Vai al contenuto

mondanatura cromata

Ospite bibby77

Messaggi raccomandati

Ospite bibby77
Inviato

raga mi deve arrivare dal conce la cromatura sotto il finestrino post sapete come si smonta e rimonta? grazie accetto aiuti volentieri per farvi capire meglio vi posto una foto

16062008324compressoxi7.th.jpg

Inviato

eh lo so, ma cmq se passi da un carrozziere te la monta in 5 minuti.. non fare come me che l'ho fatta mettere in conce!!

Ospite bibby77
Inviato

ti hanno spellato di brutto....io cmq ho alzato la vecchia e ho visto delle clip nn dovrebbe essere difficile che ne dici

Inviato

ah guarda in conce, fuori garanzia, attaccare 15 cm di cromatura con 4 clips 82€....e non dico altro...

in teoria è tutto ad icastro, quindi se le clips della vecchia non sono rotte puoi riutilizzarle oppure le ricompri, costano 1€ l'una mi pare

• 3 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato
Hola!

Io l'ho fatto da solo :P

Non é cosi complicato, é tutto ad incastro  :MINI_txt001:

• 5 settimane dopo...
Inviato

Hola!!!

Io l'ho staccato facendo un po di pressione, il pezzo dietro aveva preso un colpetto e con un pezzo di legno ricoperto con uno straccio a poco a poco abbiam tolto il bollo che ora quasi non vi vede nemmeno.

Per togliere la cromatura (a me si é tolta subito magari per via del colpo preso, ma era montata su bene e non ballava) basta fare un po' di pressione da sotto e ai lati (in 2 é piu facile) fortunatamente non si é rotto nulla e dopo abbiam rimontato il tutto.

È piu facile da farsi che da descrivere :2-2: spero di essermi spiegato così da potervi aiutare :mifune:

• Crea Nuovo...