Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga qualcuno sa se vendono dei fondini per il contachilometri della mini r56???..per la r53 ce ne sono a vagonate...ma...come quasi tutto del resto....per la r56 non ce niente...grazias!!

• 2 settimane dopo...
Ospite Stecchio
Inviato

Tanta roba!!!!! Che spettacolo se trovi il verso di reperirli fammi sapere che li voglio anch'io(tachimetro e contagiri nero come la GP -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav )

Inviato

eh...anche io guardavo quello...anche la plancia in carbonio non è male....ma i prezzi!!!mamma mia!!! :new_12::new_12:

Ospite Stecchio
Inviato

A quello che ho capito basterebbe contattarli via mail...

E l'unico problema sarebbe il tachimetro in mph!

Ospite Stecchio
Inviato

Io la penso come te kaine, così la donna pensa che faccio 110 quando faccio 190.... Ah Ah Ah! Cmq ho visto sul loro sito e non ho capito se per 80$ ti spediscono solo il fondino o tutta la cover...

Inviato

hehehhe...donne rompicacchio....cmq per 80$ li comprerei...cover o non cover...se riesci a capirci qualcosa su come acquistarli in sicurezza tienimi aggiornato!!!

Ospite Stecchio
Inviato

Prova ad andare su www.essentialmini.co.uk e guarda che spettacolo!

Però sono cose che montano solo loro personalmente.

Inviato
Prova ad andare su www.essentialmini.co.uk e guarda che spettacolo!

Però sono cose che montano solo loro personalmente.

Ospite Stecchio
Inviato

Si può provare ma ho letto nei faq che magari sono disposti loro a spostarsi in giro per l'UK per montarli ma non li spediscono.

Ospite Stecchio
Inviato

Hey Stefano, thanks for writing!

Could you tell me the specs of your gauges (MPH or KMH). We have the MPH gauges available and are currently working on the KMH gauge ovelays. The price includes the tach and speedo overlay, and double back tape to help secure the overlays to the original face.

We can ship to Italy. Shipping will be approx. $10-$15 if all sets are shipped to one location.

Please let me know if you have any other questions. Thanks,

Lyle

Che dite? Io penso di fare l'acquisto...

Inviato
Hey Stefano, thanks for writing!

Could you tell me the specs of your gauges (MPH or KMH).  We have the MPH gauges available and are currently working on the KMH gauge ovelays.  The price includes the tach and speedo overlay, and double back tape to help secure the overlays to the original face.

We can ship to Italy.  Shipping will be approx. $10-$15 if all sets are shipped to one location.

Please let me know if you have any other questions.  Thanks,

Lyle

Che dite? Io penso di fare l'acquisto...

Ospite Stecchio
Inviato

sono 80 dollari a kit più 10-15 dollari per la spedizione anche se i kit sono dieci...

Inviato

uhm..io proporrei quasi quasi un acquisto collettivo...se avessi i 95 euro da spendere.. :new_22: ..però se volete farlo secondo me non è una cattiva idea...

Ospite Stecchio
Inviato

non sarebbero 95 euro... sarebbero all'incirca 70 euro ss comprese. Poi se riusciamo a prenderne un pò posso provare a chiedere un pò di sconto...

Inviato

uhm..hai ragione...mi ero accoro del mio errore...cmq...proponilo...non si sa mai...per il momento sono fuori...però proporlo non fa male...vediamo che succede!!

Inviato

uhm....io co proverei da solo...anche perchè---sempre se ho capito bene eh....non mandano solo "il foglietto" con i numeri...ma tutto il blocco plastificato...mal che vada vado da un elettrauto..qualcuno che ne capisce....però adesso mi sorge un altra domanda....se monto sto coso....la garanzia???? :ph34r:

• Crea Nuovo...