Vai al contenuto

Kit chrome line interno!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Piccola domanda....quando ho comprato la makkina e ho ordinato il chrome line interno ho notato che è composto da soli 8 pezzi!cioè..

1. cornice tachimetro (quello centrale)

2. contagiri

3. bocchetta centrale dx

4. bocchetta centrale sx

5. bocchetta laterale dx

6. bocchetta laterale sx

7. cornice del cambio

8. cornice del freno a mano

....ora....tutte le mini che ho visto io con il chrome line hanno anche le cornici delle casse,dei tweeter,dei 2 portaoggetti centrali (quelli vicino al cambio) e sulla maniglie delle porte interne...mi hanno fatto il pacco o il motivo c'è????...

ovviamente parlo della r56!

Inviato (modificato)

Che mini hai? r50?

L hai ordinata all acquisto?

In ogni caso, le cromature sulle casse e gli altri componenti che dici di aver visto su tutte le mini, sono quelle che trovi su ebay, e non sono orginali.

L originale è composta da

Tachimetro

Contagiri

Bocchetta DXeSX centrale

4 freccie e regolazione intensita luminosa

Cornice cambio

Pomello freno a mano

Portalattine anteriore (davanti al cambio)

Portalattina posteriore (quella sul tunnel centrale davanti ai due seidili posteriori)

Modificato da Tommy
Inviato
Che mini hai? r50?

L hai ordinata all acquisto?

In ogni caso, le cromature sulle casse e gli altri componenti che dici di aver visto su tutte le mini, sono quelle che trovi su ebay, e non sono orginali.

L originale è composta da

Tachimetro

Contagiri

Bocchetta DXeSX centrale

4 freccie e regolazione intensita luminosa

Cornice cambio

Pomello freno a mano

Portalattine anteriore (davanti al cambio)

Portalattina posteriore (quella sul tunnel centrale davanti ai due seidili posteriori)

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga scusate ma riprendo questa discussione xke ancora oggi non ho trovato risposta...grazie!!!help!!! :new_20:

Inviato

ti rispondo io, le cornici delle casse e mi sembra anche dei porta bicchieri sono comprese solo se prendi i sedili metà pelle e metà stoffa o tutti in pelle. tu che pacchetto hai ? salt, pepper? se avevi il chili come il mio erano compresi anche le cornici cromate delle casse

ciauuuuuuuu

Inviato

ah ecco il perchè...la mia è una pepper e i sediolini sono in stoffa....grazie...almeno così mi sono messo l'anima in pace...pensavo mi avessero fregato...thanks!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato
scusate se puntualizzo!!!! tu paghi 240 euro (+ o -) per una crome line intera e nn ti mettono tutti i pezzi?! ma skerziamo?! se la compri la vuoi da per tutto nn centra se hai pepper o salt ecc.... la prendi apposta per metterla anche nelle portiere ecc.

io mi incazzerei come una iena. poi vedi te...

Inviato

Io ho ordinato la chrome line interna al momento dell'acquisto sulla r56 chili ed è completa; pagata 170euro!!

Da qunto dici, prenderla con gli altri equipaggiamenti è una grande SOLA, ti ritrovi mezza macchina cromata e l'altra mezza no.

:new_23:

Ospite santy74
Inviato

tratto dal sito di cesarini :

Kit per cambiare gli anelli decorativi standard con pregiati anelli decorativi cromati.

Fornitura:

-Copertura della strumentazione centrale della plancia;

-Copertura della presa d'aria sinistra sulla plancia;

-Copertura della presa d'aria destra sulla plancia;

-Anello portabevande anteriore (2 pezzi);

-Anello portabevande posteriore;

-Mascherina apriporta sinistra;

-Mascherina apriporta destra;

-Mascherina altoparlante sinistra;

-Mascherina altoparlante destra;

-Mascherina altoparlante inferiore (2 pezzi).

€ 224,50

alla fine non e che sia molta sta differenza!

Ospite Nemesis
Inviato
tratto dal sito di cesarini :

Kit per cambiare gli anelli decorativi standard con pregiati anelli decorativi cromati.

Fornitura:

-Copertura della strumentazione centrale della plancia;

-Copertura della presa d'aria sinistra sulla plancia;

-Copertura della presa d'aria destra sulla plancia;

-Anello portabevande anteriore (2 pezzi);

-Anello portabevande posteriore;

-Mascherina apriporta sinistra;

-Mascherina apriporta destra;

-Mascherina altoparlante sinistra;

-Mascherina altoparlante destra;

-Mascherina altoparlante inferiore (2 pezzi).

€ 224,50

alla fine non e che sia molta sta differenza!

Inviato
Io ho ordinato la chrome line interna al momento dell'acquisto sulla r56 chili ed è completa; pagata 170euro!!

Da qunto dici, prenderla con gli altri equipaggiamenti è una grande SOLA, ti ritrovi mezza macchina cromata e l'altra mezza no.

:new_23:

Inviato

alla fine nn sai mai se la colpa è delle conc. o dei crucchi.... :new_01:

cmq per 20 euro in + la metterei tutta,,, pepper o non pepper... cmq anche io mi sono fatto fare un prev da cesarini e c'era tutto, 240 euro.

xò se lo faccio montare da un carrozziere dite che me lo fà bene? xkè li in conce ci vogliono altre 200 euro di manodopera...

Ospite santy74
Inviato (modificato)

guarda per esperienza ti dico che la maggior parte delle cose e acessori in bmw loro stessi li fan fare dal carozziere di cui si servon, quindi basta che sai che carozziere che usano loro e fai prima ad andarci tu senza passare da loro che si prendo un bel costo per portartela!

Modificato da santy74
Inviato
guarda per esperienza ti dico che la maggior parte delle cose e acessori in bmw loro stessi li fan fare dal carozziere di cui si servon, quindi basta che sai che carozziere che usano loro e fai prima ad andarci tu senza passare da loro che si prendo un bel costo per portartela!

Inviato
si è vero... xò una volta sono passato e la montavano direttamente loro in bmw su una mini r56... xò è anche vero che con il carrozziere mi risparmio un bel po di dindini e il lavoro lo fà uguale... thanks  :mifune:

Inviato
montarvela voi????...cmq avete ragione sul fatto di comprarla intera per pochi euro in piu...purtroppo non lo sapevo..altrimenti l'avrei comprata anche io...su queste cose devo dire che non c'è molta chiarezza a volte nelle concessionarie...

Inviato
se sapessi farlo stai tranquillo che me la monterei da solo.

riguardo al tuo caso spendi quei 20 euro e mettigli quei pezzi che ti mancano...

Inviato
eh...purtroppo non sono 20 euro...ho fatto un preventivo da cesarini...e ci vogliono piu di 90 - 100 euro per completarla...ma lo farò con calma...adesso stanno arrivando pinna e griglia works...

Il montaggio non è difficilissimo...non che sia facile...ma si puo fare...su minimania c'è un piccolo skema che ti fa capire meglio le parti da smontare...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tirando le somme, questa storia di avere la chrome line più o meno completa a seconda di versioni ed allestimenti è proprio una caxxata e sarei curioso di conoscere chi è l'artefice di questa genialata. :new_18:

Dovrebbe essere uguale su tutte le Mini non capisco che problema ci sarebbe.

• Crea Nuovo...