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Nuova veste per la Signora


Ospite biellaintitanio

Messaggi raccomandati

Ospite biellaintitanio
Inviato

Salve a tutti, ho una Cooper R50 da 116cv e vorrei portarla su di un po' di cavalli.... si, ma con consumi contenuti e spendere troppo...sapete cosa dirmi a riguardo???

Buona serata..... :post-8-1120393919:

Inviato
Salve a tutti, ho una Cooper R50 da 116cv e vorrei portarla su di un po' di cavalli.... si, ma con consumi contenuti e spendere troppo...sapete cosa dirmi a riguardo???

Buona serata.....  :post-8-1120393919:

Inviato

Sulla cooper spendi tanto e ottieni poco.

Cmq ti consiglio

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Filtro a pannello

Rimappatura (eventualmente)

Ospite biellaintitanio
Inviato

Infatti, ci stavo pensando di prendermi una jcw.... a me fa impazzire rossa come nella foto che mi mi hai mandato...tanto, ora la dovrei trovare sui 15.000€... non pensavo che non guadagnassi tanti cv apportando modifiche alla signora....tutt'altro....

Ospite Mr.Coop
Inviato
Infatti, ci stavo pensando di prendermi una jcw.... a me fa impazzire rossa come nella foto che mi mi hai mandato...tanto, ora la dovrei trovare sui 15.000€... non pensavo che non guadagnassi tanti cv apportando modifiche alla signora....tutt'altro....

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ha una ...non  riesco a dirlo...mette nel serbatoio un liquido non ...NOBILE!

Inviato

ma leggevo che si può anche cambiare la puleggia per avere qualcosa in più no? ho forse si può fare solo sulla s?

Ospite Mr.Coop
Inviato
ma leggevo che si può anche cambiare la puleggia  per avere qualcosa in più no? ho forse si può fare solo sulla s?

Inviato
si, si cambia la puleggia del compressore volumetrico con una a diametro ridotto in modo che possa girare più forte e quindi comprimere più aria e quindi sovralimentare di più......su motori aspirati bisogna prendere da capo e sostituire con una spesa che non vale l'impresa......a meno che non si voglia andare in pista con restrizioni da regolamento, ma è un discorso diverso!

Inviato

bè effetivamente il lavoro è un pò costosetto :post-8-1120395252:

ma poi la resa sarebbe più in allungo ho in ripresa?

Ospite Mr.Coop
Inviato
bè effetivamente il lavoro è un pò costosetto :post-8-1120395252:

ma poi la resa sarebbe più in allungo ho in ripresa?

Ospite biellaintitanio
Inviato
in tutto!!

diciamo che con puleggia del volumetrico, filtro aria sportivo, albero a camme, iniettori, collettori maggiorati, scarico works, rimappa e un intercooler più performante sei tranquillamente oltre i 200 CV con una spesa di....2000 2500 euri

Ospite aleMINI4ever
Inviato

la cooper nn ha il compressore volumetrico,e poi cmq è come t hanno già detto aspirato....se vuoi un consiglio se hai la cooper pensa solo all'estetica..

.altrimenti se vuoi potenza prendi la s......e nn te ne pentirai....certo.....i consumi già folli della cooper aumenteranno ancora d + cn la s........e cmq cn 15 000 euro come ha detto mr coop prendi si una work,però ridotta all'osso che nn so quanto ti potrà durare....

Ospite biellaintitanio
Inviato
la cooper nn ha il compressore volumetrico,e poi cmq è come t hanno già detto aspirato....se vuoi un consiglio se hai la cooper pensa solo all'estetica..

.altrimenti se vuoi potenza prendi la s......e nn te ne pentirai....certo.....i consumi già folli della cooper aumenteranno ancora d + cn la s........e cmq cn 15 000 euro come ha detto mr coop prendi si una work,però ridotta all'osso che nn so quanto ti potrà durare....

  • 1 mese dopo...
Ospite dadecooper
Inviato

scarico completo

aspirazione piu aperta per mandar piu aria

camme piu sportivo (magari un buon schrick) made in crucconia

mappatina non pre confezionata

=

buona progressione nel salire di giri

sound sportivo

cv stimati intorno 140

minor peso e consumi della S (anche se cosi modificata consuma di piu rispetto a prima)

:new_03:

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