Vai al contenuto

Esiste un gioco di macchine con le mini?

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oldglory
Inviato

FORZA 4 TUTTA LA VITAAAAAAAAA, NON C'è PARAGONE!!!!

• 2 settimane dopo...
Ospite Robson
Inviato

Ragazzi qualcuno sa da dove si può scaricare r factor per pc?? Si trova gratuito o a pagamento?? Non sono molto ferrato in materia videogame, ma r factor mi sembra un simulatore con i controcazzi! ;)

Inviato

Ragazzi qualcuno sa da dove si può scaricare r factor per pc?? Si trova gratuito o a pagamento?? Non sono molto ferrato in materia videogame, ma r factor mi sembra un simulatore con i controcazzi! ;)

Me ne hanno parlato benissimo.

Qui c'è il sito, ma non so se si possa scaricare.

http://rfactor.net/

Se non si può mandami un pm.

Inviato

• 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

consiglio NetKar Pro o Project C.A.R.S. come simulatori reali di guida.. questi solo per chi ha un volante li consiglio :)

Modificato da roby-21
  • Like 1
Inviato

Concordo con Roby-21.

Se avete Pc e volante, una vera chicca è una versione beta di Netkar (free) che ha ormai 10 anni sul groppone, ma che implementa una R50 Cooper!

La grafica è naturalmente sorpaassata, ma sfido chiunque a trovare una Mini meglio simulata a livello di fisica.

Oltretutto, essendo datato può facilmente girare su qualsiasi PC. Ecco il link per scaricarlo gratuitamente:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=42008

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forza Motorsport 2 - 3 -4 e forza Horizon (parlando di xbox ovviamente )

Ora vado a farmi qualche giro di pista al mugello :P ahaha

• 2 anni dopo...
Inviato

ciao, ormai assetto corsa ha preso il. posto come miglior simulatore di sempre... al momento nn c'è una mini ufficiale all'interno del gioco, ma esistono diversi mod, e sicuramente a breve qualcuno la crea come hanno fatto con la clio r3 golf ibiza leon etc etc

Inviato

The CREW con MINI Cooper JCW

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ho provato a scaricare netkar, l'installazione è andata ma il gioco non parte, mi da un errore.....

cmq ho trovato che anche in stock car 2013 ci son le mini del mini challenge brasiliano

• 3 mesi dopo...
Inviato

The CREW con MINI Cooper JCW

• 7 mesi dopo...

• Crea Nuovo...