Ospite bibby77 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 raga mi deve arrivare dal conce la cromatura sotto il finestrino post sapete come si smonta e rimonta? grazie accetto aiuti volentieri per farvi capire meglio vi posto una foto
Ladybug Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 mi pare ci siano delle clips all'interno http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...270&hg=51&fg=20
Ospite bibby77 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 grazie lady ma sto sito nn c'e' in italiano
Ladybug Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 eh lo so, ma cmq se passi da un carrozziere te la monta in 5 minuti.. non fare come me che l'ho fatta mettere in conce!!
Ospite bibby77 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 ti hanno spellato di brutto....io cmq ho alzato la vecchia e ho visto delle clip nn dovrebbe essere difficile che ne dici
Ladybug Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 ah guarda in conce, fuori garanzia, attaccare 15 cm di cromatura con 4 clips 82€....e non dico altro... in teoria è tutto ad icastro, quindi se le clips della vecchia non sono rotte puoi riutilizzarle oppure le ricompri, costano 1€ l'una mi pare
Ghigo Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Hola! Io l'ho fatto da solo :P Non é cosi complicato, é tutto ad incastro :MINI_txt001:
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Hola! Io l'ho fatto da solo :P Non é cosi complicato, é tutto ad incastro :MINI_txt001: ←
Ghigo Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Hola!!! Io l'ho staccato facendo un po di pressione, il pezzo dietro aveva preso un colpetto e con un pezzo di legno ricoperto con uno straccio a poco a poco abbiam tolto il bollo che ora quasi non vi vede nemmeno. Per togliere la cromatura (a me si é tolta subito magari per via del colpo preso, ma era montata su bene e non ballava) basta fare un po' di pressione da sotto e ai lati (in 2 é piu facile) fortunatamente non si é rotto nulla e dopo abbiam rimontato il tutto. È piu facile da farsi che da descrivere spero di essermi spiegato così da potervi aiutare :mifune:
Messaggi raccomandati