Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

Ospite matteo_pivo
Inviato

Ragazzi...se trovate una mini come quella nella mia firma vi prego fategli una foto....ve lo chiedo in ginocchio...

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ragazzi bellissime foto complimenti :new_03:

ma questa è funzionante? :new_12: spettacolare una mini ancora più mini :new_05:

47481163963153365942603.jpg

sisi perfettamente funzionante.......

mamma ke giornata apparte la marea di gente indescrivibile è sempre meraviglioso questo raduno.....

giretto sulle challenge.....ke dire figo figo ma meglio le r53 non so se sia stato per il circuito un pò meno emozionante rispetto a olanda e misano ma cmq bello....

poi il mio pilota dopo 1 giro ke filmavo la pista ho filmato lui e ha iiziato a fare il pagliaccio tirando come un dannato hahahaha appena riesco vi metto il video......

ora aggiorno un pò le foto.....

Ospite mr.paul
Inviato
sisi perfettamente funzionante.......

mamma ke giornata apparte la marea di gente indescrivibile è sempre meraviglioso questo raduno.....

giretto sulle challenge.....ke dire figo figo ma meglio le r53 non so se sia stato per il circuito un pò meno emozionante rispetto a olanda e misano ma cmq bello....

poi il mio pilota dopo 1 giro ke filmavo la pista ho filmato lui e ha iiziato a fare il pagliaccio tirando come un dannato hahahaha appena riesco vi metto il video......

ora aggiorno un pò le foto.....

Ospite mr.paul
Inviato

viste....

mamma mia che gioielli...

due belle Moke per Manu...

una classica BigFoot come vorrei fare Britty...

e....

...la Paul Smith!!!!!!!

bello ragazzi, la prossima volta non vi faccio andare via senza di me!

Inviato
viste....

mamma mia che gioielli...

due belle Moke per Manu...

una classica BigFoot come vorrei fare Britty...

e....

...la Paul Smith!!!!!!!

bello ragazzi, la prossima volta non vi faccio andare via senza di me!

sei proprio un pagliaccio......ti avevo detto di vnire ma tu niente.....c'era d tutto e d+ ma soprattutto da pauraaaaaaaaaaa

Ospite mr.paul
Inviato
sei proprio un pagliaccio......ti avevo detto di vnire ma tu niente.....c'era d tutto e d+ ma soprattutto da pauraaaaaaaaaaa
Ospite excela
Inviato
ragazzi bellissime foto complimenti :new_03:

ma questa è funzionante? :new_12: spettacolare una mini ancora più mini :new_05:

47481163963153365942603.jpg

excela ti manca il casco però :post-8-1120395252:

47481163963403365942603.jpg

Inviato
Matte! mi devi ancor 5p :mifune:

tu mi devi 50 euro invece hahahaha

apparte tutto purtroppo è finita....anke questa meravigliosa esperienza è andata....ora nn resta ke tornare a casa spulciare bene le foto e far rosicare ancora d+ quelli che non sono venuti....anche se guardando solo le foto non è possibile capire cosa sia essere stati qui.....

ora doccia poi riposino ke questa sera si va ad Oxford purtroppo non allo stabilimento in quanto tutto chiuso e biglietti esauriti da 1 mese hahaha ma a fare un giretto e cenetta pre partenza di domani.....

per vam mr.p e milanesi vari c si vede martedì magari per una birretta e farvi piangere un pò.....

Ospite Mr.Coop
Inviato

lo stabilimento di Oxford è chiuso perchè è domenica o è chiuso chiuso??? Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo....la sala parto delle nostre amate :wub:

Inviato
lo stabilimento di Oxford è chiuso perchè è domenica o è chiuso chiuso??? Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo....la sala parto delle nostre amate :wub:

chiuso xkè è domenica anke se visto l'evento potevano tenerlo aperto ugualmente hihihihi

e giò altri di la mia mini sono riusciti a prenotare ed andarci e tutti ne son stati stra soddisfatti

va be motivo in + per tornare in patria con la piaccola :mifune: :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
chiuso xkè è domenica anke se visto l'evento potevano tenerlo aperto ugualmente hihihihi

e giò altri di la mia mini sono riusciti a prenotare ed andarci e tutti ne son stati stra soddisfatti

va be motivo in + per tornare in patria con la piaccola :mifune: :mifune:

Inviato
eh si...sai come erano felici le piccole di ritornare a casina loro? :D ha anche un tocco di romanticismo questo United!

benzina per arrivare e tornare dall'inghilterra 300 euro

albergo 300 euro

traghetto 100 euro

mangiare fuori 200 euro

FOTOGRAFARE LA PROPRIA MINI DAVANTI ALLO STABILIMENTO MINI NON HA PREZZO

:mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

Inviato
Avevo notato!!!!.....voglio morire!!!

PS:..matte ma mica hanno dato informazioni su quanti esemplari produrrano o sul costo???

purtroppo nn te lo so dire....

cmq oltre alla f1 hanno presentato anche altri 2 modelli di cui ora non ricordo il nome dovrei prendere il poster hahahaha

cmq li puoi vedere nelle nuove foto ke ho aggiunto....

Ospite Mr.Coop
Inviato

rispondo io:

250 esemplari per la F1 al prezzo di 40.000 sterline, gli altri due modelli sono stati ''preentati'' in un topic in ''novità dalla concessionaria'' sono il modello mayfair e l'altro non mi viene!

Inviato

eccomi di ritorno anche io, dopo una piccola dormitra di3 ora mi sono ripreso un po.... purtroppo e gia finiti tutto ma una bella soddisfazione come sempre il mini united!!!! ringrazio tutti gli amici chesonos tati al mini united con me, per aver fatto tuttsa la strada insieme con serenità e divertimento.... se fossimo stati ancora di più sarebbe stato davvero uno sballo...un bel trenino di mini!!!! a presto per le foto.....

Inviato

eh eh..io ho dormito un po' di piu'...mi sto ancora ripendendo..ahah

Be' che dire..un grazie di cuore a tutti,siete dei ragazzi fantastici!!un esperienza indimenticabile!

adesso aspettiamo il secondo convoglio... :mifune:

Inviato

apparte tutto purtroppo è finita....anke questa meravigliosa esperienza è andata....ora nn resta ke tornare a casa spulciare bene le foto e far rosicare ancora d+ quelli che non sono venuti....anche se guardando solo le foto non è possibile capire cosa sia essere stati qui.....

ora doccia poi riposino ke questa sera si va ad Oxford purtroppo non allo stabilimento in quanto tutto chiuso e biglietti esauriti da 1 mese hahaha ma a fare un giretto e cenetta pre partenza di domani.....

per vam mr.p e milanesi vari c si vede martedì magari per una birretta e farvi piangere un pò.....

Ospite mr.paul
Inviato

Inviato
ahahah ce la mia e quella di matte...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...