Ospite danyrave Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Ciao a tutti.ho un problemuccio...dopo aver messo una boccetta di profumo arexon la mattina mi son ritrovato tutta la bocchetta corrosa e ora la vorrei cambiare ovviamente. Non son ancora riuscito a toglierla perchè avevo paura di spaccare qualche gancio chi mi sa dire come fare?ci sono viti?va fatta ruotare? Mi riferisco a quella piccola tonda proprio sopra il cruscotto,ce ne sono due ai lati,è quasi in orizzontale,non sono quelle grosse sul fascione frontale ovviamente.. grazie a chi mi aiuterà!
Ospite Tommy Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Se intendi quelle sul cruscotto che servono a mandare aria sui finestrini mi pare basti tirare, sono ad incastro. Fai leva piano con un caccivitino
Ladybug Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 successo anche a me appena comperata!! tutta la bocchetta corrosa.. vai tranquillo basta che tiri energicamente e viene via..
Ospite danyrave Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ok grazie mille! dopo ci provo Ladybug per caso ti ricordi anche quanto costa dato che l hai cambiata?
Ladybug Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 me la son fatta cambiare in garanzia.. gli ho detto che era dal sole hahah.. cmq non penso più di 10€
Ospite danyrave Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Grande Mossa :new_05: Domani vado a chiedere Grazie cmq delle info!
Messaggi raccomandati