Matte 6464 Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 assassino, non sapevo del ritrovo/lavaggio, altrimenti venivo anch'io.... io che l'ho lucidata tutto solo soletto.... va beh... A DOMANI RAGAZZI; ORA SIAMO PROPRIO AGLI SGOCCIOLI... e stamani, alle 7 prima del lavaggio, ho fatto anche un sopralluogo del posto, ma c'era giù la sbarra.... ← e già......era tutto kiuso..... preparatevi a un lungo pezzo d sterrato :new_05: hahahahahha :new_05: :new_05:
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 dite a Vanni di tenere il cell acceso che domani appena mi libero gli faccio un colpo di telefono...... scappo, buona serata a tutti e buon raduno.....
Ospite Ste'81 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) e già......era tutto kiuso..... preparatevi a un lungo pezzo d sterrato :new_05: hahahahahha :new_05: :new_05: ← Modificato 20 Settembre 2008 da Ste'81
Ospite Erry-mini Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 visto ke kiedete già le foto mette una piccola anteprima di oggi mentre le lavavamo a casa mia :new_05: :new_05: ←
Ospite Tommy Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi buonanotte! Sono stato latitante di questa discussione, ma ci sono anche io!
Ospite Vam Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 dite a Vanni di tenere il cell acceso che domani appena mi libero gli faccio un colpo di telefono...... scappo, buona serata a tutti e buon raduno..... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Fate buon raduno....ci sentiamo nel primo pomeriggio
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Fate buon raduno....ci sentiamo nel primo pomeriggio
johnny Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 raga mi sono appena docciato mangio un boccone al volo e arrivoooooooooooooooo!!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 le foto :post-8-1120395252:
johnny Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 parto a presto coop vai tra :mifune:
Ospite Tommy Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi eccomi qui appena tornato. Non ci sono tante parole, come al solito giornata all insegna del divertimento tra tanti volti nuovi e altrettanti amici. Mi sono molto diverito, peccato per Marci e Psyco che sono sicuro si rifaranno la prossima volta! Complimenti infine a tutta l organizzazione, che come al solito ha raccolto i frutti di tanto lavoro. Bravi! Ps, a breve le foto su www.megamini.ch
Ospite sm@rties Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio beneeee Grazie grazie grazie grazie a nome mio, del cugyPresident e del presentatore pedofilo abbandonato sul ciglio della strada in preda allo smarrimento ahahahah Un calcio nel culo al fratello Ised che è scappato vestito da pinguino per andare a far finta di lavorare allo stadio e già che ci sono anche a quello maggiore che non ha portato con sè la consorte. ABE Tu creperai SALLE Idem come sopra MARCHINO/FRA Vi farò firmare una clausola dove vi impegnate a non partecipare più a nessun tipo di gioco a premi organizzato dal club! ahahahah Siete tutti fantastici, sublimi, unici e meravigliosi... nessuno escluso! Per quanto riguarda me stessa, continuate a sopportarmi così come sono... i neuroni sono sempre in carenza ahimè! Vi aspettiamo per l'anno nuovo al pranzo del Club!!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Martina, le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo questi commenti necessitano di foto, assolutamente!!!
Ospite Erry-mini Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio beneeee Grazie grazie grazie grazie a nome mio, del cugyPresident e del presentatore pedofilo abbandonato sul ciglio della strada in preda allo smarrimento ahahahah Un calcio nel culo al fratello Ised che è scappato vestito da pinguino per andare a far finta di lavorare allo stadio e già che ci sono anche a quello maggiore che non ha portato con sè la consorte. ABE Tu creperai SALLE Idem come sopra MARCHINO/FRA Vi farò firmare una clausola dove vi impegnate a non partecipare più a nessun tipo di gioco a premi organizzato dal club! ahahahah Siete tutti fantastici, sublimi, unici e meravigliosi... nessuno escluso! Per quanto riguarda me stessa, continuate a sopportarmi così come sono... i neuroni sono sempre in carenza ahimè! Vi aspettiamo per l'anno nuovo al pranzo del Club!!!!! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Marco bara......impossibile che vince sempre lui
Ospite sm@rties Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Mi è andata grassa......credevo mi arrivassero insulti e bastonate Hanno vinto di nuovo loro ?!?!?! Cè qualcosa che mi puzza allora :new_08: Scheeeeeeeeeerzoo Dai dai...ste foto!!! ←
Ospite Erry-mini Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Mi son bastati gli sms minatori nei miei confronti mandati a tuo padre. Sono seriamente offesa. ← Modificato 21 Settembre 2008 da Erry-mini
Ospite sm@rties Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Che terzetto http://img502.imageshack.us/my.php?image=111np4.jpg
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Che terzetto http://img502.imageshack.us/my.php?image=111np4.jpg ←
Ospite Tommy Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Sto caricando un po a rilento le foto... Le trovate a questo link FOTO 4 RADUNO MEGAMINI Oppure accedendo dalla Home page www.megamini.ch sezione Raduni Modificato 21 Settembre 2008 da Tommy
Ospite Erry-mini Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Che terzetto http://img502.imageshack.us/my.php?image=111np4.jpg ← Modificato 21 Settembre 2008 da Erry-mini
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi, fare i miei più sentiti complimenti a Matte mi sembra davvero il minimo, complimenti per il raduno e complimentissimi per il lavoro alla cabrio di Martina, dalle foto sembra un lavoro degno di nota......Matte, sei un artista!!!!!!!
Messaggi raccomandati