Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ragazzi c'è un posto in camera e in auto con me e abe se a qualk1 interessa.....

p.s. vam paccaro questa nn te la perdonerai hahahahaha

Inviato
Maledetto!

Sai bene che sarei venuto avessi potuto, anche in sedia a rotelle... ad Abe manca il traghetto ,l'ho appena sentito....magari puoi dargli il mio...ti chiamerà.

Vi penserò tantissimo e non sapete quanto mi costi non esserci :new_32:

tutte fandonie hahahaha

il traghetto per abe l'ho prenotato io oggi assieme al mio e al tuo essendo tuti sulla stessa makkina.....

quindi mi avanza un posto sul traghetto e in albergo e in makkina ovvero il tuo hahahaha

Inviato
mmm mi sa che arrivate prima rispetto a noi..perche noi partiamo alla 1:00 del 21.

non ti preoccupare..saremo perfetti!!!

ahahahahah

non vedo l'ora di partire.. :mifune:

a chi lo dici!!!!

:) :) :)

Ospite matteo_pivo
Inviato

Me raccomando tosi....un sacco di fotoooooooo!!!!!! :yahoo:

Ospite iceman85
Inviato
ragazzi c'è un posto in camera e in auto con me e abe se a qualk1 interessa.....

p.s. vam paccaro questa nn te la perdonerai hahahahaha

Ospite iceman85
Inviato

fosse per me verrei subito...

sto scrivendo la tesi da consegnare a metà giugno e ho anche 2 esami...

boh...

Inviato

4000 km soli, ottimo rodaggio con questo viaggio e stirello.... ragazzi tempo zero davvero.... io sono perennemente in box oggi , domani e lunedi....

Inviato

Come va ragazzi si sente gia l adrenalina???... - 3 alla partenza...

Ospite matteo_pivo
Inviato
ahaha si si..non vedo l'ora di consumare una cisterna di benzina..ahahah
Inviato
He he he he he io non lo direi tanto per scherzo.... :mifune:

ma andre nn ha problemi nel consumare un pò di benzina..

poi sapendo che ha una mappatura soft che gli farà consumare in autostrada 14km/l a 145 km/h..

-sbav

-sbav

-sbav

faremo a gara di percorrenza contro il mio trattore

ahahahahah

-3!!!!!

Ospite Pinko
Inviato

Posto solo ora...

Pinkus c'è, as usual :post-8-1120395022:

Vengo per fare baldoria più che per lo United di per se, arrivo giovedì in notturna, però in aereo visto che non sono in codizioni di viaggiare.

C u @ Silverstone :mifune:

Inviato

grande pinko!!

ragazzi pass adesivo arrivato!!...incluso anche un bel adesivo mini united 2009..peccato che la mia cassetta delle lettere in alluminio lo ha un po' demolito/sciolto....vabbe'..lo mettero' alla bene meglio..

Inviato

Generale ma il pass ti è arrivato a casa??? com è? e personale oppure uguale per tutti? mi mandi una foto psykomini@hotmail.it!!!

Inviato

Ragazzi vi pago...chi e' cosi gentile da procurarmi un souvenir da oxford!!! perfavoreeeeeeeeeeeeeeee :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120393919:

Ospite Mr.Coop
Inviato

beati voi..................mi raccomando, foto, impressioni, video, cazzeggio vario.....fate come se fossi lì con voi!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...