Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giornooooooooooooooo o meglio vorrei dirvi buona notte ma mi tocca stare sveglio.....

del secondo convoglio mi sa ke oltre a me ke ho fatto giusto 2 ore d sonno per poter stare in negozio in modo un pò + decente gli altri li vedrete veramente moooooolto tardi hahahaha

siamo arrivati questa mattina alle 7 meno un quarto viaggio meraviglioso peccato fosse quello del ritorno.....

ora sistemo le foto e ve le posto tutte senza ritegno hahahaha ma soprattutto vi metto il video del giretto in pista hahahaha

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!!!

Scusate se mi presento qui, ma dato che sono rientrato anche io dal Mini United e questo mi sembra l'argomento caldo, colgo al volo l'occasione: sono Emanuele, il fratello di Psykomini, neo possessore di una Mini Cooper S R56.

Questo è stato il mio terzo Mini United, quindi sempre presente, i primi due da spettatore "non praticante" con la Mini di mio fratello, il terzo comunque da spettatore, ma stavolta "praticante"!!! :new_01::new_01::new_01:

Che dire, sempre spettacoloso, divertente, emozionante, ecc... ecc... purtroppo come tutte le cose belle, anche questa esperienza è terminata, con tutto quello che comporta: il viaggio, la compagnia, le risate, i posti visitati... :new_22: e adesso mi ritrovo qui in ufficio :new_25: con queste temperaturine "fresche fresche"!!!

Colgo l'occasione per salutare il gruppo che ci ha accompagnato in questi 4 giorni, tutti simpaticissimi e di compagnia, sperando di non dimenticare nessuno:

Matte, Ised, Excela, Abe, Il Generale, le rispettive ragazze ed amici al seguito ed ovviamente mio fratello Psyko!!!

Ora mi dedico alla sistemazione del mio profilo, ci si vede alla prossima, però carrozzato su Mini! :new_03: Che ora mi toccherà iniziare a modificare, con tutte le idee che ho visto in giro... :new_05:

Modificato da ManuCC
Inviato

grandissimo!!!!!

poi ci troviamo per la radiolina... :carra:

le idee sono moltissime..united bello..ma sti cazzi si torna demoralizzati..che macchine!!!!! pochissime truzzate..ma tanta tanta sostanza...per mr coop dico solo....BBS oro.....da star male.

Inviato
grandissimo!!!!!

le idee sono moltissime..united bello..ma sti cazzi si torna demoralizzati..che macchine!!!!! pochissime truzzate..ma tanta tanta sostanza...per mr coop dico solo....BBS oro.....da star male.

Inviato

Rientrato ieri, distrutto... ma con una valigia di scimmie :post-8-1120395252: -sbav .... che viaggio :mifune: .....

Bellissima esperienzia, bellissima gente e fantastici i ragazzi che conoscevo e che ho conosciuto!

Adesso inizia la fase ''recupero''.... ciao ragazzi :2-2:

Inviato (modificato)

ecco che dopo 2 giorni...direi di poter dire di aver recuperato la stanchezza del viaggio..

Volevo nuovamente ringraziare tutti i ragazzi di Megamini che hanno vissuto con me questa esperienza,vi posso assicurare che abbiamo nel nostro forum delle persone e degli amici eccezzionali. :post-8-1120393919:

Questa e' stata la mia prima esperienza "united" e devo dire che sono molto soddisfatto , non ho trovato particolari problemi o buchi organizzativi..non sto a valutare se i gadget erano all'altezza o meno..non me ne frega..infatti li ho subito abbandonati e mi sono tenuto solo il pass, pero' posso dire che a livello generale l'organizzazione è stata al livello...

Ho finalmente conosciuto di persona alcuni "amici" che di solito sento via mail o telefono e ho potuto portare avanti qualche progettino futuro.

Unica delusione positiva e' stato il giro sulla Challange..be quando e' partito e man mano che il giro continuava un sorrisino da godimento ha preso forma..embe' mi son detto..ma quanto ca@@o va la mia mini rispetto a sto traghetto??? ahahah..a parte questo dettaglio devo dire che tutto il challange e' molto ben gestito..ed e' uno strumento di marketing fenomenale per bmw/mini..molto belle..ma onestamente avrei preferito un look piu' sobrio e sostanzioso..senza spoiler anteriori inutili..estrattori di bellezza e alettoni sovradimensionati..anche se l'impatto visivo e' molto carino.

Strepitose le mini 7... delle oldine da panico!!!

Nota positiva è che...c'erano delle macchine strepitose...difficile trovare in un raduno automobilistico cosi poco tuning e tanta sostanza..per chi come me ama l'aspetto tecnico e meno quello scenico ne è valsa la pena.

Ho avuto anche occasione di smontare la mini nella beauty area dato che ho dovuto sostituire un manicotto colato causa buca che ha spazzato via un supportino..manicotto gentilmente offerto da Graham della grs..al quale ho dato un cd pieno di informazioni segretissime sui suoi ic! ahaha..cosi gli sviluppi continuano non solo via telefono e msn..ma anche di persona!!

Dato che le malelingue allo united hanno sparlato sul mio impianto frenante "semi stock" oggi ho ordinato un bel kit racing..cosi abbiamo accontentato tutti!

Da notare ragazzi che alla fin della fiera nell'area riservata erano presenti ben 3 vetture del megamini!! ottimo direi!!

Direi che il bilancio e' davvero super positivo!!

Grazie ragazzi!

Modificato da Il Generale
Ospite IL MARLON
Inviato
benzina per arrivare e tornare dall'inghilterra 300 euro

albergo 300 euro

traghetto 100 euro

mangiare fuori 200 euro

FOTOGRAFARE LA PROPRIA MINI DAVANTI ALLO STABILIMENTO MINI NON HA PREZZO

:mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
grandissimo!!!!!

Ospite excela
Inviato

credo di avere ancora i postumi del viaggio di ritorno..una bella ernia al "discobolo" uahahahahah :post-8-1120395070: ..primo United..prima attraversata d'Europa..ottima compagnia..fantastico.. grazie non basta.. :new_32:

ecco le fotine..chiaramente la maggior parte che avete visto provengono dalle stese macchinette..magari riuscite a spulciare qualcsa in più..

:new_03:UNITED

Inviato (modificato)

Ho visto alcune delle vostre macchine al MINI UNITED.. ma ho avuto modo di conoscere solo alcuni di voi di cui sinceramente non mi ricordo il nick (per ricordarvi.. ero quello che ha preso in "prestito" le sdraio :yahoo: )

Complimenti a PshycoMini.. molto bella!!! -sbav

Modificato da Jack
Inviato

Se guardate nel mio miniritratto le vedete molto bene.... :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ma perchè a roma non esiste un autolavaggio così????????
Ospite Mr.Coop
Inviato
Niente male come autolavaggio..... :mifune: :post-8-1120395252:

Vero Biagio?!

• 2 settimane dopo...
Ospite minicoopers
Inviato
credo di avere ancora i postumi del viaggio di ritorno..una bella ernia al "discobolo" uahahahahah :post-8-1120395070: ..primo United..prima attraversata d'Europa..ottima compagnia..fantastico.. grazie non basta.. :new_32:

ecco le fotine..chiaramente la maggior parte che avete visto provengono dalle stese macchinette..magari riuscite a spulciare qualcsa in più..

:new_03:UNITED

• 1 mese dopo...
Inviato

con IMMENSA SORPRESA E PIACERE sul numero di questo mese di GENTE MOTORI c'è uno speciale molto bello sul Mini United 2009 composto di diverse pagine e con le interviste alla gente piu sparata...e hanno voluto aprire l'inserto speciale con la mia ormai nota testa tatuata e Mini a seguito... :mifune:

gente1.jpg

gente2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...