Matte 6464 Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Ciao! Ti piacerebbe conoscere da vicino le nuove MINI Characters? La Concessionaria MINI SARMA ti aspetta sabato 8 e domenica 9 Ottobre per scoprire la stravaganza e la vivacità del mondo MINI. Anche sulla nuova versione MINI One D da 88 CV Euro 4. DOMENICA POMERIGGIO OPEN BAR E HOUSE MUSIC DALLE 17.30 Seven, Checkmate e Park Lane tre nuovi modi di essere MINI: e il tuo stile a quale di queste assomiglia? Hai uno spirito più urban, sportivo o elegante? Vieni a trovarci e scopri quale allestimento rappresenta di più la tua personalità. Nuove MINI Characters: tre modi diversi di essere MINI! Ti aspettiamo! Team MINI La tua Concessionaria MINI SARMA Via Sampietro, 146 Saronno (VA) STAMPA IL PRESENTE INVITO E PARTECIPERAI A: “DAI FORMA AI TUOI DESIDERI E REALIZZA OGGI IL TUO SOGNO CON NOI CON LE NUOVE MINI CHARACTERS PUOI PARTIRE PER LA TUA VACANZA”* *AD OGNI CONTRATTO VERRA’ REGALATO UN BUONO VACANZA
MAXCATO Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 buono vacanza??? cambio la mia!!!! muahahahhahah
Matte 6464 Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 c stavo facendo un pensierino pure io se mi fanno na park line velvet quasi quasi hihihihi
Ospite Betty Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 grr la mia amica che doveva venire con me in conce oggi mi ha tirato il pacco...che str***..che rabbbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................dovrò andarci domattina con il mio papino....
Matte 6464 Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 vieni con noi domani in sarma hahahahha aperitivo e poi se giardo e phola vogliono io direi anke una enetta c sta dentro
phola Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 vieni con noi domani in sarma hahahahha aperitivo e poi se giardo e phola vogliono io direi anke una enetta c sta dentro ←
Ospite Betty Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 vieni con noi domani in sarma hahahahha aperitivo e poi se giardo e phola vogliono io direi anke una enetta c sta dentro ←
Matte 6464 Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 se non fosse cosi lontano verrei ... ← e dai fai una sgazzellata e vieni giù anke tu....
Ospite Betty Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 e dai fai una sgazzellata e vieni giù anke tu.... ←
Matte 6464 Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 io mi son fatto..... 520 km per una cena in barca e colaione 420 km per un risotto alla mantovana 600 km per una cena brasiliana 280 km pre una serata a ballare dai si fa anke d peggio hahahaha
Matte 6464 Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 va bè betty la lasciamo stare tanto nn viene ma i milanesotti e della zona potrebbero anke venire a fare un salto c troviamo li a fare l'aperitivo e poi na cenetta susu susu dario.c e altri
Ospite Betty Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 va bè betty la lasciamo stare tanto nn viene ma i milanesotti e della zona potrebbero anke venire a fare un salto c troviamo li a fare l'aperitivo e poi na cenetta susu susu dario.c e altri ←
Matte 6464 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 A che ora sarebbe? :afrogirl: ← è scritto sopra....io giardo la sua donna e phola c bekkiamo per le 5 5.30 a saronno fuori dall'autostrada...
Ospite M4TtU5O Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 we ma che fortuna!quando vi vedete io sempre il piu distante possibile!ahah
Matte 6464 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 we ma che fortuna!quando vi vedete io sempre il piu distante possibile!ahah ← tu sei un buliccio è ovvio ke sia così
Ospite minicooper Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 ih ih vengo anke iooooo si beve!!!
Matte 6464 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 ih ih vengo anke iooooo si beve!!! ← bravissimoooooooooo allora c si vede la dopo hihihihi
Matte 6464 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 5 5.30 nel posteggio del lazzaroni subito fuori dall'autostrada...
Matte 6464 Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 5 5.30 nel posteggio del lazzaroni subito fuori dall'autostrada...
MAXCATO Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 ahahahahahahah... ho provato la tanto decantata one D da 88 CV... la mia va mille mila volte meglio... e nn lo dico tanto x dire... sn serio! nn va 1 sega........... :new_05:
MAXCATO Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 aggiungo un paio d cosette: orribile la parte dx della plancia nel pakketto seven... quella cn i cerkicolorati! brutta anke la parte centrale in finto carbonio, nn ricordo su ke allestimento era!!!
Ladybug Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 davvero?? non le ho ancora viste dal vivo, solo il depliant..i cerchietti interni della seven li ho visti anche io e soprattutto abbinati ai sedili uguali!!! ma poi oltre a qualche adesivo qua e là e 88 cav della d, che cambia in sostanza?
phola Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 mi sono innamorata degli interni della park lane..... :wub: vero matte???quanto torniamo a guardarla?? :wub: :wub: :wub: :P ;) un saluto anche al giardo e alla sua girl!compagnia ottima anche se c'era matte...! ahahhahaahha prrrrrrrrrrrrrrrr
Matte 6464 Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 si si quegli interni sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii granzie a tutti d essere venuti.....nn sapete ke cena vi siete ersi dopo hihihihihi
Messaggi raccomandati