Ospite adrgeno1 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...) grazie 1000 in anticipo a tutti per il consiglio!!!! adri
Ospite IL MARLON Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...) grazie 1000 in anticipo a tutti per il consiglio!!!! adri ←
zietto63 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 a BO citta' un paio seri li trovi :..... quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! ) l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA : AUTORIMESSA PINCIO Via Indipendenza 71/z tel.051.249081 te la lavano con cura
Ospite adrgeno1 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 a BO citta' un paio seri li trovi :..... quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! ) l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA : AUTORIMESSA PINCIO Via Indipendenza 71/z tel.051.249081 te la lavano con cura ←
giannipes Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Io ricordo che c'era un buon lavaggio in via Andrea Costo. Portavo l'auto prima degli eventi a Bologna.
Mazza93 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( scusate brutte esperienze del passato ...) grazie 1000 in anticipo a tutti per il consiglio!!!! adri
Belavez Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao a tutti! vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO). Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano. Io ci vado spesso. Ciao!!!
MassiMINI89 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao a tutti! vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO). Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano. Io ci vado spesso. Ciao!!! Belavez come da regolamento e come abbiamo fatto tutti ti invito a presentarti nella apposita sezione che ti riporto nel link /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ inoltre ti invito a sistemare i tuoi dati personali ed una lettura al regolamento
DARKMAN Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) Ciao a tutti! vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO). Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano. Io ci vado spesso. Ciao!!! Modificato 6 Gennaio 2015 da DARKMAN
vale91 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 che posti consigliate invece a Roma? entro il raccordo possibilmente
Messaggi raccomandati