Commando Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Belle foto complimenti! Vi sarete divertiti un mondo!!!
Ospite Vam Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Per la cronaca, ora si chiama Gino! Preparati che ti demolisco gli incisivi.... ←
Ospite Vam Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 barboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi bannoooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti eurosaluti da ranzani sono sempre il migliore ciao e grazie a tutti siete meravigliosi sempre dopo di me ciao mitico vammmmm :new_05: ←
Ospite Franklin Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 barboni ma che foto spettacolari apparte quella di excetera e la marti che fate cagarissimo hahahahahaha scherzo gp sei il solito barbone pero in forma mitico vam t voglio regalare un bel navigatore satellitare per capire sempre dove t trovi, t vedo sempre spaesato nelle foto hahahahahaahah
Ospite Vam Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 barboni ma che foto spettacolari apparte quella di excetera e la marti che fate cagarissimo hahahahahaha scherzo gp sei il solito barbone pero in forma mitico vam t voglio regalare un bel navigatore satellitare per capire sempre dove t trovi, t vedo sempre spaesato nelle foto hahahahahaahah ←
Ospite GP0287 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 barboni ma che foto spettacolari apparte quella di excetera e la marti che fate cagarissimo hahahahahaha scherzo gp sei il solito barbone pero in forma mitico vam t voglio regalare un bel navigatore satellitare per capire sempre dove t trovi, t vedo sempre spaesato nelle foto hahahahahaahah ←
Ospite Franklin Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 vecchio barbone depravato se vuoi essere un ranzani devi metterti in forma anche tu il sovrappeso e' passato di moda ←
Ospite GP0287 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 gp te nn mi hai rivisto ma anche io ho tirato giu kili e nn pochi se mi rivedi nn mi riconosci ←
Messaggi raccomandati