D-Kaine Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) aiutino!!!....ho una one astro interamente astro black...niente tetto bianco in pratica...e volevo mettere gli scacchi sul tetto...ma ho 2 dubbi! ho letto e visto tutorial sulle bonnet, che vanno messe con spruzziono con acqua e sapone ecc...ecc...ma data la superficie molto piu grande del tetto e dell'adesivo stesso non vorrei comprarle e poi rischiare di metterlo in modo skifoso...ah dimenticavo...l'adesivoa scacchi è cromato non bianco!! qualcuno ha suggerimenti da darmi????grazias! Modificato 19 Novembre 2008 da D-Kaine
D-Kaine Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 ehm...si accettano anche tutorial da scaricare....grazie!
Ospite MINIebasta Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Se non sei pratico,dammi retta,compra il tutto e fallo fare da un carrozziere...è quello che ho appena fatto io!! E' la cosa più giusta da fare...lo so che spendi qualcosina in più ma almeno hai un risultato ottimo,invece se lo fai tu c'è il rischio che viene uno schifo...
Ospite fabiocoopers Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 da un carrozziere che però li sappia fare questi lavori xkè nn tutti sn capaci...se vuoi ancora meglio vai in un centro specifico dove fanno e montano adesivi li nn sbagli di sicuro...ti sconsiglio di provare da solo.
Commando Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Per carità non provarci da solo, vai da un carroziere che sia capace!!!
Ospite mini_driver_204 Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 carrozziere carrozziere, almeno se sbaglia e si rovinana tutto paga lui...
D-Kaine Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 da un carrozziere che però li sappia fare questi lavori xkè nn tutti sn capaci...se vuoi ancora meglio vai in un centro specifico dove fanno e montano adesivi li nn sbagli di sicuro...ti sconsiglio di provare da solo. ←
Commando Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 eh...questa è la mia paura...non so se qui dalle mie parti c'è qualcuno capace di fare queste cose...purtroppo non vivo in una grande città quindi le scelte sono poche...però pensavo...se le compro da dress your mini...e le faccio mettere in concessionaria??? ←
mariospiniello Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 adriano poi fammi sapere..anche io devo prendere una cosa da dress your mini, così vedo da chi farla montare...
D-Kaine Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 adriano poi fammi sapere..anche io devo prendere una cosa da dress your mini, così vedo da chi farla montare... ←
mariospiniello Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 ok grazie..anke io cmq l'ho presa lì
D-Kaine Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 no problem..ti faccio sapere in questi giorni...PS:tu le bonnet dove le hai fatte mettere???
mariospiniello Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 in conce ma si sono presi un botto per l'installazione: 80 - 90 €!!!! Però il lavoro lo hanno ftt bene. Ora ho preso anke le molle H&R e le monterò credo la sett prox. :new_05:
D-Kaine Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 in conce ma si sono presi un botto per l'installazione: 80 - 90 €!!!! Però il lavoro lo hanno ftt bene. Ora ho preso anke le molle H&R e le monterò credo la sett prox. :new_05: ←
Ospite fabiocoopers Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 80 90 euro per mettere le bonnet??? che ladri....io ho visto fare il lavoro davanti a me e ci ha messo neanche mezzora il tipo....ho pagato 30 euro ed è anche troppo secondo me...
mariospiniello Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 ma 30 in conce??? ma le bonnet le avevi prese da loro o no?
D-Kaine Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 in conce ma si sono presi un botto per l'installazione: 80 - 90 €!!!! Però il lavoro lo hanno ftt bene. Ora ho preso anke le molle H&R e le monterò credo la sett prox. :new_05: ←
Messaggi raccomandati