PeppeR56 Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 ciao a tutti...io ho una R56 e anche da me non era collegato l'accendisigari,l'altro giorno l'ho collegato facendo un ponte...solo che dopo collegato mi sono accorto che quando vado a staccare il DSC non si stacca e non mi segnala nemm la spia,però se la macchina slitta la spia si accende,cioè la macchina me la controlla...ho provato a rimettere l'accendi sigari com'era ma il DSC non si stacca lo stesso,non ho idea di cosa fosse,ho controllato tutte le valvoline ed è tutto a posto....comunque un consiglio,quando collegate l'accendi sigari per chi lo fa attenzione perchè quando andate a fare il ponte e sbagliate filo scoppia la valvolina da 20,sarebbe in prima fila in basso come apri il coperchio....se qualcuno sa dirmi per favore perchè non mi funziona il DSC me lo dica....grazie a tutti
abboxy Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 raga mi potete dire per favore che tipo di lampadina devo usare per accendisigari? xke nn si illumina piu :(
GiuseppeMBG Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 gabriele guarda che su nessuna mini si illumina da stock , tranne se non avevi fatto te il collegamento..
abboxy Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 gabriele guarda che su nessuna mini si illumina da stock , tranne se non avevi fatto te il collegamento..
sghiccio_cooper Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 (modificato) e quindi???? come si smonta l'accendisigari.... Modificato 14 Settembre 2014 da sghiccio_cooper
GattoDelleNevi Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 si ma da qualche mese non funziona piu. il collegamento c'e . quindi ritorna alla domanda precedente...ce lampadina devo comprare ??
GattoDelleNevi Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Magari può esservi d'aiuto questo tutorial /index.php?/topic/23713-tutorial-illuminazione-anello-presa-accendisigari/%C2%A0">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/23713-tutorial-illuminazione-anello-presa-accendisigari/
Messaggi raccomandati