Dodobeat Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao a tutti,sono il proprietario di una Mini Cooper s Checkmate con il desiderio di mettere le classiche strisce sul cofano anzichè (come mi ha detto il concessionario) la "virgola" (chiamiamola così) originale...Il problema è che la mia Mini ha il tettino grigio, mentre le strisce le producono solo bianche o nere ......come posso fare? mi devo arrendere? Grazie in anticipo!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao a tutti,sono il proprietario di una Mini Cooper s Checkmate con il desiderio di mettere le classiche strisce sul cofano anzichè (come mi ha detto il concessionario) la "virgola" (chiamiamola così) originale...Il problema è che la mia Mini ha il tettino grigio, mentre le strisce le producono solo bianche o nere ......come posso fare? mi devo arrendere? Grazie in anticipo!! Ciao ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Se magari ti presenti... qualcuno ti risponderà pure!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Il problema è che la mia Mini ha il tettino grigio, mentre le strisce le producono solo bianche o nere ......come posso fare? Modificato 14 Ottobre 2008 da MINIGIL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodobeat Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Scusate se non mi sono presentato e se non ho letto il regolamento!!! Comunque grazie per la pronta risposta!!!!Grandiii!!! Sto già sul sito a vedere tutte le cose che fanno....veramente tante!!! Ci risentiamo e magari se tutto va per il verso giusto posto qualche foto!!! Ciaooooo :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodobeat Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Un ultima cosa Ste'81...ho visto le foto della tua checkmate...bellissima...immagino quindi che le strisce te le ha fatte dress your mini....volevo capire (visto che non so un xxxxx) come venivano applicate, cioè, se sono delle semplici "pecette" tipo figurine dei calciatori, oppure se richiedono l'aiuto di un carrozziere con successiva lucidatura...Illuminami Ancora grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ciao.... quelle di ste non le abbiamo fatte noi ma nella nostra gallery puoi trovare un altro ragazzo con una checmate a cui abbiamo fatto le bonnet a scacchi del colore del tetto..... www.dress-your-mini.com non sono come le figurine dei calciatori ma nemmeno difficilissime da istallare... noi assieme alla grafica forniamo anche le istruzioni per il montaggio e una spatola per l'applicazione... non è difficilissimo da fare basta avere un pò d manualità e seguire le istruzioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Un ultima cosa Ste'81...ho visto le foto della tua checkmate...bellissima...immagino quindi che le strisce te le ha fatte dress your mini....volevo capire (visto che non so un xxxxx) come venivano applicate, cioè, se sono delle semplici "pecette" tipo figurine dei calciatori, oppure se richiedono l'aiuto di un carrozziere con successiva lucidatura...Illuminami Ancora grazie!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodobeat Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Perfetto , mi prendo un pò di giorni per pensare cosa ordinare...prima le idee erano chiare, ora dopo tutto quello che ho visto non so se abbinarci qualcosa anche sul tettino :mifune: . Dove vi trovate di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati