Holiday Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ciao a tutti... volevo chiedere se qualcuno ha provato queste lampadine le ho trovate qui: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...p3286.m14.l1318 sono lampadine normali o cosa? per quello che costano saranno allo xeno! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 non sono lampade allo xeno, sono normalissimi led ai quali e' stato applicato un circuito con resistenze per evitare che il CDB della nuova r56 segnali lampada bruciata come succederebbe con un led semplice. inoltre questo circuito dovrebbe evitare il difetto "strobo" dei led sulle nostre mini e l'ccensione permanente anche a macchina spenta. pero' quella cifra per delle luci di posizione ( che in piu hanno solo un condensatore da 30 cent) e' da folli..... insomma il gioco non vale la candela , quando con meno di un quarto ottieni la stessa cosa con lampade ad incandescenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holiday Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 No che il costo fosse folle...era ovvio Volevo solo sapere cosa poteva giustificarne il costo...neanche io pensavo fossero xeno... Forse solo marketing Se poi c'è chi le compra :mifune: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 il costo diciamo che vorrebbero giustificarlo col fatto che non danno problemi con le nuove centraline delle luci... ma la resistenza che hanno dentro costa al massimo 50 cent...quindi diciamo che un incxxlata bella e buona.... pero' per gli afecionados dei led se proprio amano quel tipo di luce potrebbe essere una soluzione .......( vorrei conoscerne uno che spende quella cifra hahahaha) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati