Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

Ospite Supersonik
Inviato
Pinko potresti preventivare una spesa globale del tutto?indicativa ovviamente....grazie :new_03:

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pinko
Inviato
Nn sperare di cavartela con meno di mille...

Scusa la schiettezza ma dovremo mettere tutti mano al portafogli... :new_22:

Inviato
Per i supermegaamministratori, si penserà poi qualcosa per distinguere megamini in mezzo a quella miriade di minelle no ??

certo ke si farà qualcosa come sempre del resto....

fra poco assieme al concorso per il calendario 2009 faremo anche il concorso UNITED 2009....

Inviato
Ottimista! Vabbè... poi io non faccio testo perché allo United 2007 diciamo che "non mi sono fatto mancare nulla", quindi il mio preventivo di spesa potrebbe non essere attendibile...

Nel 2007 mi pare di ricordare di aver speso sui 1500 euri, però oltre lo United mi sono fermato ad Amsterdam e al Ring per un totale di un po' più di una settimana di vacanza

Inviato (modificato)

Ho capito che con questo MINI United la :MINI_txt001: nuova non l'ammortizzo più...ahahah! :new_14:

Modificato da mrcrbt
Ospite Giapan84
Inviato
certo ke si farà qualcosa come sempre del resto....

fra poco assieme al concorso per il calendario 2009 faremo anche il concorso UNITED 2009....

Ospite excela
Inviato
Ma no, tranquilla ke se sono arrivato con la schiena intera con la vecchia, con questa sarà una passeggiata... :new_01:

Al max se vuoi io ho dei begli interni lounge abbasta comodi se nn ti fidi dei tuoi... :post-8-1120395070:   :post-8-1120395252:

Ospite Supersonik
Inviato

Anke io ogni tanto quando nn ho tempo di farmi la pausa cicca...

E cmq penso ke la pelle sia in ogni caso più resistente del tessuto sintetico ai mozziconi... :)

Ospite excela
Inviato
Anke io ogni tanto quando nn ho tempo di farmi la pausa cicca...

E cmq penso ke la pelle sia in ogni caso più resistente del tessuto sintetico ai mozziconi... :)

Ospite Supersonik
Inviato (modificato)

Dipende con ki e di ki sto parlando, chiaretta... :new_01:

E poi anke io scherzavo... :ph34r:

Cmq apparte gli scherzi, visto ke prevedo spese nn molto basse io opterei di nn fare come ad esempio cecco l'anno scorso ke è venuto da solo, almeno pilota e copilota, anke x dividersi alla guida, l'anno scorso ho guidato solo io e nn è stato proprio rilassantissimo...

E poi soprattutto se si vuole fare 1 cosa carina bisognerebbe studiare 1 itinerario x andata e ritorno con punti di interesse, visto ke questa volta abbiamo tempo x organizzare sfruttiamolo! :new_03:

Modificato da Supersonik
Inviato
Dipende con ki e di ki sto parlando, chiaretta... :new_01:

E poi anke io scherzavo... :ph34r:

Cmq apparte gli scherzi, visto ke prevedo spese nn molto basse io opterei di nn fare come ad esempio cecco l'anno scorso ke è venuto da solo, almeno pilota e copilota, anke x dividersi alla guida, l'anno scorso ho guidato solo io e nn è stato proprio rilassantissimo...

E poi soprattutto se si vuole fare 1 cosa carina bisognerebbe studiare 1 itinerario x andata e ritorno con punti di interesse, visto ke questa volta abbiamo tempo x organizzare sfruttiamolo! :new_03:

quoto in pieno tutto anke se la mia mini nn la guida nessun'altro hahahaha io ero accompagnato ma ho guidato sempre io :new_01::new_01:

cmq si direi di buttare giù un giretto carino da poter fare tutti assieme....

e dire ke finite le ferie quando rientrano tutti inizierei già a fare il concorso per le idee per riconoscerci indistintamente dal club magari una cosa generica con in un angolino il proprio club ma tutti gli italiani almeno sono uguali cosa ne pensate????

nn so una felpa visto il clima inglese hihihihi o un qualcosa per le auto????

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io forse non vengo... Lascio, perchè Simo, la mia fidanzata, è incinta... :new_05: :new_05: E se non sbaglio ci vuole 9 nove mesi.... Sia all'United che lei partorisca.... :new_22::new_22:

Ma se dovesse nascere prima viamo tutti :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite minicoopers
Inviato
Io forse non vengo...  Lascio, perchè Simo, la mia fidanzata, è incinta...  :new_05:   :new_05:   E se non sbaglio ci vuole 9 nove mesi....  Sia all'United che lei partorisca.... :new_22:   :new_22:

Ma se dovesse nascere prima viamo tutti  :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite mini_driver_204
Inviato

ciao ragazzi se in quel periodo non mettono esami a me e alla mia ragazza o se cmq riusciamo a organizzarci, veniamo sicuro...io sono di lecce però partirò da roma xkè agiugno sarò ancora all'uni...quanto pensate venga acostare in tutto( benzina, viaggio, pernott, ecc)? Ma dov'è precisamente in inghilterra?

cmq se organizzate un itinerario tutti insieme io sono con voi, ok?! ciao ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bello sarebbe partecipare... -sbav

La tirata in macchina, me la faccio volentierissimo!

Ci vorrebbero però due o tre Clubman attrezzate a carro attrezzi mobile con un po' di ricambi... :new_01:

Per iscrizioni e posti disponibili fino a quando c'è tempo di solito?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Vorrei fare notare che hanno confermato lo United a Silverstone, oltre ad aver aperto le iscrizioni online.

Ovvimanente nel dubbio ho già preso il biglietto e prenotato l'hotel :mifune:

Inviato

Io la mia prenotazione l ho fatta per il kit, poi vedremo se riesco a venire o no... lo spero tanto come ho sempre fatto...conto alla rovescia partito...

Ospite iceman85
Inviato
Io la mia prenotazione l ho fatta per il kit, poi vedremo se riesco a venire o no... lo spero tanto come ho sempre fatto...conto alla rovescia partito...

Inviato

Northamptonshire questo dovrebbe essere il paese più vicino stavo guardando proprio ora, per l hotel pero ora nn mi preoccupo.... il kit si paga, 35 sterline...50 euro....poi pensos ia come il solito che arriva a casa...

Ospite iceman85
Inviato

boh per il kit allora aspetto ancora...tanto dubito che finiscano...

per l'hotel anche io stavo dando un'occhiata...di certo c'è meno scelta rispetto all'olanda...credo che almeno una decina di km tutti i giorni si debbano fare per arrivare al circuito dall'hotel...se no c'è il campeggio lì di fianco...

Inviato

Io i campeggi li odio.... e cmq tanto si faranno gia dai 1300 km ai 1550 per arrivare la 100 più 100 meno.......il kit cmq lo prendo di ricordo se nn ci vado....

Ospite iceman85
Inviato
Io i campeggi li odio.... e cmq tanto si faranno gia dai 1300 km ai 1550 per arrivare la 100 più 100 meno.......il kit cmq lo prendo di ricordo se nn ci vado....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...