Ospite MinI_AlEx Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Ciao a tutti :D vorrei prendere uno spoiler per la mia mini, ne ho trovato una di colore astroblack ad un prezzo niente male, ma ho qualche dubbio del colore. Io volevo cercarlo già del colore che ho io senza portarlo a verniciare xkè non avevo voglia di spendere anche soldi per la verniciatura, però non so se questo è lo stesso colore della mia mini io ho una mini grigia con tetto nero, il tetto nero è differente dal colore astroblack? voi che dite?
Ladybug Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 si è differente, il nero dei tetti solitamente è un nero lucido pastello, mentre l'astroblack è metallizzato..
Ospite MinI_AlEx Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 mmmm mannaggia era pure lo spoiler che piace a me...ok grazie per la risposta velocissima
Ladybug Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 (modificato) jet black, cosmos era per il resto della carrozzeria.. Modificato 31 Agosto 2008 da Ladybug
Messaggi raccomandati