Ospite Biccio Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 è lo starter kit che nel 2005 e nel 2007 avevano spedito con l'iscrizione: ti arrivava a casa una serie di adesivi, spille e soprettuto il badge con il quale accedere al circuito: insomma il trionfo del marketing!!! http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN
Ospite iceman85 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 beh allora se uno non è sicuro di venire può anche prenderlo la sera prima di partire... l'importante è l'hotel!
PsykoMini Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Bhe cmq sia a me interessa la mia prenotazione, fa niente per il kit, speriamo almeno che i soldi che risparmiano li, li usino per fare cose ancora migliore il mini united... cmq penso che un numero chiusco ci sia, tipo 5000,6000 persone o mini... se a misano eravano 3000 mini, e in olanda 3500 magari li si avvicina alle 5000....peccatoper il kit era cmq un bel ricordo..
Ospite minicoopers Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Quale sarà circa la spesa media?
PsykoMini Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Mah ora è difficile dirlo, penso solo di viaggio tra autostrada, benzina o gasolio, poi cè anche il tunnel da fare in treno...e varie...a dire cosi...io con 200 euro di gasolio, me la cavo...anche meno il tunnel penso sui 50, e autostrada a dire cosi un 100, inteso andata e ritorno...350 ma io starei anche abbondante...bisonga avere tempo di fare un conteggio particolare...
Ospite iceman85 Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 poi dipende anche dalle tappe...credo che una tirata unica non sia poi tanto fattibile...io pensavo di fermarmi una notte nei dintorni di parigi... per quanto riguarda l'eurotunnel: io avevo guardato un pò di tempo fà...se non sbaglio la tariffa dipende dall'orario...quindi bisogna un pò organizzarsi...se no l'alternativa sono gli hovercraft sulla manica...
Ospite minicoopers Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 MA...tra tutto... Benzina, tariffa autostradale, hotel, l'iscrizione allo united..etc, un 1000 euro a mio parere vanno via come ridere.. io conto anche che una volta che vai fin lassù non fermarsi al Ring sarebbe un suicidio!! quindi...managgia sto lavoraccio che ciò....!!!
Ospite Pinko Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 poi dipende anche dalle tappe...credo che una tirata unica non sia poi tanto fattibile...io pensavo di fermarmi una notte nei dintorni di parigi... per quanto riguarda l'eurotunnel: io avevo guardato un pò di tempo fà...se non sbaglio la tariffa dipende dall'orario...quindi bisogna un pò organizzarsi...se no l'alternativa sono gli hovercraft sulla manica... ←
PsykoMini Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Bhe io senza problemi optero per la tirata unica tanto problemi non ne ho, guiderei anche per 2000 km tirati...e poi amica red bull aiuta... Per il restouna tappa magari al ritorno al ring se puo fare, anche il olanda ci sono passato ma senza fermarmi purtroppo.... il traghetto è anche una buona soluzione, per il viaggio cmq bisogna fare tutto a risparmio a parere mio, e visto che ho costatato che nei viaggi lunghi il piede destro leggero leggero conviene (vedi milano sicilia 1 pieno e 1 tacca...i dieselisti sorridono :::----)))))) so come devo comportarmi...
Ospite Pinko Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Io e gli altri Torinesi o comunque vicini con cui faremo il viaggio, pensavamo ad un percorso in 2 tappe, per prendersela comoda, anche perché nella migliore delle ipotesi 15-16 ore ci vogliono. Sul piede leggero ti quoto. Al ritorno dello United 2007 io ed una CooperS che mi seguiva abbiamo ottenuto range mai visti prima (tipo 650 km con un pieno per la CooperS R53 pompata, roba mai vista)
Ospite Tommy Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Clicca sull'immagine per Ingrandire Si parteeeee
Ospite iceman85 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Gli hovercraft non ci sono più da anni... sono rimasti i traghetti. Per quanto mi riguarda salterò la francia, salvo forse un piccolo pezzo nei dintorni di Metz. Col cavolo che gli lascio il pedaggio... (modalità barbone) L'eurotunnel se non ricordo male è un po' troppo caro, personalmente penso che traghetterò (tralaltro non necessariamente da Calais, se faccio un salto al Ring ←
Ospite Pinko Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 L'hotel è il Ramada Encore (una catena) di Milton Keynes, circa una 20 di km dal circuito (mezz'oretta via) Arrivo il giorno prima dello United, partenza il giorno successivo la fine. Per il percorso, tappe, ecc. ancora tutto da definire, ovviamente. Però in linea di massima da Torino a Milton Keynes i km in più fatti passando da Svizzera, Germania, pezzettino-ino di Francia, Belgio non sono tanti rispetto alla via diretta Monte Bianco e tutta Francia. La tappa intermedia secondo me è praticamente obbligatoria, i km guidati sono circa 1500 più un'oretta (almeno) per il traghetto, senza considerare le operazioni di attesa, imbarco e sbarco. Una alternativa è passare più a nord (così si passa dal Ring) e traghettare dall'Olanda via Den Haag con arrivo ad Harwich. Vantaggi: + sono tipo 6 ore di traghetto e ci dovrebbe essere il notturno (per recuperare sonno) + si attracca ben più a nord di Londra, quindi si evita molto del traffico maledetto attorno alla capitale
Ospite minicoopers Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) L'idea si fà sempre piu interessante..cmq... mi son fatto due conti cosi alla grande e tra viaggio (benza.. (..io parto da cesena FC)) eurotunnel , albergo e/ bed and brakefast, united e sosta al ring..,un minimo di 800 carte ci vanno .. se riuscissi a convincere il babbo a farmi da compare si potrebbe quasi fare..! Però è una cifra alquanto approssimata.. :mifune: Ovviamente sono totalmente all'scuro di dove si possa risparmiare..tipo tappe, vari passaggi.. mio padre ha fatto il tragitto verso l'inghilterra per diversi anni..(fà tuttora l'autista..) e penso che su questo sia più pronto...! Sarebbe davvero una bella esperienza..! Modificato 9 Dicembre 2008 da minicoopers
Ospite Biccio Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 mio fratello e io ci saremo: preso 2 tickets e prenotato il B&B a Towcester...è iniziato il countdown!!!
Ospite Pinko Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 mio fratello e io ci saremo: preso 2 tickets e prenotato il B&B a Towcester...è iniziato il countdown!!! ←
Ospite Biccio Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 no sono proprio docbone...è che su l' "altro" forum al momento della registrazione non mi diceva che il nick "biccio" era già in uso...da chi poi non si sa ...quindi mi sono invetato il "docbone" lì per lì, essendo ortopedico... Grande Pinko sei il primo che se ne accoge dopo quasi 5 anni di doppia personalità
Il Generale Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 ragazi allo united ci dovrei essere anche io ..con altri due amici su rispettive mini...l'unico problema sara' la benzina per chi e' troppo pompato.. ..vedremo come fare.. aahahh
Ospite Giapan84 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 L'idea si fà sempre piu interessante..cmq... mi son fatto due conti cosi alla grande e tra viaggio (benza.. (..io parto da cesena FC)) eurotunnel , albergo e/ bed and brakefast, united e sosta al ring..,un minimo di 800 carte ci vanno .. se riuscissi a convincere il babbo a farmi da compare si potrebbe quasi fare..! Però è una cifra alquanto approssimata.. :mifune: Ovviamente sono totalmente all'scuro di dove si possa risparmiare..tipo tappe, vari passaggi.. mio padre ha fatto il tragitto verso l'inghilterra per diversi anni..(fà tuttora l'autista..) e penso che su questo sia più pronto...! Sarebbe davvero una bella esperienza..! ←
Ospite Erry-mini Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Micheal come ti avevo già proposto si può pensare ad un viaggio in coppia o con la mia o con la tua ! ←
Ospite minicoopers Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Micheal come ti avevo già proposto si può pensare ad un viaggio in coppia o con la mia o con la tua ! ←
Ospite Kristian.dl Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 In UK dovrebbe venire pure la mia R56...e trascinerà con lei anche il sottoscritto :new_05: Oxford...w r arriving ^^
Matte 6464 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 ke ne dite iniziamo a fare un bell'elenco di chi viene???? ma soprattutto vediamo di fare qls tutti assieme come club italiani per farci riconoscere....
Toninho Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 ...attualmente chi ha intenzione di andare all'United, o magari ha già prenotato tutto? :mifune:
Messaggi raccomandati