Vai al contenuto

TUTTO sul poggia braccia centrale

Messaggi raccomandati

Ospite GP0287
Inviato
Ciao a tutti...vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quanto costano le"bombature" sulle portiere per poggiare il braccio...nn so se mi sono spiegato bene..io ho una One D 2003 e sul restiyling sono leggermente piu grandi e confortevoli...vorrei acquistarle in conc ma possono essere montate sulla mia Mini?????spero abbiate capito di cosa parlo...Grazie...Ciao...Valentino...

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Thirdeye

Inviato

purtroppo nn è possibile cambiare solo il poggiabraccio in quanto cambia anke la forma ke viene d + verso l'interno della vettura e e tutto termosaldato con l'ellisse al pannello portiera quindi per sostituirli devi cambiare tutto il pannello portiera.....

Ospite Tommy
Inviato

esatto, devi cambiare tutto il pannello portiera e non credo sia una spesa irrisoria... :new_02:

Ospite giackyparklane
Inviato

purtroppo devi cambiare tutto il pannello, e credo proprio che in conce, ti chiedano un occhio della testa......magari prova a sentire....

Ospite Valentino 85
Inviato

Porca miseria...però mi sembrano uguali i pannelli e forse in qualche modo dal carrozziere si possono "attaccare"...cmq grazie delle risposte...presto vi farò vedere la mia Mini.....Ciao...

Inviato
Porca miseria...però mi sembrano uguali i pannelli e forse in qualche modo dal carrozziere si possono "attaccare"...cmq grazie delle risposte...presto vi farò vedere la mia Mini.....Ciao...

tutto è fattibile il problema ke sono termosaldati al pannello porta e bmw nn li vende singolarmente ma tutto il pannello completo....se li trovi da un carroziere puoi benissimo sostituirli..... ma nn è così semplice trovarli....

Ospite MiniZ
Inviato

TI CONVIENE TENERE GLI ORIGINALI E FARLI RIVESTIRE DA QUALCUNO CHE LAVORA PELLE E TESSUTI

Ospite djangelinof
Inviato

io ho rivestito i poggiagomiti in RASO NERO Lucido... :new_10:

Ospite Alexdub
Inviato

ciao ragazzi...

dove lo si può comprare???

ho bisogno di un bracciolo...faccio troppo km, e la bmw si droga.. 220 euri per l'originale.

ciao

• 1 mese dopo...
Ospite MINI cooperS 07
Inviato
vorrei mettere il bracciolo sulla mia bombetta,ma quanto costa,e è difficile da installare?

• 2 anni dopo...
Ospite cooperMalik
Inviato

un piccolo up...

il bracciolo che si fissa sotto i sedili viene ancora venduto dalla bmw? o si trova solo quello che va a incernierarsi dietro il portabicchieri?

a me piace di più il primo, l'ho trovato su ebay ma sembra usato...

sapete dove posso trovarlo (oltre alla bmw)?

grazie e ciao!

Inviato

un piccolo up...

il bracciolo che si fissa sotto i sedili viene ancora venduto dalla bmw? o si trova solo quello che va a incernierarsi dietro il portabicchieri?

a me piace di più il primo, l'ho trovato su ebay ma sembra usato...

sapete dove posso trovarlo (oltre alla bmw)?

grazie e ciao!

Prova a chiedere ai nostri sponsor.

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

secondo mè l'originale è molto più bello! è sopratutto è originale! è anche vero che costa quasi il triplo ma ti assicuro che ce li và tutti!!! io lo monto è lo rimonterei altre 1000 volte!

Modificato da zagarà
Inviato

Cerco consigli per bracciolo centrale.

Ho una mini cooper del 2004 e vorrei prendere il bracciolo originale BMW, ho visto che ce ne sono due, voi quale mi consigliate?

1) http://accessories.mini.com/internet_relaunch/servlet/image.do?imageId=5534690&imageVersion=5

2) http://www.lights4speed.it/img/50_03.png

Premetto che non vorrei perdere il porta oggetti sotto il freno a mano.

Grazie a tutti per la risposta.

• 1 anno dopo...
Ospite adri91
Inviato (modificato)

ù

consolati non sei l unico ad avere quei craffiacci

Modificato da adri91
  • 6 mesi dopo...

• Crea Nuovo...