Vai al contenuto

Cerchi inguardabili..

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers
Inviato

Ciao ragazzi.. avendo preso uns s r56 usata, ma nuova con 6000 mila km.. era di una ragazza.. e non l'ha mai usata...e si vede... sui cerchi la polvere nera dei ferodi si è intaccata formando dei puntini neri, negli spazzi dove c'è il tappino x le pressione.. e non va via con sapone ecc.. cosa consigliate? grazie mille

Inviato

Prodotti appositi per i cerchioni oppure sgrassatore tipo chillit bang o chante clair... lo lasci agire un minuto poi risciacqui a alta pressione! se non vanno via sono ca**i!

Ospite Massicoopers
Inviato

Ho provato al lavaggio con il liquido che hanno loro lava cerchi, e non va via... mi sa che dovrò fargli riverniciare... cmq provo con lo chiant clair.. grazie.. :new_01:

Inviato
Ho provato al lavaggio con il liquido che hanno loro lava cerchi, e non va via... mi sa che dovrò fargli riverniciare... cmq provo con lo chiant clair.. grazie..  :new_01:

Inviato

Potrebbbe essere anche catrame. Esistono dei gel per toglerlo solitamente sono specifici per moto almeno il mio della arexon è per moto. Senno prova a lavari e una volta puliti usa della pasta abrasiva o del polish e dagli una bella lucidata, se nn viene via con quello preoccupati :new_12:

• 1 mese dopo...
Ospite lelepower
Inviato

:new_01:

usa il petrolio bianco!!!!

non rovina assolutamente il colore ma pulisce benissimo!!!! :new_17:

• 4 settimane dopo...
Ospite santy74
Inviato (modificato)
parli seriamente?  :ph34r:

Modificato da santy74
Inviato
certo tu prova se ti trovi una macchia di catrame sulla carozzeria a bagnare un po di cotone con olio d'oliva e strofinarlo poi vedi se non viene via!

prova a fare una ricerca su google anche e vedi se e vero , tira via il catrame anche su indumenti e pelle senza rovinare nulla! son i vecchi rimedi della nonna sempre validi fidati!

tira pure via la resina dei pini, quindi se parcheggi sotto un pino olio d'oliva straccio freghi e sei aposto, senza spendere soldi in prodotti o rischiando di rovinare la carozzeria!

Ospite santy74
Inviato
Ho dei puntini, tantissimi, sui paraurti che non riesco a far venire via se non grattando tantissimo.. Proverò con l'olio!

Guarda che se non funziona ti vengo a prendere a casa eh!  :new_10:   :new_14:

• Crea Nuovo...