Ospite Tommy Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 io ho preso delle pastiglie della Roesh e i tubi in treccia e ho speso in totale 215 euro. Appena le monto vi faccio sapere!
Ladybug Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 si anche io avevo preso in considerazione queste! mi scrivi modello e costo delle roesch?
Ospite Tommy Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 costano 123 ant e posteriori.... hai PM
Ospite Pinko Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Roesch consigliatissime: ci sono 2 mescole, una più "tranquilla" e morbida, ma comunque superiore a quelle stock, una più sportiva (la mescola si chiama XCC-7). La secondo dovrebbe essere più aggressiva, ma come performance penso si avvicini alle Ferodo DS2500. Sulla seconda occhio alle istruzioni per il rodaggio: non è come una pastiglia normale Le posteriori le avevo pagate sugli 80-90 euri montate. Giacomino: 300Euro? Lascia stare...
Ospite Tommy Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 300 euro sono esagerati... se il sensore nn me lo puo cambiare il meccanico allora lo faccio scollegare... cmq io con 215 ho preso roesh ant e post e anche i tubi in treccia... se vuoi ti dico dove giacomino..
Ospite Pinko Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 300 euro sono esagerati... se il sensore nn me lo puo cambiare il meccanico allora lo faccio scollegare... cmq io con 215 ho preso roesh ant e post e anche i tubi in treccia... se vuoi ti dico dove giacomino.. ←
cooper Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 (modificato) ragazz mollate la bmw e fate da voi,prendete pastiglie after e fatele montare dal meccanico perche è un lavoretto semplice che non richiede nessuna chiave o conoscenza particolare. Modificato 13 Novembre 2006 da cooper
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Grazie dei consigli ragazzi...effettivamente appena mi ha sparato quel prezzo, ho creduto mi volessero montare tutto l'impianto jcw! ahaha Credo che andrò in una qualsiasi officina della zona. Se il prezzo si aggira sui 150 mi va più che bene. Di tentare soluzioni "alternative" come le roesh, ds2500 non ne sento la necessità. Poi non vorrei far i conti con sdridolii ecc ecc. Inoltre l'auto la usa anche mia madre quindi meglio prendere delle pastiglie che non necessitano di entrare obbligatoriamente in temperatura per frenare...
Ospite giackyparklane Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 entro nel discorso.................ma ogni quanto devono essere cambiate le pastiglie dei freni??????all'incirca, non voglio sapere il kilometro esatto............ perche' ho notato che da un po' di giorni, quando sto per fermarmi, sento i freni che fischiano leggermente...................
Ospite Tommy Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 le mie sono durate 24 mila km...
Ospite Pinko Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Grazie dei consigli ragazzi...effettivamente appena mi ha sparato quel prezzo, ho creduto mi volessero montare tutto l'impianto jcw! ahaha Credo che andrò in una qualsiasi officina della zona. Se il prezzo si aggira sui 150 mi va più che bene. Di tentare soluzioni "alternative" come le roesh, ds2500 non ne sento la necessità. Poi non vorrei far i conti con sdridolii ecc ecc. Inoltre l'auto la usa anche mia madre quindi meglio prendere delle pastiglie che non necessitano di entrare obbligatoriamente in temperatura per frenare... ←
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 arrivate le roesch (xc-4 carbon ceramic) tra massimo una settimana il montaggio e poi vi dico l impressione!
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 arrivate le roesch (xc-4 carbon ceramic) tra massimo una settimana il montaggio e poi vi dico l impressione! ←
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 speriamo nn fischino... cmq mi ha detto il venditore che la mescola incazzata non esiste per la MINi... puo essere?
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 speriamo nn fischino... cmq mi ha detto il venditore che la mescola incazzata non esiste per la MINi... puo essere? ←
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 sul sito ce ne sono solo un modello... almeno per la mia mini che è del 2005... e sono quelle che ho comrpato io...
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 sul sito ce ne sono solo un modello... almeno per la mia mini che è del 2005... e sono quelle che ho comrpato io... ←
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Sul sito Roesch? Non ho mai visto il catalogo... ←
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Comunque sembra che ci sia solo un modello in catalogo. Pensandoci un po', forse il mecca aveva detto che stava testando un nuovo materiale (lavora abbastanza con Roesch), quindi potrebbe darsi che tu abbia ragione e non siano ancora disponibili commercialmente. Visto che mi hai messo la scimmia in testa, ho scritto alla Roesch per info
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 io ho il modello che hanno in catalogo (ho confrontato i codici)
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Risposta: "Per la vettura da lei citata sono disponibili solo le pastiglie con mescola XC-4. La mescola XCC-7 è una mescola da competizione che al momento stiamo potenziando. Sarà disponibile da gennaio" Mmmmm... quindi il mio mecca forse ha davvero una pre-release... indago...
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 mhmm bene... unica pecca è che se fischiano è troppo fastidioso..
Ospite Pinko Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 mhmm bene... unica pecca è che se fischiano è troppo fastidioso.. ←
Messaggi raccomandati