Ospite Franklin Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 io ho il bracciolo originale mini prreso e fatto montare in conce con 209€
ised23 Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 io ho il bracciolo originale mini prreso e fatto montare in conce con 209€ ← 209€!!!!! sono veramente dei ladri... però è comodo comodo...
Ospite Minitato Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 vorrei mettere il bracciolo sulla mia bombetta,ma quanto costa,e è difficile da installare?
Ospite lu1 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Ci sono in giro nel forum un po' di foto di originali e compatibili. L'originale è più snello e bello, io l'ho ordinato insieme alla macchina. Non dovrebbe essere difficile da montare, si aggancia dietro dove c'è il portabibite posteriore per intenderci. Il prezzo dovrebbe essere sui 120 euri, mi sembra.
Ospite Minitato Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 ok grazie. non è che avete qualche link
Ospite lu1 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 intendi link di foto o per comprarlo online?
Ospite lu1 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Ecco: /index.php?showtopic=602&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...02&hl=bracciolo /index.php?showtopic=1118&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...18&hl=bracciolo /index.php?showtopic=723&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...23&hl=bracciolo Cooper è lo sponsor di quello non originale :) puoi chiedere a lui altre info.
Ospite Minitato Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Ecco: /index.php?showtopic=602&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...02&hl=bracciolo /index.php?showtopic=1118&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...18&hl=bracciolo /index.php?showtopic=723&hl=bracciolo">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...23&hl=bracciolo Cooper è lo sponsor di quello non originale :) puoi chiedere a lui altre info. ←
Ospite Franklin Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 io ho il bracciolo precisamente quello del 2 link preso in conce originale mini l'ho pagato 209€ compreso il montaggio
Ospite cooperz Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Io addirittura 219,00 € sempre montato. 120 € il costo dell'optional se lo inserisci nell'ordine della macchina nuova. Un saluto :new_05:
Ospite lu1 Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Io addirittura 219,00 € sempre montato. 120 € il costo dell'optional se lo inserisci nell'ordine della macchina nuova. Un saluto :new_05: ←
Ospite Minitato Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 quoto allora per quello che ha cooper. qualcuno sa dirmi di che marca è?
cooper Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 ti ho mandato un mp tato,per chi fosse interessato 110 euro compresa la sped a casa,montaggio in 3 minuti.
Ladybug Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 (modificato) io ne ho trovato uno a circa 60€ su ebay, fatto come quello di cooper (parte superiore in similpelle nera e dentro molto capiente), però a differenza dal suo che si monta nel portaoggetti posteriore il mio si attacca alla base dell'aggancio della contura del guidatore e quindi c'è da smontare il sedile.. ecco il link: bracciolo Modificato 15 Ottobre 2006 da Ladybug
Ospite Minitato Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 io ne ho trovato uno a circa 60€ su ebay, fatto come quello di cooper (parte superiore in similpelle nera e dentro molto capiente), però a differenza dal suo che si monta nel portaoggetti posteriore il mio si attacca alla base dell'aggancio della contura del guidatore e quindi c'è da smontare il sedile.. ecco il link: bracciolo ←
Ospite giackyparklane Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 a me piace molto il bracciolo, ma quando l'ho ordinata, non l'ho messo, perche' e' comodo solo per lunghi viaggi...............altrimenti temo che dia troppo fastidio..........................
Ladybug Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 beh ma si può mettere anche in posizione verticale...... rimetto il link: http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-COOPER-BRACCIO...1QQcmdZViewItem
ised23 Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 boh.. a me non piace sulla :MINI_txt001: come bracciolo uso il freno a mano...
Ospite elivagar Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 vorrei mettere il bracciolo sulla mia bombetta,ma quanto costa,e è difficile da installare? ←
Ospite elivagar Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 (modificato) Allora ragazzi, un bell'update: come dicevo ero alla ricerca di un bracciolo per la Mini, la mia andatura fermona lo reputa infatti un accessorio fondamentale. L'originale mini ha indubbiamente una linea bellissima, ma ha due grandi svantaggi secondo me: 1-il costo è proibitivo 2-si inserisce nel tunnel centrale, il montaggio non è semplicissimo e non si muove insieme al sedile. Dopo numerose ricerche ho optato per QUESTO Il venditore è gentilissmo e disponibile, il prezzo mi sembra competitivo. Le plastiche del bracciolo sono sufficientemente curate, è rivestito da una plastica semi-dura (ma ho pensato di rivestirlo io con uno strato di pelle) Come vedete sotto si abbina bene ai miei interni (pelle+stoffa) Il montaggio non è semplicissimo (come potete vedere dal mio post sullo smontaggio del sedile), riassumendo bisogna: 1- smontare il sedile con le torx 40 (basta allentare la due viti della canalina lato esterno, e rimuovere quelle della canalina interna, vicino al cambio): in questo modo il sedile si solleva a mo di "compasso" 2- con una torx 50 rimuovere la vite che fissa la cintura di sicurezza (okkio che è durissima!) 3- rimuovere il blocco cintura, inserire il perno di fissaggio del bracciolo che è su musura ed entra perfettamente) 3- riavvitare il tutto (cintura + viti del sedile) 4 - montare il bracciolo al perno di sostegno A mio parere il risultato è proprio bellino, il bracciolo scorre con il sedile : Scusate le foto ma avevo con me solo il cellulare Attendo i vostri commenti ciao a tutti Modificato 11 Marzo 2007 da elivagar
Ospite djandy7 Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 CiAo anch'io vorrei acquistare un bel bracciolo per la my :MINI_car001: pero nn so dove potrei trovarlo a parte online... io preferisco tastare la merce che compro.... nessuna sa dv c'è un bel negozietto a milano dove posso trovare un po di accessorietti?? Grazie ciao ciao :MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car003:
Ospite papero Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Confermo, il mio prezzo era quello all'ordine dell'auto. After market costa di più, e montato ancooora di più. ←
Ospite xxappo Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 io come bracciolo uso le cosce di mia moglie, il problema e' quando sto solo in macchina, allora si che serve un bracciolo. se ha il portaoggetti e' ancora meglio.
Ospite Valentino 85 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Ciao a tutti...vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quanto costano le"bombature" sulle portiere per poggiare il braccio...nn so se mi sono spiegato bene..io ho una One D 2003 e sul restiyling sono leggermente piu grandi e confortevoli...vorrei acquistarle in conc ma possono essere montate sulla mia Mini?????spero abbiate capito di cosa parlo...Grazie...Ciao...Valentino...
Messaggi raccomandati