vespa4ever Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao! Devo risolvere questo problema. Ho messo i distanziali da 16mm e ora la linea della macchina da dietro mi piace da morire . Il problema è che in 2 montati ancora ancora va bene, se ne monto un 3 dietro la prima buchetta, il primo avvallamento, il primo rallentatore, e parliamo di velocità intorno ai 20 all'ora, gratta da morire. Praticamente è impossibile andare in 3. In 4 montati appena accelero sul dritto gratta. Ora, qualcuno mi ha consigliato di montare delle molle più dure per evitare questo problema, altri di togliere i distanziali ma mi piacciono troppo. Perchè si sa, essendo la ruota più esterna l'ammortizzatore si piega di più. Secondo voi che devo fare? Perchè non voglio spendere troppi soldi cambiando ammortizzatori completi.. Se proprio devo toglierò i distanziali. Anche se, però, sto cercando 4 cerchi nuovi con ET 37, da montare senza distanziali ovviamente. Non so proprio che fare.. A voi la parola! Grazie!
Ospite marcellottr Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 fatti rifilare i passaruota da un buon carrozziere
Ospite Maverick Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 Non si possono riprofilare...Sono in plastica. Al max puoi montare dei distanziali da 10 mm invece che 16mm... Un buon compromesso
johnny Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 vendili a me i distanziali da 16 :mifune:
Ospite Pinko Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 Mettere l'ET da 37 non cambia nulla. A me grattava con ET40 e assetto stock. La soluzione è tagliare il plasticone interno nella parte alta del passaruota, oppure togli i distanziali, oppure te ne freghi e ogni tanto senti "sgrat"
vespa4ever Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 Il problema è che non è ogni tanto..ma gia in 3 sempre.. Proverò a sentire un carrozziere...
Ospite marcellottr Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 potresti montare dei passaruota allargati vedi fender flares http://www.visracing.com/oldcatalog/advanc...rds=Mini+cooper
Ospite santy74 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 io dopo l'eperienza avuta in macchina col mio amico toglierei i distanziali e al max se e per estetica prenderei cerchi con et minore! a piacenza per 4 distanziali su mini e stato fatto un verbalino di 380 euro, sequestro libretto con revisione speciale!
Il Generale Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 si vede che uscivano un bel po'....
Ospite santy74 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 no no e che il carabiniere con la pila ha guardato dentro il cerchio!
vespa4ever Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Sarebbe stato da togliere un distanziale al momento e tirarglielo sui denti.
Ospite santy74 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 sarebbe il minimo, ma la legge purtroppo e dalla loro parte , i distanziali so illegali e non c'e modo di omologarli in italia! infatti io ho fatto prima, ho preso cerchi con et da 35!
Ospite dadecooper Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 io ti posso aiutare. monto da due anni assetto e distanziali. prima cn lassetto a ghiera regolabile toccavo cn il paraurti davanti sui dossi.. dovevo salire di lato...invivibile.. poi ho montato solo le molle da -3,5cm H&R e i distanziali ho su i thunder cn et 40.. quindi: et40 piu dista piu molle. ho limato e tolto la plasticona di bordatura interna dei passaruota.ora gratto solo qnd scanno su e giu dalle salite e discese..
Ospite FEDE cooper S Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 ragazzi sapete se i distanziali in questione (16) fanno sgrattare su una cooper S r53 con assetto di serie e cerchi supernova da 17? grazieeee
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 ragazzi sapete se i distanziali in questione (16) fanno sgrattare su una cooper S r53 con assetto di serie e cerchi supernova da 17? grazieeee ←
Ospite FEDE cooper S Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 ah grazie mister!! solo che la S ha un assetto diverso dalla one/cooper vero...magari con la S di serie toccano...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 non toccano certo, in 4, su un dosso o un curvone forse si....ma in condizioni normali non toccano!
Ospite dadecooper Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 io monto molle H&R -3,5 distanziali 16mm thunder et 40 ho dovuto eliminare le bavette di plastiche interne ai passaruote cosi nn tocco piu. bella allargata e' arrogante raga! :new_08:
Ospite Francesco Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 interessa anche a me. Quindi su una cooper s r53 con supernova da 17 e assetto originale, con i distanziali da 16 vado tranquillo????
Ospite dadecooper Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 interessa anche a me. Quindi su una cooper s r53 con supernova da 17 e assetto originale, con i distanziali da 16 vado tranquillo???? ←
Ospite marcellottr Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 a me tocca ..... dista da 16 assetto originale e supernova 17' .... dunque hai limato o tolto la plastica interna del passaruota ?? come ???? hai foto dettagliata ???? ti vibra un po' sopra i 140 ????
Ospite FEDE cooper S Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 che palle!!!!!!!!!!!! io ho appena preso i distanziali perchè mi avevano detto che con i supernova e assetto normale non avrei grattato... speriamo di no.... ma a te gratta in 4 o anche in 2? vibra tanto? io nei prossimi giorni li metto...
Ospite marcellottr Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 in 4 non ci vado mai ..... da solo tocca solo in grossi avvallamenti e solamente dietro. Credo si possa facilmente rifilare il passaruota interno. Stranamente a me vibrano ma ho anche fatto dei lavoretti all' avantreno (cuscinetti nuovi) devo verificare nuovamente la convergenza prima di attribuire la vibrazione ai distanziali. Sono della simoni racing ... li montavo stessa marca su audi TT e non vibrava nulla !!!!
Ospite marcellottr Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 diemnticavo .... tiene un pelo di più !!!
Ospite FEDE cooper S Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 ...speriamo... li ho presi apposta perchè mi avevano detto che con l'assetto originale non avrebbe toccato...
Messaggi raccomandati