Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite minicoopers
Inviato

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

presentissimissimissimo......un evento ke nn si puù saltare........e poi si riportano le piccole nella lora casa come si fa a nn andare......

sarà un pò + costose dell'olanda come benzina e + costoso la visto il costo della sterlina ma visto il così grande anticipo ora faccio un bel salvadanaio pro united e inizio a riempirlo hihihihihi

Ospite Pinko
Inviato
presentissimissimissimo......un evento ke nn si puù saltare........e poi si riportano le piccole nella lora casa come si fa a nn andare......

sarà un pò + costose dell'olanda come benzina e + costoso la visto il costo della sterlina ma visto il così grande anticipo ora faccio un bel salvadanaio pro united e inizio a riempirlo hihihihihi

Ospite FEDE cooper S
Inviato

ke bello!! ankio voglio venire!! ...ma scusate io ke ho una cooper S r53 come faccio?? quanti pieni devo fare?? devo partire con millemila euro...va bè, x riportare la mia cooper s a casa, questo e altro..beati voi ke non consumate...

cmq l'idea del ring...ne sa!!!!!!!!! :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
ke bello!! ankio voglio venire!! ...ma scusate io ke ho una cooper S r53 come faccio?? quanti pieni devo fare?? devo partire con millemila euro...va bè, x riportare la mia cooper s a casa, questo e altro..beati voi ke non consumate...

cmq l'idea del ring...ne sa!!!!!!!!!  :mifune:

Ospite FEDE cooper S
Inviato

mister, grazie 1000, 6 un amico... ma se andiamo con la tua dieselina dobbiamo partire adesso per essere là in tempo...

io invece se uso la mia, mi sveglio con calma 9 o 10 ore prima dell'inizio, e arrivo subito....dopo aver staccato le targhe... :mifune:

voglio il ring!!!!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato
mister, grazie 1000, 6 un amico... ma se andiamo con la tua dieselina dobbiamo partire adesso per essere là in tempo...

io invece se uso la mia, mi sveglio con calma 9 o 10 ore prima dell'inizio, e arrivo subito....dopo aver staccato le targhe... :mifune:

voglio il ring!!!!!!!

Ospite minicoopers
Inviato
ne parliamo dopo la rimappa  :mifune:

non toccatemi la nafta!!!!

scherzi a parte....mi piacerebbe partecipare, ma credo che non sarà così economico arrivare in UK, starci per un pò di giorni e poi scendere...soprattutto qui nel profondo sud.....

Ospite iceman85
Inviato

posso mancare?

ovviamente no!!!

speriamo di essere ok con la tesi per quel periodo...

Ospite Giapan84
Inviato
abe viene di sicuro e assicuro per allora almeno 220hp nel cofano così nel ring posso dare della gran biada a quel pagliaccio di giapan

Ospite Supersonik
Inviato

Finalmente è arrivata l'occasione x rivedere cari amici di 1 tempo ke fu... 2007 x l'esattezza!!!

Spero ke almeno quelli ke mi hanno accompagnato nella fantastica esperienza dello scorso anno ci siano anke a questo!!! :new_01:

Ospite Supersonik
Inviato
mmmm bello il posizionamento su treno.... -sbav   -sbav   :mifune:

Inviato
Cmq direi ke sono fattibili 1400 km in carovana, 2 giorni in scioltezza!!! Nn vedo l'ora!!! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite excela
Inviato
Ma va!!! Come si fa ad andare ad un raduno così ke il bello è il viaggio e caricare la macchina sul treno...

SCANSAFATICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :new_01:   :new_01:   :ph34r:   :ph34r:

Cmq direi ke sono fattibili 1400 km in carovana, 2 giorni in scioltezza!!! Nn vedo l'ora!!! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite Supersonik
Inviato

Ma no, tranquilla ke se sono arrivato con la schiena intera con la vecchia, con questa sarà una passeggiata... :new_01:

Al max se vuoi io ho dei begli interni lounge abbasta comodi se nn ti fidi dei tuoi... :post-8-1120395070: :post-8-1120395252:

Ospite Pinko
Inviato

Ma si, se siamo sopravvissuti al viaggio ad Amsterdam in una tirata unica, se questo lo si spezza in 2 è praticamente una formalità...

Ospite Ste'81
Inviato
Ma si, se siamo sopravvissuti al viaggio ad Amsterdam in una tirata unica, se questo lo si spezza in 2 è praticamente una formalità...

Ospite Supersonik
Inviato

Io avevo fatto anke l'altro colpo il 2 giorni...

Causa suocero petulante...

Ma sto anno nn mi comanda, quindi si fa icchè si vole!!! (tanto x rispolverare una vecchia frase... :new_01: )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...