D-Kaine Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti!!!sono adriano e sono di avellino....ho una mini one pepper r56 astro black con bridge spoke da 16",chrome line esterna,chrome line interna, indicatori di direzione laterali kit aero con bulbo bianco. Cmq complimenti a tutti...forum fantastico e gente che di mini ne capisce veramente!!!! Mini 4ever!! Modificato 19 Novembre 2008 da D-Kaine
mariospiniello Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Ciao Adriano e benvenuto!!! Anche io sn di Avellino. NN so se hai già visto la mia MINI girare x la città... è l'unica R56 pepper con le bonnet sul cofano... Ciao a presto!!!
D-Kaine Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Vista vista...non me ne scappa una...e complimenti x la tua...molto bella...PS:appena ci riesco metto le foto della mia...!!!! ciauuuzzzzz
mariospiniello Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 tnx.... tu 6 proprio di Avellino? io ci lavoro soltanto...xò abito in 1 paesino vicino... Peccato x la griglia...l'ho venduta 3 giorni fa... cmq se t interessa ho gli spekki cromati... Ciao!
Ospite Erry-mini Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Benvenuto! Aspettiamo foto della piccola!
D-Kaine Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 tnx.... tu 6 proprio di Avellino? io ci lavoro soltanto...xò abito in 1 paesino vicino... Peccato x la griglia...l'ho venduta 3 giorni fa... cmq se t interessa ho gli spekki cromati... Ciao! ←
mariospiniello Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 50 €.... sono come nuovi.. (ci tengo a precisare che sono originali MINI) Io non li ho potuti montare, perchè sono per specchi ripiegabili elettricamente, mentre i miei sono normali. A te come sono? Perchè se sono normali non ci montano.
D-Kaine Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 50 €.... sono come nuovi.. (ci tengo a precisare che sono originali MINI) Io non li ho potuti montare, perchè sono per specchi ripiegabili elettricamente, mentre i miei sono normali. A te come sono? Perchè se sono normali non ci montano. ←
mariospiniello Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 non montano xkè sono diversi di attacco...hanno gli attacchi diversi; forse per il motorino del ripiegamento elettrico...
D-Kaine Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 non montano xkè sono diversi di attacco...hanno gli attacchi diversi; forse per il motorino del ripiegamento elettrico... ←
Messaggi raccomandati