Ospite Bellazi Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 http://www.cockpitspecialties.com/index.html guardate qua, molto belli, certo non sono regalati.... ci sono pure le istruzioni per il montaggio
Dress-your-mini Staff Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 è proprio quello ke stiamo cercando di realizzare noi.... ma abbiamo dei piccoli problemi in quanto in italia non ci sono molte ditte ke ci potrebbero realizare il supporto....
Ospite Bellazi Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 eh capisco che non è facilissimo da realizzare, però se ci riuscite siete gli unici in italia credo :D
cooper Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Inviato 10 Settembre 2008 se vi interessano guardate qua'. http://www.webalice.it/cinghial8/catalogobmw.htm per sostituirli c'è da smontare ovviamente il tachimetro,l'ho fatto per cambiare i led dell'illuminazione e non è impossibile,certo occorre attenzione.
Matte 6464 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 se vi interessano guardate qua'. http://www.webalice.it/cinghial8/catalogobmw.htm per sostituirli c'è da smontare ovviamente il tachimetro,l'ho fatto per cambiare i led dell'illuminazione e non è impossibile,certo occorre attenzione. ← è la ditta ke li ha fatti a sbalza....infatti nella gallery c'è anke la foto ma da quel ke ricordo una volta acceso il quadro le luci son talmente forti ke si illumina tutto rendendolo quasi illeggibile......
monda1988 Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 e davvero una bella Grafica... ma se dovessi fare tutto quel lavorone monterei quelli della GP!!! ← come non darti ragione!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 peccato che questi non riesco più a trovarli.. sob ←
Ospite MarMa Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 se non ricordo male dressyourmini stava pensando di produrli..... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 OOOOOOOOOOOOOH!! sarebbe belliFFimo ma anche con le lucine blu, eh :new_05: ←
Ospite MarMa Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 quelle si possono sostituire, solo che non è così facile............................. prova a cercare di nuovo su ebay.nl, semmai inserendo di nuovo quella key word ←
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 ho provato, ma purtroppo nulla però mi compaiono un sacco di "mini" mouse con luce blu.. :mellow: :huh: se ti capita di ribeccarli, notifica.. :blush: ←
Ospite MarMa Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 ho trovato questo http://www.essentialmini.co.uk/customgfacesMAX.htm ma quando, per prova, ho messo in carrello e visto il corrispettivo mi è venuto un colpo! :ninja: :post-8-1120395198:
erede Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 su quel sito leva mano....stavamo facendo un acquisto collettivo ma parlano arabo,i prezzi sono alle stelle e qnd come consiglio nn conviene....
Ospite MarMa Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 su quel sito leva mano....stavamo facendo un acquisto collettivo ma parlano arabo,i prezzi sono alle stelle e qnd come consiglio nn conviene.... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 saranno anche carissimi però devo dire che i prodotti che propongono sono proprio belli!!! i fondini soprattutto!
Ospite MarMa Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 saranno anche carissimi però devo dire che i prodotti che propongono sono proprio belli!!! i fondini soprattutto! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 e lo so, ma sono sempre 220 sterline, ovvero circa 255 euro! ←
Ospite MarMa Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 ......non tantissimo dai se tieni conto che ti cambia tutta l'illuminazione....cioè, rapportato al risultato secondo me è un prezzo ''giusto'' non così caro, se rapportiamo alla nostra tasca, beh anche l'acquisto di una MINI è una cazzata immonda! con quello che l'ho pagata avrei preso altro! ←
Messaggi raccomandati