Ospite mario 66 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ciao a tutti, ho un piccolo quesito. Voglio sostituire il terzo stop rosso con quello trasparente ( o all white è la stessa cosa immagino) devo ordinarlo in conce? quanto costa, un altra cosa come si stacca la spinetta che alimenta il terzo stop, ho provato a sganciarla ma niente da fare. GRAZIE GRAZIE...........
Ladybug Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 in conce costa 70€, per staccare la spinetta basta tirare mi pare, ma non mi ricordo bene se c'è un piccolo fermo..prova a tirare leggermente dal filo e vedi cosa si muove..
erede Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 se vuoi ti posso fornire io uno....a led ancora piu particolare fammi sapere
Ladybug Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 io ho preso il 3° stop a led su sfondo nero, non originale, ma l'attacco non è perfettamente uguale e quindi a volte non si accende.. poi ho ordinato quello originale all white ed è perfetto!
Ospite mario 66 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Ciao grazie per le risposte......... Ho ordinato il terzo stop venerdi, in conce non riesco a scollegare la spinetta.
Messaggi raccomandati