine Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 domani vado a comprarlo mi sa...è comodo...cosi quel maledetto triangolo non sbatte qua e la...vola persino dalle retine...lo odio!!!!
Commando Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Ottimo accessiorio, semplice, economico ma molto efficace!
FrequentFlyer Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 L'ho ordinato giusto ieri... L'addetto del magazzino si sta ancora chiedendo perchè non l'hanno fornito di serie! Curioso modo di fare economie in casa BMW :npi:
Ospite santy74 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 io ho preso due strisce di velcro e le ho messe in quelle viti e il triangolo sta buono li!
Henryweb Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 l'ho montato anch'io aftermarket naturalmente...in bmw si risparmia su tutto !! I due pezzi di plastica costano 4,93+iva ciascuno, montaggio istantaneo, triangolo sistemato ! Vale la pena comunque.
Commando Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Ordinato insieme ad un altro upgrade! Speriamo arrivi tutto presto...
mrbrown Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 messo l'altro gg,,, così il bagagliaio è + ordinato e il coso nn gira per la macchina.
D-Kaine Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 messo l'altro gg,,, così il bagagliaio è + ordinato e il coso nn gira per la macchina. ←
Henryweb Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 ecco i codici, sono due pezzi: cod. 71102755793 + 71102755794 :carra:
Gianmarco Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 qualcuno puo postare un foto di questo porta triangolo?? grazie!
GattoDelleNevi Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Appena salgo in macchina la faccio e la posto se mi ricordo... Comunque io ce lo avevo di serie senza che io lo abbia chiesto... Può darsi che sia il concessionario ad avermelo regalato visto che ho anche dei tappetini in gomma sopra a quelli originali. Un mio amico che ha preso una r56 qualche mese prima di me ma in un altro concessionario non ha ne il portatriangolo ne i tappetini...
cippy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 qualcuno puo postare un foto di questo porta triangolo?? grazie! http://www.lights4speed.it/cerca/triangolo/
Gianmarco Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 http://www.lights4speed.it/cerca/triangolo/
Gianmarco Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Appena salgo in macchina la faccio e la posto se mi ricordo... Comunque io ce lo avevo di serie senza che io lo abbia chiesto... Può darsi che sia il concessionario ad avermelo regalato visto che ho anche dei tappetini in gomma sopra a quelli originali. Un mio amico che ha preso una r56 qualche mese prima di me ma in un altro concessionario non ha ne il portatriangolo ne i tappetini...
Messaggi raccomandati