Ospite R(ed)iver Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 Ieri sono andato in Conce per ordinare la Union Jack, specificando che ho il Sun Roof. L'addetto mi ha assicurato che in Bmw montano solo l'adesivo a Scacchi per il Sun Roof! ... Ma dico io, su CooperFlag te lo fanno in ogni salsa e questi coyote della BMW non ti danno scelta? Conoscete qualcuno in Italia o in Europa , mooolto affidabile, che li produce? Cerco quello per Sun Roof+Full Roof. La cosa penso sia complicata, a giudicare dall'immagine che ho trovato su CooperFlag... Full Roof $260.00 Sunroof Only $160.00 Full roof with sunroof $375.00 Description This graphic is for the MINI with the sunroof option. The graphic for the roof is printed on solid 3M Premium vinyl with a clear laminate for UV protection, current roof color will not be visible. There are two options when choosing a sunroof cover, Solid vinyl or the Perforated material (*Please see “My Mini has a sunroof…..” on the FAQ page*). You must indicate your choice in the special instructions box during Check-out. If you do not list your choice, a solid vinyl graphic will be produced and shipped. Comes complete with 3M clear edge tape to eliminate edge failure as well as installer instructions.
Ospite GIARDO Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.............. io un nominativo in mente ce lo avrei..... lo stesso che mi farà "AL PIU' PRESTO" gli abbellimenti per la mia nuova Cooper CheckMate............. /index.php?showtopic=659">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=659 MITTIGOOOOOOOOOOOOO!!!
Ospite R(ed)iver Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 Dici? Non per sfiducia, sia chiaro... ma il lavoro mi sembra piuttosto complesso. Il Matte deve essere allora un Professionista del settore. Farà mica Grafica Pubblicitaria? Matte, se ci sei schiaccia un tasto... sono tutt'occhi byuz Red
Ospite GIARDO Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 Il Matte ha all'attivo moltissimi lavori di grafica e si avvale di uno staff ben preparato... alcuni dei quali presenti qui sul forum! Adesivi e scritte di ogni tipo, bonnett, riproduzioni U.J. o tanti altri soggetti... non chè una marea di gadget diversi per 2 club e non... Inzomma... genio+genio! :) PS: ma magari non voleva tutta questa pubblicità dato che è sempre incasinatissimo!!!! hihihihihiihihihihi...
Matte 6464 Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 gooooooooooooooooood morninggggggggggggggggggggg allora se pò fa tutto o quasi....... li c vuole un materiale microforato ke permetta d far veder da dentro l'esterno e far passare la luce..... come materiale nn mi è ancora capitato tra le mani e nn so nemmeno i prezzi e modalità d applicazione.... peril restante è un normalissimo adesivo e qundi nessun problema.... in bmw son dei cazzoni nn fanno nulla d nulla....
Ospite R(ed)iver Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Infatti... ti pare possibile che facciano solo l'Adesivo a Scacchi? Ma dico... byuz Red
Matte 6464 Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 hanno appena scoperto un mondo nuovo dagli il tempo hahahaha
Messaggi raccomandati