Vai al contenuto

TUTTO sul poggia braccia centrale

Messaggi raccomandati

Ospite Franklin
Inviato

io ho il bracciolo originale mini prreso e fatto montare in conce con 209€

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Thirdeye

Inviato
io ho il bracciolo originale mini prreso e fatto montare in conce con 209€

209€!!!!!

:new_12::new_12::new_12:

sono veramente dei ladri...

però è comodo comodo...

:new_03:

• 2 mesi dopo...
Ospite Minitato
Inviato

vorrei mettere il bracciolo sulla mia bombetta,ma quanto costa,e è difficile da installare?

Inviato

Ci sono in giro nel forum un po' di foto di originali e compatibili.

L'originale è più snello e bello, io l'ho ordinato insieme alla macchina.

Non dovrebbe essere difficile da montare, si aggancia dietro dove c'è il portabibite posteriore per intenderci.

Il prezzo dovrebbe essere sui 120 euri, mi sembra.

Ospite Franklin
Inviato

io ho il bracciolo precisamente quello del 2 link preso in conce originale mini

l'ho pagato 209€ compreso il montaggio

Ospite cooperz
Inviato

Io addirittura 219,00 € sempre montato. 120 € il costo dell'optional se lo inserisci nell'ordine della macchina nuova.

Un saluto :new_05:

Inviato
Io addirittura 219,00 € sempre montato. 120 € il costo dell'optional se lo inserisci nell'ordine della macchina nuova.

Un saluto :new_05:

Ospite Minitato
Inviato

quoto allora per quello che ha cooper.

qualcuno sa dirmi di che marca è?

Inviato (modificato)

io ne ho trovato uno a circa 60€ su ebay, fatto come quello di cooper (parte superiore in similpelle nera e dentro molto capiente), però a differenza dal suo che si monta nel portaoggetti posteriore il mio si attacca alla base dell'aggancio della contura del guidatore e quindi c'è da smontare il sedile..

ecco il link:

bracciolo

Modificato da Ladybug
Ospite Minitato
Inviato
io ne ho trovato uno a circa 60€ su ebay, fatto come quello di cooper (parte superiore in similpelle nera e dentro molto capiente), però a differenza dal suo che si monta nel portaoggetti posteriore il mio si attacca alla base dell'aggancio della contura del guidatore e quindi c'è da smontare il sedile..

ecco il link:

bracciolo

Ospite giackyparklane
Inviato

a me piace molto il bracciolo, ma quando l'ho ordinata, non l'ho messo, perche' e' comodo solo per lunghi viaggi...............altrimenti temo che dia troppo fastidio..........................

Inviato

boh..

a me non piace sulla :MINI_txt001:

come bracciolo uso il freno a mano... :new_01:

• 4 mesi dopo...
Ospite elivagar
Inviato
vorrei mettere il bracciolo sulla mia bombetta,ma quanto costa,e è difficile da installare?

• 3 settimane dopo...
Ospite elivagar
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, un bell'update:

come dicevo ero alla ricerca di un bracciolo per la Mini, la mia andatura fermona lo reputa infatti un accessorio fondamentale.

L'originale mini ha indubbiamente una linea bellissima, ma ha due grandi svantaggi secondo me:

1-il costo è proibitivo

2-si inserisce nel tunnel centrale, il montaggio non è semplicissimo e non si muove insieme al sedile.

Dopo numerose ricerche ho optato per QUESTO

Il venditore è gentilissmo e disponibile, il prezzo mi sembra competitivo.

Le plastiche del bracciolo sono sufficientemente curate, è rivestito da una plastica semi-dura (ma ho pensato di rivestirlo io con uno strato di pelle)

Come vedete sotto si abbina bene ai miei interni (pelle+stoffa)

Il montaggio non è semplicissimo (come potete vedere dal mio post sullo smontaggio del sedile), riassumendo bisogna:

1- smontare il sedile con le torx 40 (basta allentare la due viti della canalina lato esterno, e rimuovere quelle della canalina interna, vicino al cambio): in questo modo il sedile si solleva a mo di "compasso"

2- con una torx 50 rimuovere la vite che fissa la cintura di sicurezza (okkio che è durissima!)

3- rimuovere il blocco cintura, inserire il perno di fissaggio del bracciolo che è su musura ed entra perfettamente)

3- riavvitare il tutto (cintura + viti del sedile)

4 - montare il bracciolo al perno di sostegno

A mio parere il risultato è proprio bellino, il bracciolo scorre con il sedile :

1003071203rx7.th.jpg

1003071204px8.th.jpg

1003071205du4.th.jpg

1003071206yv2.th.jpg

Scusate le foto ma avevo con me solo il cellulare

Attendo i vostri commenti

ciao a tutti

Modificato da elivagar
  • 3 settimane dopo...
Ospite djandy7
Inviato

CiAo

anch'io vorrei acquistare un bel bracciolo per la my :MINI_car001: pero nn so dove potrei trovarlo a parte online...

io preferisco tastare la merce che compro.... nessuna sa dv c'è un bel negozietto a milano dove posso trovare un po di accessorietti??

Grazie

ciao ciao

:MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car003:

• 2 settimane dopo...
Ospite papero
Inviato
Confermo, il mio prezzo era quello all'ordine dell'auto. After market costa di più, e montato ancooora di più.

• 1 mese dopo...
Ospite xxappo
Inviato

io come bracciolo uso le cosce di mia moglie, il problema e' quando sto solo in macchina, allora si che serve un bracciolo. se ha il portaoggetti e' ancora meglio. :new_03:

Ospite Valentino 85
Inviato

Ciao a tutti...vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quanto costano le"bombature" sulle portiere per poggiare il braccio...nn so se mi sono spiegato bene..io ho una One D 2003 e sul restiyling sono leggermente piu grandi e confortevoli...vorrei acquistarle in conc ma possono essere montate sulla mia Mini?????spero abbiate capito di cosa parlo...Grazie...Ciao...Valentino...

• Crea Nuovo...