Ospite fabiocooperd Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 x gli amici fabio il naftone.... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: dai skerzo fabio... :post-8-1120395162: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao Fabio!! Grandissimo!! Monda ci sentiamo stasera verso le 8 e decidiamo il posto ok?? Giapan non riesce a venire, battifa mi fà saxe! ok perfetto..fammi sapere alle 20..fabio mi ha detto che si libera alle 22..adesso vedremo se intanto veniamo prima su noi poi ci raggiunge il naftone :post-8-1120395070: a dopo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocooperd Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 non ci sn stasera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 come no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 non ci sn stasera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giachi Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Novità?! Ci sono anch'io se decidete di fare qualcosa volentieri! Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) ehi giachi mi dispiace ma ci siamo già visti l'altra sera...cmq al prossimo mini incontro vogliamo anche te, mi raccomando eh... te ogni tanto sbircia in questo thread...ma di dv 6 precisamente? ah cmq...se sei indeciso tra cooper e cooper D ci pensiamo noi a indirizzarti bene.... :mifune: Se vuoi aggiungermi a MSN il mio indirizzo è : guazzo206@hotmail.it Modificato 27 Giugno 2009 da guazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIAlex Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ehi giachi mi dispiace ma ci siamo già visti l'altra sera...cmq al prossimo mini incontro vogliamo anche te, mi raccomando eh... te ogni tanto sbircia in questo thread...ma di dv 6 precisamente? ah cmq...se sei indeciso tra cooper e cooper D ci pensiamo noi a indirizzarti bene.... :mifune: Se vuoi aggiungermi a MSN il mio indirizzo è : guazzo206@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 :post-8-1120395070: FabiocooperD ha appena venduro la R53 S, x una cooper D, ora grazie a noi sta x comprare la R56 S, un altro paio di incontri e la ordina :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocooperd Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 gia presa.... :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Siete persuasivi come amici, da una D a una S..... Ragazzi come detto dal Micheal io il venerdì sera non ci sono perchè lavoro come factotum in una discoteca, per il resto della settiamana imepgni extra a parte ci dovrei essere, appena ci si vuole ritrovare avvisare mi raccomando che il giappy arriva con la sua S scoppiettante ! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Signorino Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 io dal 25luglio al 10aprile sono a casa al mare sui lidi ferraresi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Siete persuasivi come amici, da una D a una S..... Ragazzi come detto dal Micheal io il venerdì sera non ci sono perchè lavoro come factotum in una discoteca, per il resto della settiamana imepgni extra a parte ci dovrei essere, appena ci si vuole ritrovare avvisare mi raccomando che il giappy arriva con la sua S scoppiettante ! :mifune: giappy fai sapere te quando ci sei..e noi accorriamo noi ci siamo sempre...appena hai 2 orette libere scrivilo qua e ci si vede :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 gia presa.... :mifune: a gni cred un masa :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ragazzi parlando con mondaS volevamo organizzare una seratina con mangiata e gara sui kart qua a Misano Adriatico. La pista si trova dentro all'autodromo di Santamonica, è sicuramente la piu bella di questa zona con dei kart veramente competitivi...pensavamo di fare Mercoledì 8 Luglio. Vi allego un po' di foto della pista con le foto e con il link internet! Il costo è di 32€ per 10minuti di tempo...Lo sò è un botto ma tocca provare come vanno sti kart... Info Kart: Rotax RM-1 Descrizione tecnica: Motore Rotax 125 cc 2 tempi (21 cv) Raffreddamento ad acqua Immissione a lamelle Cambio di velocità al volante (2 marce senza utilizzo di frizione) Telaio da competizione Paraurti antiagganciamento 4 freni a disco con ripartitore di frenata Pneumatici da competizione Contagiri Trasponder per il cronometraggio Avviamento elettrico http://www.drumel-kart.it/index.php RIEPILOGANDO: Mercoledì 8 Luglio, x l'orario ci si mette d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 io ci sono!!! -guazzo -monda1988 -maso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 -guazzo -monda1988 -maso -minicoopers +2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 grande mike...rimediamo anche altri e domani l'evento!! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Se ero più vicino non sarei mancato sicuramente....dato che qui vado a girare almeno 2 volte al mese.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Se ero più vicino non sarei mancato sicuramente....dato che qui vado a girare almeno 2 volte al mese.. dai erry uno strappo alla regola..vieni a fare un saltino!! :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battifa Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao burdel... Mi ha informato il Monda dell'"evento"... Io non sò bene i miei impegni per domani, però vi aggiorno il prima possibile. Cmq io sono un abituè del Misano-Rotax...spesso faccio gare con amici del Porsche accademie...( 46.8). A domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battifa Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ah...piccola annotazione alla descrizione di Guazzo... Novità 2009... -Telai completamente nuovi con 2 freni a disco (prima 4). -Alfano con telemetria sul volante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giachi Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 cavoli io domani c'ho un esame, se no ci sarei venuto (che palle) Su che ora ci andate per curiosità? semmai passo per la mangiata. Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ragazzi causa alcuni inconvenienti si sposta tutto a mercoledi' 15 luglio 2009 ore 21'30...cerchiamo di fare una lista e di essere sicuri della partecipazioni...cerchiamo di essere almeno in 10 e ci si diverte tantissimo!!! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati