Vai al contenuto

consiglio

Ospite FRA836

Messaggi raccomandati

Ospite FRA836
Inviato (modificato)

salve a tutti,circa 2 settimane fa me ne andavo tranquillo x la mia strada quando mi è arrivato uno da dietro tamponandomi di brutto!!Risultato:la mia povera Mini mezza sfasciata!!!x cercare di evitarmi mi ha preso tutto il lato posteriore sinistro..fanale,paraurti,cofano,anche la fiancata è da cambiare...naturalmente abbiamo fatto il cid quindi dovrebbe pagare tutto l'assicurazione!!Il consiglio che vi chiedo è: conviene che la porto ad aggiustare in concessionaria o dal mio carrozziere?..pensate che in concessionaria siano + esperti e la fanno meglio o è la stessa cosa?grazie a chi mi risponderà.. :post-8-1120393919:

Modificato da FRA836
Inviato

Se il tuo carrozziere ci sa fare io la porterei li...sostanzilamente non cambia nulla se non il preventivo,anche se nn ci devi mettere nulla tu...in BMW sarà sicuramente più caro...il tuo carrozziere sarà un pò più economico e poi magari ci salta dentro qualcosa di nuovo! :new_01::new_03:

Ospite Erry-mini
Inviato
Se il tuo carrozziere ci sa fare io la porterei li...sostanzilamente non cambia nulla se non il preventivo,anche se nn ci devi mettere nulla tu...in BMW sarà sicuramente più caro...il tuo carrozziere sarà un pò più economico e poi magari ci salta dentro qualcosa di nuovo!  :new_01:   :new_03:

Ospite FRA836
Inviato

grazie ragazzi...il carrozziere cmq mi ha detto che nn c'esce nulla xkè la macchina va aggiustata bene e i pezzi costano!!ma visto che ho una cooper park lane royal grey pensate che la saprà aggiustare bene?non è che mela fa bicolore? :new_23:

Ospite fabiocoopers
Inviato

ma che domande che fai.....se fa il carrozziere x forza che la farà bene è il suo lavoro....

Inviato

si porta direttamente dal carrozziere, magari se vuoi essere più tranquillo fatti dire dalla conce a quale si appoggiano, perchè comunque la conce mica ti rivernicia la mini, la portano dal carrozziere pure loro ovviamente..

Ospite FRA836
Inviato

ho fatto il preventivo in bmw...4800 euro,l'ho portato al perito venerdì scorso...oggi finalmente mi chiama e dice che mi da 3500 euro perchè la mandopera BMW è troppo cara,di 48 euro l'ora ne riconosce la metà!!Cosa devo fare a sto punto?qualcuno mi consigli,ho la mia povera :MINI_txt000: ferma da 1 mese!!!

Inviato

Con 3000 e passa euro credo che tu nn abbia problemi da un carrozziere onesto. Nel caso potresti puntare su pezzi di occasione (paraurti fanale etc etc)

Ospite aleMINI4ever
Inviato

Se vuoi risparmiare qualcosa io ho da vendere un paraurti anteriore cooper restyling park lane royal grey senza nemmeno un segnetto praticamente nuovo e un posteriore sempre della stessa auto che presenta però qualche piccolo graffietto.....nulla di che cmq.......se sei interessato fammi sapere,se non altro risparmi parecchio dall'acquisto dei due ricambi in conce e magari ti salta fuori qualcosa visto che nn dovresti nemmeno riverniciare.....

Ospite FRA836
Inviato (modificato)
Se vuoi risparmiare qualcosa io ho da vendere un paraurti anteriore cooper restyling park lane royal grey senza nemmeno un segnetto praticamente nuovo e un posteriore sempre della stessa auto che presenta però qualche piccolo graffietto.....nulla di che cmq.......se sei interessato fammi sapere,se non altro risparmi parecchio dall'acquisto dei due ricambi in conce e magari ti salta fuori qualcosa visto che nn dovresti nemmeno riverniciare.....

Modificato da FRA836
Ospite aleMINI4ever
Inviato

come vuoi cmq l'anteriore è nuovo e perfetto.....vedi tu....ciao...

Ospite FRA836
Inviato

grazie...ma l'anteriore non mi serve...la botta l'ho presa dietro,volevo mettere la foto ma non ci sono riucito...vabbè cmq grazie lo stesso... :new_03:

Ospite FRA836
Inviato

ho risolto finalmente...in bmw mi han detto di portargli il cid,il libretto e di fargli una delega nella quale loro mi aggiustano la macchina e poi sela vedono direttamente con l'assicurazione :new_01: ...però dal momento che si prenderanno quasi 5000 euro senza sconti e senza niente c'è qualcosa che potrei farmi dare x la macchina gratis??... :new_10:

• 2 settimane dopo...
Inviato

visto che ho la macchina in conce ad aggiustare,ho notato che hanno una checkmate s...e così mi sono detto: " e se mettessi alla mia Park Lane dei flame spoke?"Mi hanno detto che volendo meli scambiano,passano i miei Supernova alla checkmate e mi mettono i flame.Che ne pensate voi dei flame su una cooper park lane? :new_01:

Ospite bibby77
Inviato

io la porterei all bmw cosi' starei ipertranquillo del lavoro che fanno con tanto di garanzia e porterei la fattura all'assicurazione cosi'ti risarciscono il tuttoo ciao dammi retta fai cosi'

Inviato
io la porterei all bmw cosi' starei ipertranquillo del lavoro che fanno con tanto di garanzia e porterei la fattura all'assicurazione cosi'ti risarciscono il tuttoo ciao dammi retta fai cosi'

• Crea Nuovo...