Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato
biagio stai buono.....stai tranquillo e rosica senza fare troppo rumore    :new_01:   :new_01:   :new_01:

• Risposte 507
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Biagio gli scacchi di abe sono un marchi registrato...e poi chiedi a Ste cosa gli è successo dopo che ha provato a minacciarmi.....

:new_14:

Modificato da Ste'81
Inviato
sprovvista??? eri di fronte a me e dopo poco piagnucolavi chiedendo perdono.....vile marrano!

Ospite minicoopers
Inviato
sprovvista??? eri di fronte a me e dopo poco piagnucolavi chiedendo perdono.....vile marrano!

Ospite minicoopers
Inviato

Mi è sembrato di capire che sei stato il tipico bimbo diligiente...!!

Uhahahahahh!!!! :new_05: :new_01::new_23: :post-8-1120393919: :post-8-1120395252:

Ospite minicoopers
Inviato

La stiamo pagando leggendo e scrivendo queste righe...!!

Spiacevolmente ho avuto un curioso calo di finanze dovuto al dentista...! :new_10:

Ci saranno altri momenti da ricordare sicuramente!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

Abe ma io sono un ragazzone di un metro e 85 per cento e passa kg....ce ne vuole di forza!

Inviato
Abe ma io sono un ragazzone di un metro e 85 per cento e passa kg....ce ne vuole di forza!

Ospite Mr.Coop
Inviato
non era una battuta vero?! :new_08:

...è bellissimoooo  -sbav   freddy kruger  -sbav

Ospite ft.motorsport
Inviato

Che dire?

Innanzitutto, splendida organizzazione, posti magnifici e grande compagnia.

Era il mio primo raduno Megamini, ma non mi sembrava proprio di essere l'ultimo arrivato; merito vostro, quindi :new_03:

Ringrazio l'anima pia che mi ha fatto da battistrada durante la Caccia al tesoro, dopo che mi ero perso; probabilmente in Valganna avranno messo una taglia sulle nostre teste, ma, poi, a noi che ci frega? :new_05:

Ringrazio anche le pastiglie dei freni di Excela e tutti voi per la bellissima giornata di ieri!

Inviato
Che dire?

Innanzitutto, splendida organizzazione, posti magnifici e grande compagnia.

Era il mio primo raduno Megamini, ma non mi sembrava proprio di essere l'ultimo arrivato; merito vostro, quindi :new_03:

Ringrazio l'anima pia che mi ha fatto da battistrada durante la Caccia al tesoro, dopo che mi ero perso; probabilmente in Valganna avranno messo una taglia sulle nostre teste, ma, poi, a noi che ci frega? :new_05:

Ringrazio anche le pastiglie dei freni di Excela e tutti voi per la bellissima giornata di ieri!

Ospite ft.motorsport
Inviato
Penso di essere io l'anima pia.... :post-8-1120395252:

Come non ricordare quel meraviglioso odore dei freni di excela e la Valganna... -sbav   :new_03:

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ciaoooooo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si son proprio la sorellina di Ste... dopo il raduno di ieri ho deciso di iscrivermi!!!!

:post-8-1120395070: ....Poveri voi...

Mi sono divertita tantissimooo!!!!! Complimenti agli organizzatoriii!!!!!!

:new_05:

Ospite ft.motorsport
Inviato
Ciaoooooo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si son proprio la sorellina di Ste... dopo il raduno di ieri ho deciso di iscrivermi!!!!

:post-8-1120395070: ....Poveri voi...

Mi sono divertita tantissimooo!!!!! Complimenti agli organizzatoriii!!!!!!

:new_05:

• Crea Nuovo...