Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

qualche fotizza :new_21:

la paul machine come non riconoscerla :mifune:

questo taxi deve essere molto veloce e divertente :new_05:

la mia minella con consorte :new_32:

e ora una panoramica

che belle queste minelle tutte particolari e con un tocco di personalità :new_03:

Modificato da drake
  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

EXECELA NONOSTANTE TI ABBIA TROVATO UN Pò TAVOLETTA DEVO DIRE CHE TUTTO SOMMATO SEI UNA BELLA PATATINA....

Inviato

Ringrazio anche le pastiglie dei freni di Excela e tutti voi per la bellissima giornata di ieri!

Inviato
Ciaoooooo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si son proprio la sorellina di Ste... dopo il raduno di ieri ho deciso di iscrivermi!!!!

:post-8-1120395070: ....Poveri voi...

Mi sono divertita tantissimooo!!!!! Complimenti agli organizzatoriii!!!!!!

:new_05:

Ospite Marcj 335
Inviato

Raga eccomi, grazie a tutti per la giornata e il simpatico premio, mi hanno chiamato ora ora dalla conce:

volumetrico ROTTO, ma con € 2150,00 torna tutto nuovo.

azz, c'è nessuno che ha un volumetrico pre rest. da vendere?

Abe non nè hai uno in giro che ti avanza?? :new_12:

Inviato
Raga eccomi, grazie a tutti per la giornata e il simpatico premio, mi hanno chiamato ora ora dalla conce:

Abe non nè hai uno in giro che ti avanza??  :new_12:

Ospite Giapan84
Inviato

Inviato
mi autoquoto perchè ho scordato la faccia di Ised al momento:  :post-8-1120395154: mi stava staccando la portiera e vomitando la colazione :post-8-1120395064:   :post-8-1120395252:

no dai nn è vero!

alla fine però l'unica paura che ho avuto era quella di bucare l'air-bag con il naso!

io conosco qualcuno che dovrebbe avere un motore completo pre rest.. :new_17:

Ospite Marcj 335
Inviato

Grazie raga per la solidarietà dimostrata sono ben accette proposte di qualsiasi tipo, se volete in privato onde evitare di intaccare questo bellissimo 3D.

Grazie ancora a tutti spero solo di non aver disturbato nessuno domenica con il mio piccolo inconvegnente. :new_01:

Ospite sm@rties
Inviato

I GENITORI DELLA SMARTY SONO FENOMENALI...LA SMARTY UN Pò MENO (CON LE GAMBE LIVIDE POI.....BRRRRR)

AH ! drake la tua mini è una figata...era ora che nel club ci fosse una cabrio s come si deve :new_14:   :new_14:   :new_14:

Ospite sm@rties
Inviato
Ciaoooooo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si son proprio la sorellina di Ste... dopo il raduno di ieri ho deciso di iscrivermi!!!!

:post-8-1120395070: ....Poveri voi...

Mi sono divertita tantissimooo!!!!! Complimenti agli organizzatoriii!!!!!!

:new_05:

Ospite sm@rties
Inviato
no, soprattutto quando la Smarties credeva di essere al Fia GT a bordo di una Ferrari 430  :post-8-1120395070:

Inviato (modificato)

Raga siete troppo forti :new_03:

Modificato da Hustle
Inviato

Inviato
Eh amore, non è un caso se ho accumulato 7 segnalazioni nelle ultime 3 settimane ahahah :new_10: La più bella è stata con capote aperta alle 5 del mattino, partenza in sgommata al casello di Milano, 0.88 tasso alcolico... lui mi guarda con occhi rassegnati e mi dice: vai và, però promettimi di andare piano.

IMPARATE IMPARATE L'ARTE!  :mifune:   :mifune:

Ospite sm@rties
Inviato
hahahahahahaha :post-8-1120395070:

il vantaggio di essere donna e avere una cabrio :new_29:

Ospite Giapan84
Inviato
Eh amore, non è un caso se ho accumulato 7 segnalazioni nelle ultime 3 settimane ahahah :new_10: La più bella è stata con capote aperta alle 5 del mattino, partenza in sgommata al casello di Milano, 0.88 tasso alcolico... lui mi guarda con occhi rassegnati e mi dice: vai và, però promettimi di andare piano.

Inviato
Se io faccio una cosa del genere m'inculo la patente in 1 secondo, alla fine delle volte essere donna paga  :new_22: , comunque ti devi dare una regolata  :mifune: altrimenti allo united vieni con le manette ai polsi !

Inviato

Ospite iceman85
Inviato

ho provato a togliere gli adesivi...

risultato: tolto solo quello di sinistra e non ho più le unghie per togliere quelle simpatiche letterine dello sponsor...quasi quasi visto che devo andare da loro per il tagliando li faccio sudare!

matte ti odioooooooooooooo!!! :new_16:

Scherzo... :new_01:

Ospite ft.motorsport
Inviato
ho provato a togliere gli adesivi...

risultato: tolto solo quello di sinistra e non ho più le unghie per togliere quelle simpatiche letterine dello sponsor...quasi quasi visto che devo andare da loro per il tagliando li faccio sudare!

matte ti odioooooooooooooo!!!  :new_16:

Scherzo... :new_01:

Inviato

io gli adesivi per un pò me li godo poi con l'aiuto del caro buon vecchi puon viene via tutto.....siete i soliti dilettanti...hahahahahah

ciao a tutti...mi mancate da matti..non vedo l'ora del prossimo incontro.........

Inviato

Qualcuno aveva detto di riscaldarli col phon per toglierli meglio...

Ma dove lo attacco un phon?

Non è che mi posso portare la Mini in casa, già in ascensore faccio fatica a farci passare la bici :new_14: Vabbè che la Mini è piccola però... :new_01:

• Crea Nuovo...