Vai al contenuto

MINI UNITED 2009

Messaggi raccomandati

Inviato
- MARTINA

- MATTE

- ABE333

- IL GENERALE +1

- MONE + 1

-ISED + EXCELA + 1 (GERRRR)

brava! :new_32:

camera prenotata!! :new_21:

e pure il generale!!

attendiamo quelle lumacone di matte,abe e martina

in rigorosa scala crescente di barbonaggio viste le rispettive succhia benzina...ahahahahhaah

ma vanni??? :new_22:

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Miniaco
Inviato

Ciao Ragazzi...Sono nuovo del blog...Mi potete aiutare????

Voglio andare a Silverston anch'io,ma mi sono potuto liberare solo ora dal lavoro....Sono in ritardo,vi prego ditemi di no....

MI potete dare info su dove dormire e se mi posso aggregare con qualcuno....graziee ciao ciao MArco

Inviato

e pure il generale!!

in rigorosa scala crescente di barbonaggio viste le rispettive succhia benzina...ahahahahhaah

Ospite excela
Inviato

e pure il generale!!

Inviato
se quei due scafandri non si muovono!!!!!!... :new_08: RAGAZZZIIIIIIIII daiiiii su! figuriamoci se non venite voi!!!! :new_12:

:new_22::new_22::new_22: nuuuu!!!! volevo odorare la plancia! uahahah.. ma dai.. proprio no?!?!?!

Ospite excela
Inviato
No tesoro, proprio no... Roby sa il motivo e non sai quanto mi dispiaccia non poter venire... La plancia la adorerai a Milano :new_01:
Ospite falcios
Inviato

ragazzi voi a ke ora partite??

nessuno parte il 23 mattina???

Ospite excela
Inviato
ragazzi voi a ke ora partite??

nessuno parte il 23 mattina???

Ospite falcios
Inviato

azzzarola... adesso vedo.. xkè io e i miei amici facciamo gli anni in quei giorni.. però un pensierino ce lo farei....

terrà botta la mia r50 piuttosto a fare tutta quella strada?????

mmmmm

Ospite excela
Inviato
azzzarola... adesso vedo.. xkè io e i miei amici facciamo gli anni in quei giorni.. però un pensierino ce lo farei....

terrà botta la mia r50 piuttosto a fare tutta quella strada?????

mmmmm

Ospite falcios
Inviato

dai ho fatto 2 conti..

siamo in 4 a bordo della minella..

quindi sono 500€ di benza tra andata e ritorno...+

40€ a testa del biglietto =160+

220€ a testa al bad&brekfast=880+

156€ tunnel A/R=

1.700,00€

diviso 4= 425€ a testa--- con mangiare e soste facciamo anke 500€ a testa!!

direi fattibile la cosa..

Ospite excela
Inviato

guarda..partendo da MI... avevamo tutti lo stesso budget di 500 eurozzi.. si, fattibile eccome.. ps: per la compagnia pero' non c'è prezzo !!!! :mifune: :mifune:

Ospite excela
Inviato

QUESTION TIME:

GLI SVIZZERI SI ORGANIZZANO COME?????

vedo che abbiamo un mini-principio di lista per il momento..sarebbe bello raddoppiarlo, triplicarlo.. quintuplicarlo -sbav ..attendo news..up up up !

Ospite falcios
Inviato

Io ho anke alcuni ragazzi del mini club di modena... direi di darci appuntamento tutti ad un autogrill...

Ospite excela
Inviato
Io ho anke alcuni ragazzi del mini club di modena... direi di darci appuntamento tutti ad un autogrill...
Ospite falcios
Inviato

certo ok... casomai poi facciamo il punto su msn,,,

Ospite falcios
Inviato
ottimo piu' siamo meglio è!!!...te pareva che Vam non tirava il pacco!!! :A-team: ahahahah
Ospite Mr.Coop
Inviato
dai almeno mi conforto ke il generale consuma piu di me.. ke faccio i 9,5 / 10 con un litro...

( la centralina per i consumi ridotti NON la usi ) :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Ospite excela
Inviato
:carra:

comunque vi conviene iniziare a prenotare l'albergo...

Inviato

Piano di viaggio ised/excela/matte/abe/martina/generale:

partiamo da milano per le 0:00 - 1:00 di notte del 21/5

(in pratica ci si troverà alla dogana svizzera mi sà o dalla marti in quanto nn tutti son di milano)

con l'intenzione di passare dalla svizzera e dalla germania (no francia se nn per un piccolo pezzo) perchè la strada è più veloce (in ogni senso :mifune: ) e non c'è il pedaggio! cmq andando normalmente, si pensa di arrivare per le 13:00 /14:00 del 21/5 in francia al traghetto.. (traghetto scelto perchè costa, prenotandolo per tempo, sui 60/70 massimo 80 euro comprensivo di andata e ritorno contro i 150 circa del tunnel a/r) per 1 ora e 30 saremo sul traghetto dopo di chè saranno 2 ore o meno quelle che ci separeranno dal porto inglese a silverstone!!!

chi si vuole unire è il benvenuto :)

Inviato
perfetto!!..ised dobbiamo metterci d'accordo per prenotare lo stesso traghetto.. :)

esatto :)

stiam terminando di raccogliere gli ultimi 2 incerti (matte e martina..ma diciamo che manca solo martina ormai) e via di prenotazione :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...