D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Aggiornamento...arrivati i finalini...e come volevasi dimostare,non montano senza apportare delle modifiche e alcuni punti di saldatura...mi ha chiamato poco fa il mio meccanico e me l'ha riferito! Ora quindi non mi resta che prendere lo scarico JCW Step I...anche se a me il sound della S stock mi bastava...ma tant'è,cosa posso fare?Un aumento di sound alla fin fine mi sta anche bene...ma speriamo che non sia troppo... La cosa bella in tutto questo è che su minicafe mi hanno detto che montavano senza problemi...mah?! :new_08:
Ospite MINIebasta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Si Adriano,ma su minicafe mi avevavno detto che non c'era alcuna saldatura da fare o altro...!! Cmq il lavoro è fattibilissimo,ma previa modifica e saldatura...cosa che io non vogliio fare...quindi prendo lo scarico JCW e buonanotte...
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Si Adriano,ma su minicafe mi avevavno detto che non c'era alcuna saldatura da fare o altro...!! Cmq il lavoro è fattibilissimo,ma previa modifica e saldatura...cosa che io non vogliio fare...quindi prendo lo scarico JCW e buonanotte...
Ospite MINIebasta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Era impossibile che si togliesserro gli stock e si mettessero quelli!!!...cmq...perchè non vuoi saldare??..è un lavoro facile per un marmittaro!!..
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ma guarda,chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...non ci sto capendo niente! Non voglio far saldare perchè,anche se è un gioco da ragazzi per un esperto del settore,ci sta sempre il rischio che il lavoro venga fatto male...!!E poi non mi va di rovinare lo scarico stock...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 OT: questo ribadisce una cosa, megaMINI miglior forum d'Italia ahahahahah
Ospite mini_driver_204 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 angelo compra lo scarico WORKS...e finiscila con qsti art attack!!! :P :D :yahoo: non sono mai stato d'accordo con la tua idea, quindi ora che compri lo scarico completo non posso che applaudire....vedrai che differenza di sound appena lo monti!!!..e tranquillo che non sembra tamarro, fidati x una volta!!!
Commando Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 beh certamente ora spenderà + di 500€ contro una modifica da 10-20€... non è poco! certo che il sound merita! PS: lo scarico della JCW step I è solo dal centrale in poi per cui bisogna PER FORZA segare e saldare...
Ospite MINIebasta Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 angelo compra lo scarico WORKS...e finiscila con qsti art attack!!! :P :D :yahoo: non sono mai stato d'accordo con la tua idea, quindi ora che compri lo scarico completo non posso che applaudire....vedrai che differenza di sound appena lo monti!!!..e tranquillo che non sembra tamarro, fidati x una volta!!!
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 beh certamente ora spenderà + di 500€ contro una modifica da 10-20€... non è poco! certo che il sound merita! PS: lo scarico della JCW step I è solo dal centrale in poi per cui bisogna PER FORZA segare e saldare...
Ospite MINIebasta Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Quoto!!!...cmq non capisco perchè devi spendere di piu (e non poco) se a te lo scarico non interessa!!!...non capisco neanche la tua paura di un lavoro fatto male!!!...anche se prendi tutto lo scarico un marmittaro deficiente potrebbe sbagliare!!...cosi come poteva sbagliare chi ti ha montato le minigonne!!!:..riflettendo il lavoro dei finalini è il piu facile!!!...
D-Kaine Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Adriano hai ragione...però a detta anche del mio meccanico,secondo lui è molto più facile segare e montare lo Step I rispetto al dover montare i soli finalini sullo scarico stock...!!Vero che se uno è bravo non dovrebbe avere problemi,ma al di là di questo,mi sono deciso ormai,domattina pago lo scarico e me lo porto a casa...e così avrò anche una bella dose di aumento sound!!Inizialmete...e devo dire anche un pò ora...non è che tanto mi ispira sta cosa,ma la mia paura era ed è dettata più che altro dal fatto che potesse essere un pò "tamarroico"...ma a detta tua,di Pier e di altri ragazzi,non lo è affatto!!quindi vada per lo step I.... Vi aggiornerò presto...
Ospite MINIebasta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Tamarro non lo è affatto!!!..ma secondo me per quello che vuoi tu è una spesa inutile!!!..cmq...il works è sempre il works...quindi...ottimo acquisto!!!..
D-Kaine Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Ottimo Angelo!!!..monta monta...e vedrai che suond... :mifune:
Ospite MINIebasta Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Grazie raga...non vedo l'ora che arrivi...
monda1988 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Grazie raga...non vedo l'ora che arrivi... ot..dv l'hai preso??
Ospite mini_driver_204 Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 (modificato) minchia quanti upgrades ultimamente, eh angelo!!!!..tutto targato WORKS, maledetto a te!!!!.... Modificato 14 Giugno 2009 da mini_driver_204
dr.Cooper Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Vi informo che oggi un finalino JCW costa 93 euro.
Ospite reo Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) raga io vorrei montare sul mio scarico jcw R53 i finalini jcw R56 chi li ha puo farmi la cortesia di misurare con un calibro il diametro interno del foro ed il diametro esterno del terminale? grazie Mr.Coop facciamo a scambio? :new_05: Modificato 30 Agosto 2009 da reo
lucky4speed Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 raga io vorrei montare sul mio scarico jcw R53 i finalini jcw R56 chi li ha puo farmi la cortesia di misurare con un calibro il diametro interno del foro ed il diametro esterno del terminale? grazie Mr.Coop facciamo a scambio? :new_05:
Ospite MINIDD Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Davvero stupendo il sound dello scarico JCW... Mi è capitato di imbattermi anche in questo video ...pure questo è decisamente sbavoso! ....mi piace quasi di piu' del JCW
Ospite reo Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 lucky ho già visto una mini che aveva i finali r56 su r53....sicuramente li aveva adattati però si può fare. Chi può farmi il favore di postare il diametro interno del foro e quello esterno dei finalini completi? Grazie
Messaggi raccomandati