ised23 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 tutto è stato fatto e finito :) a stamattina gli iscritti erano a 3473..dico così perchè stamattina ho preso l'ultimo dei 3 biglietti che dovevo prendere e vedendo il codice prenotazione a logica siamo a sta cifra..cmq si viaggia a ritmi di 100 persone al giorno! :) ma nn vorrei che quell'1 che girava nella cifra volesse dire 13473.. :) cmq giuro a chi nn c'è mai stato (com'era per me 2 anni fà..) e probabilmente nn verrà.. ( :( ) ora pensate solo di aver perso un raduno come un'altro.. poi vedrete le foto e vi roderà un pò nn esser venuti e poi vi passerà.. vabbè..nulla di che..alla fine come sensazione.. MA per chi nn è mai stato e verrà.. se lo ricorderà per molti anni.. un'esperienza bellissima, da fare rifare e rifare per tantissime volte.. vi giuro che nn è descrivibile come sensazione.. non è tnto e solo una questione di passione per le mini..(non è che se uno non viene allora nn è un vero appassionato e viceversa..) è..boh indescrivibile.. io non posso che consigliarlo.. son studente ho un lavoro saltuario, vivo con i miei (e questo può anche essere una fortuna perchè mi solleva da molte spese) salgo con altri amici quindi divido le spese..magari ho fatto e farò delle rinunce per esserci..ma merita merita merita.. vabbè nn devo convincervi.. a questo punto una vostra idea ve la sarete fatti al massimo vi sarete persi SOLO un raduno... per inciso se volete un dettaglio spese: diesel: 200€ autostrada 100€ albergo x 3 persone 300€ ingresso manifestazione x 3 persone 120€ tot: 720€ :3 persone = 240€ da aggiungere il cibo..200€?cazzo che ciccioni..vabbè 440€..
Il Generale Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 esserci....Non ha prezzo!! :yahoo: Ised alla fine gli indecisi si sono convinti..?
ised23 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 esserci....Non ha prezzo!! :yahoo: Ised alla fine gli indecisi si sono convinti..? matte sarebbe anche convinto...è il suo secondo che nn si sà mai..ne ha già cambiati 3!ahahah ora vediamo la marti..se viene siamo a posto..ha tempo fino all'11 per decidere..dopo son cavoli.. :(
Il Generale Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 dai dai che ci divertiamo..!!! adesso sento io la smartinkia
PsykoMini Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 io sono a posto sicuro con me mio fratello.... e forse un altro.... 100% mini i miei preparativi sono gia in atto..
Il Generale Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Prima di partire date un occhio ai livelli (acqua , olio,freni) , alle gomme(consiglio di munirsi di bombola ripara gomme per quelli sprovvisti di run-on-flat) .. e se volete strafare un kilo di olio e un litro di refrigerante nel baule..e via verso Silverstone!!
PsykoMini Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Gia fatto tutto, tagliando e tutto il resto olio, acqua, filtro aria, filtro antipolline che con sti pioppi si sara imbottito... freni ok, gomme nuove...una bella toccata di p.... e si parte tra 8 giorni!
JackCooper Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Prima di partire date un occhio ai livelli (acqua , olio,freni) , alle gomme(consiglio di munirsi di bombola ripara gomme per quelli sprovvisti di run-on-flat) .. e se volete strafare un kilo di olio e un litro di refrigerante nel baule..e via verso Silverstone!! Modificato 12 Maggio 2009 da Jack
ACsteve427 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Che peccato non esserci.. purtroppo la mia Mini arriverà in concessionario il 25, per un solo giorno.. noooooo!!!!!!!!! Ma questi raduni si fanno ogni due anni? Avrò occasione di partecipare al prossimo se non altro...
Toninho Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 -9 :yahoo: :yahoo: Pronti a partire :mifune:
Ospite Vam Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 forse ci sarò pure io... :mifune: intanto ho prenotato il biglietto, purtroppo fino all'ultimo giorno non potrò essere certo della mia presenza...nel dubbio, mi sono iscritto :mifune:
Il Generale Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 dai vam..su su su..forzaaa che forse abbiamo un posto nell'infield di silverstone.. :mifune:
Ospite Vam Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 dai vam..su su su..forzaaa che forse abbiamo un posto nell'infield di silverstone.. :mifune:
Toninho Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) Grande vanni :yahoo: :yahoo: Ti aspettiamo con la Essina :mifune: Modificato 13 Maggio 2009 da Toninho
erede Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 quanto avete calcolato come spese tot del viaggio????ho vinto come miglior 100 auto a partecipare alla fiera e forse non ci saro..... :(
Il Generale Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 anche io erede..ma ci saro'! a livello di costi io credo di dover dedicare circa 400 euro di benzina.
PsykoMini Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 ragazzi avete passato il concorso!!!! io no ho una delusione totale addosso....erede se nn vai nn è che nell infield posso andarci con la mia? cavoli nel 2007 tra le 5 migliori di tutte e stavolta nulla!!!! lunico modo e essere presente all apertura venerdi alle 5 di mattina saro fuori dal circuito ci tengo!!!!
Il Generale Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 si ma non ho ancora ricevuto i pass o altro , solo la mail.
PsykoMini Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 bhe io ci tengo o ci tenevo davvero molto a quel concorso...spero di riuscire a fare qualcosa.....
vespa4ever Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Non vedo l'ora di partire e di conoscere quanti più megaministi di persona!! Tagliando completo fatto, guardo tutto il possibile! Tra l'altro ho messo anche un 1 litro di sintoflon (mi sembra si chiami) e 4 di olio, che con tutta quella strada non si sa mai ! Bombola gonfia e ripara, olio in più e viaaaaa! Io con il mio equipaggio e workslorenz con il suo partiremo Mercoledi 20 da Treviso verso mezzogiorno circa, speriamo di incontrare qualcuno lungo il tragitto!!
Il Generale Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 mmm mi sa che arrivate prima rispetto a noi..perche noi partiamo alla 1:00 del 21.
maurogee Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Ecco il nostro programma, se qualcuno si vuole unire: mauro@lamiamini.com 20 Maggio - Partenza dall'Italia (Bologna) ore 9.30 con arrivo e pernottamento nei pressi di Calais per le 21.00 (Hotel da prenotare). 21 Maggio - Eurotunnel prenotato per le ore 14.20, arrivo in Inghilterra e pernottamento presso Express By Holiday Inn Milton Keynes 22-23-24 Maggio - MINI UNITED 2009 23 MAGGIO - Visita allo STABILIMENTO MINI - OXFORD ore 09,30 durata 1,5 hr 25 Maggio - Partenza - Eurotunnel rientro alle 16.20 - pernottamento in Francia nel tragitto per l'Italia. 26 Maggio - Arrivo entro le 13.00 in Italia (MILANO?).
monda1988 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Noooo..a oxford allora stabilimento MINI anche ioooo voglio venireeee uffaaaa questa non me la perdono ..fate piu' foto possibili
Messaggi raccomandati