Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi io e mio fratello abbiamo lo stesso piano di marcia, anche noi ovviamente prendiamo il traghetto. cmq mio fratello mi dice bisogna anche tener conto di code inprevisti e altro quindi se per dire si prenota il traghetto alle ore 15 di giovedi minimo bisogna esser li prima di qualche ora...perche il biglietto non vale per il traghetto successivo...

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman85
Inviato

magari dico una cavolata...ma se passate per la svizzera passate per il san gottardo?

se non sbaglio quando siamo andati ad amsterdam c'era il problema che ad una certa ora della notte chiude, o sbaglio?

Inviato
magari dico una cavolata...ma se passate per la svizzera passate per il san gottardo?

se non sbaglio quando siamo andati ad amsterdam c'era il problema che ad una certa ora della notte chiude, o sbaglio?

da qel ke so è chiuso solo alcune notti all'anno per manutenzione....quindi non dovrebbero esserci problemi anche xkè al ritorno dall'olanda eravamo arrivati li per mezzanotte e qls e eravamo passati tranquillamente...

Inviato (modificato)

Ragazzi su direct ferries e' possibile prenotare il traghetto..alcune corse del 21 maggio sono gia' piene,onde evitare casini..io proporrei di iniziare a prenotare..come orario di partenza avrei pensato alla corsa delle 18.25 che attualmente ha disponibilita'...anche perche non so se ne vale la pena rischiare di anticipare troppo onde evitare problemi in caso di ritardi o inconvenienti..voi che dite?

alla fine nelle ore buche ci si puo' riposare un attimo...

ho visto la tratta Calais - Dover (P&O Ferries)

Modificato da Il Generale
Inviato

Ragazzi non per associalità ma perche ho visto in diretta un paio di corse non essere piu' disponibili e poi perche io rientro gia' la domenica ho prenotato il traghetto.

Allora dal sito seafrance.com(costa qualcosa meno a quanto pare)

Partenza il 21/5 alle ore 18:30 di calais e si arriva alle 19 inglesi.

Traghetto Sea France,Moliere.

Ho preferito prenderla con comodo per evitare di essere incasinati, alla fine se ce da aspettare ci si riposa.

Fatemi sapere cosa prenotate ..sbrigatevi perchè si sta riempiendo tutto.

Inviato

Io ho prenotato stamattina il traghetto.. andata giovedi alle 18,30...e ritorno per me domenica alle 19.30.

su sea france.

Inviato

si è quello....

Inviato

Dettagli traghetto:

SeaFrance

Rotta:

andata: da Calais a Dover - Gio 21 Mag 09 - partenza/arrivo 18:30/19:00

ritorno: da Dover a Calais - Lun 25 Mag 09 - Partenza/arrivo 13:45/15:00

vi aggiungo altri dettagli del viaggio per chi volesse unirsi a noi :)

ci troveremo TUTTI (Milanesi, Varesini, Comaschi, Anconetani ecc..) per l'1:00 (anche prima) di notte del 21/5 all'AREA DI SOSTA PRIMA della dogana svizzera, NON è UN'AUTOGRILL!

dovete fisicamente arrivare in dogana, una volta lì, 100 mt prima di questa, si entra nell'area di sosta.

partiremo 15 minuti dopo diciamo a meno che nn ci troviamo già ttt prima :)

doganasvizz.jpg

in blu l'area di sosta

questo è il percorso che faremo:

viaggio1e.jpg

fateci sapere :)

Inviato
Dettagli traghetto:

SeaFrance

Rotta:

andata: da Calais a Dover - Gio 21 Mag 09 - partenza/arrivo 18:30/19:00

ritorno: da Dover a Calais - Lun 25 Mag 09 - Partenza/arrivo 13:45/15:00

vi aggiungo altri dettagli del viaggio per chi volesse unirsi a noi :)

ci troveremo TUTTI (Milanesi, Varesini, Comaschi, Anconetani ecc..) per l'1:00 (anche prima) di notte del 21/5 all'AREA DI SOSTA PRIMA della dogana svizzera, NON è UN'AUTOGRILL!

dovete fisicamente arrivare in dogana, una volta lì, 100 mt prima di questa, si entra nell'area di sosta.

partiremo 15 minuti dopo diciamo a meno che nn ci troviamo già ttt prima :)

doganasvizz.jpg

in blu l'area di sosta

questo è il percorso che faremo:

viaggio1e.jpg

fateci sapere :)

Inviato
perche hai scelto quel percorso???non e il piu veloce oppure sbaglio??

me lo dà da il navi..inoltre è pure il più economico perchè si evita praticamente tutta la francia (spesa autostrada 11.90 euro contro i 50.00 euro se seguissimo il percorso di via michelin)

anche quelli del mct se nn sbaglio fanno lo stesso percorso..

tra l'altro in km la differenza è d circa 20-30km a sfavore di questo che però fatti in autostrada sono circa 10 minuti in più

- ised+excela+gerrr

- generale+1

- matte6464+1(abe?)

Inviato

- ised+excela+gerrr

- generale+1

- matte6464+1(abe?)

- psykomini + fratello

Inviato
l'altra opzione potrebbe essere questa.. bo..voi che dite?

Non e' migliore..? io propenderei per una soluzione il piu' autostradale possibile..

http://www31.mappy.com/sidFmfvrrmH3wXMn21w...mp;x=30&y=3

non si vede :(

ma se l'hai calcolato da mappy inserendo milano-northampton il percorso è quello che ho messo nell'immagine più su

:)

p.s. quanto son lunghi i link di mappy???ahahahahahh

Ospite Mone
Inviato

- ised+excela+gerrr

- generale+1

- matte6464+1(abe?)

- psykomini + fratello

- MONE + BARA (noi però arriveremo il 22 pomeriggio che abbiamo il traghetto il 22 mattina in francia quindi arriviamo precisi per il venerdi sera!!)

Inviato

Che carini passate a trovarmi :P :D :post-8-1120395070:

Ormai io ho dovuto scegliere fra l'United e 8 giorni di vacanza in Grecia :post-8-1120395252:

A malincuore passo e spero d'esserci al prossimo :new_05:

Inviato

Mille volte UNITED! sensazione unica!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...