Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sarma.jpg

Ciao!

Ti piacerebbe conoscere da vicino le nuove MINI Characters?

La Concessionaria MINI SARMA ti aspetta sabato 8 e domenica 9 Ottobre per scoprire la stravaganza e la vivacità del mondo MINI. Anche sulla nuova versione MINI One D da 88 CV Euro 4.

DOMENICA POMERIGGIO OPEN BAR E HOUSE MUSIC DALLE 17.30

Seven, Checkmate e Park Lane tre nuovi modi di essere MINI: e il tuo stile a quale di queste assomiglia?

Hai uno spirito più urban, sportivo o elegante?

Vieni a trovarci e scopri quale allestimento rappresenta di più la tua personalità.

Nuove MINI Characters: tre modi diversi di essere MINI!

Ti aspettiamo!

Team MINI

La tua Concessionaria MINI SARMA Via Sampietro, 146 Saronno (VA)

STAMPA IL PRESENTE INVITO E PARTECIPERAI A:

“DAI FORMA AI TUOI DESIDERI E REALIZZA OGGI IL TUO SOGNO CON NOI CON LE NUOVE MINI CHARACTERS PUOI PARTIRE PER LA TUA VACANZA”*

*AD OGNI CONTRATTO VERRA’ REGALATO UN BUONO VACANZA

Ospite Betty
Inviato
:new_16: grr la mia amica che doveva venire con me in conce oggi mi ha tirato il pacco...che str***..che rabbbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................dovrò andarci domattina con il mio papino....
Ospite Betty
Inviato
vieni con noi domani in sarma hahahahha

aperitivo e poi se giardo e phola vogliono io direi anke una enetta c sta dentro

Inviato

io mi son fatto.....

520 km per una cena in barca e colaione

420 km per un risotto alla mantovana

600 km per una cena brasiliana

280 km pre una serata a ballare

dai si fa anke d peggio hahahaha

Inviato

va bè betty la lasciamo stare tanto nn viene ma i milanesotti e della zona potrebbero anke venire a fare un salto c troviamo li a fare l'aperitivo e poi na cenetta susu susu dario.c e altri

Ospite Betty
Inviato
va bè betty la lasciamo stare tanto nn viene ma i milanesotti e della zona potrebbero anke venire a fare un salto c troviamo li a fare l'aperitivo e poi na cenetta susu susu dario.c e altri

Ospite M4TtU5O
Inviato

we ma che fortuna!quando vi vedete io sempre il piu distante possibile!ahah :new_17:

Inviato

ahahahahahahah...

ho provato la tanto decantata one D da 88 CV...

la mia va mille mila volte meglio... e nn lo dico tanto x dire... sn serio! nn va 1 sega........... :new_05:

Inviato

aggiungo un paio d cosette:

orribile la parte dx della plancia nel pakketto seven... quella cn i cerkicolorati!

brutta anke la parte centrale in finto carbonio, nn ricordo su ke allestimento era!!!

Inviato

davvero?? :new_12: non le ho ancora viste dal vivo, solo il depliant..i cerchietti interni della seven li ho visti anche io e soprattutto abbinati ai sedili uguali!!! ma poi oltre a qualche adesivo qua e là e 88 cav della d, che cambia in sostanza?

Inviato

mi sono innamorata degli interni della park lane..... :wub:

vero matte???quanto torniamo a guardarla?? :wub: :wub: :wub:

:P ;)

un saluto anche al giardo e alla sua girl!compagnia ottima anche se c'era matte...!

ahahhahaahha

prrrrrrrrrrrrrrrr :new_23:

• Crea Nuovo...